“Rilassante” 4 su 5 stelle
Recensione di Borgo Don Chisciotte

Hai aggiunto Borgo Don Chisciotte ai Preferiti
Borgo Don Chisciotte
4.0 su 5 Hotel   |   SS 115 Ispica-Modica | Loc. Bugilfezza, 97015 Modica, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.17 di 17 hotel a Modica
“Rilassante”
4 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Su segnalazione di alcuni amici abbiamo trascorso lo.scorso weekend al don chisciotte... Grandioso!!!?
Siamo stati accolti in manoera ineccepibile da Massimo (executive manager) e dalla signorina del front desk. Dopo averci accompagnato in camera ci hanno fatto fare il tour della struttura. Ovviamente c'è ancora del lavoro da fare e credo che non appena saranno ultimati potrà meritarsi il massimo dei voti.
Non abbiamo usufruito della spa, ma stiamo pianificando per la prix volta che andremo.
Il posto è strategico, vicino a Modica, Ispica Ragusa etc.
Abbiamo visitato anche la mitica casa di montalbano a punta secca... Emozionante!
Massimo many thanks from all my family kids included.
Alla prox

• Ha soggiornato in Maggio 2012

Palermo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Ho pernottato con mia moglie durante il week-end appena trascorso e siamo stati "coccolati" dal primo passo dentro la hall fino alla macchina prima di andare via.
Il servizio ristorativo è di un livello difficile da eguagliare; ottima anche la pizzeria.
Colazione indimenticabile.
La struttura e le camere accoglienti, silenzionse e ben arredate.
Il personale è molto preparato, disponibile e caloroso.
La spa e i servizi che offre fanno rimpiangere il momento della partenza.
La posizione è strategica rispetto agli inumerevoli siti turistici e naturalistici dell sud est della Sicilia.
Il prezzo è notevolmente contenuto e se si considera tutto ciò che viene offerto direttamente e indirettamente è quasi stracciato.
Io stesso lavoro nell'ambito alberghiero e posso affermare che in questo resort è quasi impossibile trovarsi male.
Se possiamo ritorneremo sicuramente.
Consigliato!
Grazie mille!!!

Consiglio sulle camere: Anche le semplici camere superior sono molto spaziose e silenziose.
  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Sono stato con la mia famiglia in questo splendido hotel dopo consiglio di alcuni amici che già avevano trascorso lì un week end, il posto è a poca distanza da modica (assolutamente da visitare soprattutto la fabbrica di cioccolata x i più golosi), nuovissimo e davvero d'impatto. arredamenti e colori fanno da padroni insieme a una piscina di fronte alla sala maggiore che è uno spettacolo al solo vederla. le camere super confortevole arredate di tutto ti coccolano al solo sguardo e se ciò non bastasse c'è un centro benessere fornito dei + moderni attrezzamenti x il relax compreso di una sala fitness accessibile gratuitamente. il mangiare è ottimo ricco e assortito sempre rifornito e con uno staff gentile, e x completare la nostra vacanza fondamentale è stato lo staff d'animazione formato da 6 ragazzi super carichi che ci hanno fatto divertire nei vari momenti della giornata e durante la sera con spettacoli davvero carini, fondamentale è stato il mini club con la simpatia di benny che si è presa cura dei miei due figli mentre io e mia moglia eravamo al centro benessere. in conclusione posto davvvero raffinato ma alla portata di tutti come famiglie, coppie e anche giovani grazie alla presenza dell'animazione e agli spazi disponibili. tornerò x l'estate

