“Curatissimo” 5 su 5 stelle
Recensione di Modica Palace Hotel

Hai aggiunto Modica Palace Hotel ai Preferiti
Modica Palace Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Via Vanella 106 | Polo Commerciale, 97015 Modica, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.7 di 17 hotel a Modica
Messina, Italia
“Curatissimo”
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Non conoscevo l'albergo, ci sono stata in gita, ma ho avuto modo di apprezzare l'accoglienza e la cordialità del personale. L'albergo è pulito e per i corridoi si sente un sottofondo di musica rilassante accompagnata da un gradevole profumo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con gli amici

Catania, Italia
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Ho pernottato al Palace Hotel di Modica in occasione di un viaggio di lavoro; curatissimo in ogni dettaglio: camere spaziose e confortevole, personale giovane e preparato, servizio impeccabile. Colazione abbondante e di ottima qualità! Servizio perfetto e cura dei dettagli per la cena! Complimenti!

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato per affari
Provincia di Varese, Italia
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Siamo stati benissimo e consiglio vivamente questo Hotel sia per il trattamento che per la cura dell'ambiente.
E' situato in un posizione strategica per poter visitare le bellezze della zona: da Scicli a Ragusa Ibla e via via fino a Marina di Ragusa, Punta Secca, etc...
Alessandra B.-Varese

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

L'hotel gode di ottima posizione. Gli ambienti si presentano raffinati ed eleganti. Il personale è sempre disponile e gentile. La prima colazione risulta abbondante, variegata, ma soprattutto di prima qualità. Molto coreografica la piscina all'esterno.

Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Un meraviglioso soggiorno al Modica Palace, in cui non vedo l'ora di tornare! La cura per i dettagli lo distingue, camere bellissime e pulizia impeccabile. Il cliente si sente coccolato, ogni desiderio è esaudito, non ci hanno davvero fatto mancare niente! Colazioni a dir poco deliziose, dolci buonissimi, si sente la mano dello chef! Complimenti a tutto lo staff, torneremo presto!

Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

mi sono sposata a luglio ed ho organizzato il ricevimento al Modica Palace...non perchè si tratta del mio matrimonio ma è stato davvero un sogno, tutto assolutamente perfetto! Grazie alla gentilezza ed organizzazione di Alice e di Vittorio non mi sono dovuta preoccupare di nulla e soprattutto hanno saputo creare la festa dei miei desideri! Atmosfera magica, lume di candela e da non sottovalutare...una suite da urlo con mega vasca jacuzzi in camera! Insomma volevo ancora dirvi grazie!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2014
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa tramite dispositivo mobile

Hotel eccellente curatissimo nei minimi particolari! Splendida posizione! Le camere sono accoglienti,molta cura per i dettagli! Parco meraviglioso e piscina splendida! Per non parlare dei servizi, del personale ....colazioni buonissime....spero di tornare presto...

• Ha soggiornato in Dicembre 2014

Conosci Modica Palace Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Modica Palace Hotel

Indirizzo: Via Vanella 106 | Polo Commerciale, 97015 Modica, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Ragusa > Modica
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Modica
N. 6 hotel romantici a Modica
N. 6 hotel per famiglie a Modica
N. 6 hotel di lusso a Modica
Categoria hotel:4 stella/e — Modica Palace Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Agoda, Hotels.com, Travel Republic (UK), Expedia, TripOnline SA, EasyToBook e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Modica Palace Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Modica Palace Hotel Modica
Modica Modica Palace Hotel
Modica Palace Hotel Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Modica Palace Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.