“bellissima” 5 su 5 stelle

moncalieri
17 recensioni per questa attrazione
“bellissima”
5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

è spettacolare, appare all'improvviso sulla destra in alto percorrendo una piccola via. Vi si accede da una scalinata ripida ed impegnativa e più si sale più si ammira questo spettacolo, notevole anche l'interno

Visitato a Giugno 2012

Cefalù, Italia
“supenda chiesa barocca”
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

una cattedrale barocca come ce ne sono poche,anche in sicilia.la maestosità degli arredi, le statue e le colonne tipiche dle tardo barocco siciliano,ne fanno una perla unica.

Visitato a Maggio 2012
Catania, Italia
33 recensioni per questa attrazione
“splendida chiesa del XVII secolo”
5 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Andando a modica non si puo' non visitare questa splendida chiesa a cui si accede o con la macchina o con una faticosa scalinata. Ma la Chiesa è stupenda come lo è il panorama della magnifica modica. Non potete mancare di visitarla. Si sale da una stradina a lato della chiesa di San Pietro e dopo lunga camminata si arriva. Da qui potrete visitare Modica alta.

Visitato a Maggio 2012
Parma, Italia
9 recensioni per questa attrazione
“splendida chiesa barocca”
5 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2012

E' sicuramente una delle più belle chiese della Sicilia Sud Orientale che ho visitato, possente nella struttura e nella composizione architettonica in cui è inserita. Prima di visitarla consiglio di recarvi sulla collina di fronte e di ammirarla nella sua completezza con i tanti gradoni e i giardini che la circondano e che sottolineano il suo sviluppo verticale che svetta verso l'alto. Proseguite poi la visita percorrendo la grande scalinata, entrate e ammirate le cinque navate (uniche nel suo genere) e il polittico in fondo alla navata principale.

Visitato a Agosto 2011
23 recensioni per questa attrazione
“Suggerimento: arrivare dall'alto”
5 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2012

Perdendoci dentro Modica in un orario in cui era completamente deserta, siamo arrivati alla chiesa di San Giorgio dalla parte alta della cittadina, siamo entrati nella chiesa e ne abbiamo ammirato l'interno. Ma quando siamo usciti dal portone principale e abbiamo visto la scalinata davanti a noi siamo rimasti senza fiato!!!

Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto Chiesa di San Giorgio hanno visto anche

Ragusa, Provincia di Ragusa
Siracusa, Provincia di Siracusa

Modica, Provincia di Ragusa
Noto, Provincia di Siracusa

Conosci Chiesa di San Giorgio? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Chiesa di San Giorgio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.