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Agrigento, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Praticamente una "cattedrale nel deserto", è vergognoso leggere nel sito della presenza di un Acqua Parck, di una Chiesa, di Campi da Tennis, di Campi di Calcio, ecc. ecc. . . . . . e poi trovare il NIENTE !!!!! Penso proprio si possa parlare di "pubblicità ingannevole" . . . . . una delusione totale !!!!! Oltre alla Spa (bellissima) solo la Struttura Centrale è lodevole . . . . . ma è solo merito del progettista poichè la gestione in toto è ZERO; dalla Spa dove non sanno che "pesci prendere" al tipo di gestione la cui disponibilità verso i clienti è "vergognosa", per non parlare del ristorante dove non sanno cosa "farvi mangiare" (specie se avete scelto una formula pensione completa) tranne che non siete capitati nel bel mezzo di qualche banchetto (matrimonio o altro) . . . . . allora forse qualcosa arriva !!!!! Non ci torneremo mai più e lo sconsigliero a chiunque voglia fare una vacanza, lunga o breve che sia, da quelle parti . . . . . è brutto doverlo ammettere . . . . . ma ci siamo fatti rubare i soldi !!!!! L'unica nota positiva è "Modica Centro" . . . . . è bellissima !!!!!! Ciao a tutti !!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
PALERMO
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Ho passato il week end dal 20/22 aprile con mio marito ed i miei 2 bambini un esperienza unica in questo borgo incantevole con un centro benessere all'avanguardia.
La struttura è bellissima anche la camera pulita,grande e confortevole.
Personale gentile e sempre a disposizione,per non parlare dell'egregio Sig.Khaled (direttore) che ho avuto il piacere di conoscere molto simpatico con il suo accento francese e professionale.
Il percorso benessere è stato da 1000 e una notte e soprattutto molto rilassante.
Ottima la cucina.
Lo consiglierò ai miei amici e alle coppie che vogliono passare un romantico week end barocco.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
palermo
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Ho passato 2 giorni meravigliosi in questo hotel.. il cibo era eccellente..per non parlare del centro benessere!!!direi proprio 2 giorni indimenticabili..lo consiglierò ai miei amici specialmente per un weekend all'insegna del coccolarsi con il proprio partners.personale gentilissimo, pulizia ottima nelle camere..OTTIMI SERVIZI.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
2 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

Aspettative alte, delusione altrettanto! La struttura esterna del borgo è carina, così come le stanze, pulite, nuove e spaziose, ma assolutamente inadeguata per un turismo che non si limiti alla stagione estiva. La struttura centrale, in cui si trovano reception, sala ristorante e SPA ospita solo poche camere: il resto degli ospiti è dislocato nelle villette esterne, nota assolutamente negativa perchè è necessario uscire fuori per usufruire dai servizi ( alla SPA devi andare vestito, cambiarti e poi tornare ancora inumidito nelle stanze).
Il centro benessere è carino e moderno, nota negativa lo spogliatoio femminile; finito il relax mi sono ritrovata a vestirmi in un lago d'acqua con le scarpe inzuppate! Peccato!
Avendo trascorso solo una notte, abbiamo consumato solo una cena, insufficiente per qualità delle pietanze e del servizio, una colazione, buona per scelta e qualitá, e un pranzo discreto, sicuramente meglio della cena. La sala dove si consumano i pasti è di uno stile completamente diverso da quello adottato per la costruzione della struttura esterna e della spa: tendaggi rosso veneziano, marmo e legno e appariscenti lampadari appesantiscono un ambiente che poteva meglio esprimere la sicilianità di un borgo rurale e che meglio poteva essere legato alla modernità degli esterni. Gravissimo, a mio parere, che il sito internet della struttura segnali la presenza di un campo di calcio e uno di tennis...CHE NON CI SONO! Gli impianti infatti devono ancora essere costruiti, mentre noi avevamo portato già palline e racchette. In sintesi tornerei solo per la spa, ma a questo punto proverò quelle di altre strutture.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
anastasia g, Responsabile reception alle Borgo Don Chisciotte, ha risposto a questa recensione., 5 giugno 2012
Genitle Signore,

la informo che, dopo la sua lamentela, abbiamo modificato i testi della home pagge del sito. Ci spiace aver appreso che il nostro "il progetto prevede (campi da tennis, compo di calcio e acqua park)," sia stato interpretato come qualcosa già esistente, inoltre, per meglio precisare quanto effettivamente offerto, la descrizione continuava con: "dal 2011 sono disponibili....... " ed un elenco di quanto ultimato. Scusandoci ancora per il malinteso, Cordiali saluti. Anastasia Gurrieri

Conosci Borgo Don Chisciotte? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Borgo Don Chisciotte

Indirizzo: SS 115 Ispica-Modica | Loc. Bugilfezza, 97015 Modica, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Ragusa > Modica
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 12 hotel di lusso a Modica
Categoria hotel:4 stella/e — Borgo Don Chisciotte 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Borgo Don Chisciotte. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Borgo Don Chisciotte Modica, Sicilia
Hotel Borgo Don Chisciotte Modica
Modica Borgo Don Chisciotte
Borgo Don Chisciotte Hotel Modica

Se siete i proprietari o gestori di Borgo Don Chisciotte, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.