“UNA PIACEVOLE REALTA’” 4 su 5 stelle
Recensione di Modica Palace Hotel

Hai aggiunto Modica Palace Hotel ai Preferiti
Modica Palace Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Via Vanella 106 | Polo Commerciale, 97015 Modica, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.6 di 17 hotel a Modica
Certificato di Eccellenza 2014
“UNA PIACEVOLE REALTA’”
4 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

Bella struttura di recente edificazione. È in zona periferica di Modica: per muoversi serve avere un mezzo proprio. Parcheggio interno gratuito e custodito. Esternamente ed internamente molto curato: camere molto confortevoli, pulite e funzionali. Letti ampi e comodi.
Personale estremamente cortese, professionale e che, fortunatamente, non rinuncia a quella tipica e splendida accoglienza propria dei siciliani.
Ristorante interno anche ottimo e con prezzi più che accessibili vista sia la qualità dei piatti che la loro presentazione. Anche per quanto concerne la prima colazione non manca niente.
Piscina esterna non enorme ma comunque confortevole.
Struttura che consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
, Responsabile relazioni con la clientela alle Modica Palace Hotel, ha risposto a questa recensione., 4 luglio 2012
Caro Ospite,

siamo felicissimi che si sia trovato bene nella nostra città e soprattutto nel nostro hotel!
Grazie per i complimenti relativi ai servizi ristorante e colazione, è un vero orgoglio sapervi soddisfatti del vostro soggiorno!
Un caloroso abbraccio e ci auguriamo di rivedervi presto!

messina
4 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2012

struttura di nuovissima costruzione molto curata e con un buonissimo rapporto qualita' prezzo. Da rivedere forse la colazione un po' scarsa dal ppunto di vista dell'assortimento. Sei un po'distante dal centro di Modica quindi se sei senza auto ti attacchi al tram.

Agrigento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

E' ormai diventato la meta esclusiva dei miei soggiorni a Modica; il luogo ideale per rilassarsi dopo una dura (viste le temperature estive) giornata di lavoro! Hotel nuovissimo e molto confortevole, personale in grado di risolvere ogni tua esigenza, piscina ed angolo relax stupendi lo consiglio vivamente sia per i viaggi di lavoro o per trascorrere qualche giorno di assoluto relax

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
Piazza Armerina, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2012

Dopo un giorno di lavoro sotto il sole cocene della Sicilia, approdare al Modica Palace Hotel è di sicuro un toccasana. Hotel moderno munito di ogni confort, camera ampia con aria condizionata, free wifi, bar accogliente con servizio a bordo piscina incastonata in un meraviglioso piccolo giardino con prato inglese curatissimo. La sera potete scegliere di cenare al ristorante dell'hotel "Quasimodo" piatti regionali e vino regionale molto buono anche quello in caraffa. Insomma lo consiglio vivamente.

Monza
4 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

Hotel di recente costruzione'. Stanze comode e accoglienti decisamente grandi. Personale sempre disponibile ed accogliente, davvero raro. Bella anche la piscina e la zona adiacente a Prato inglese, i momenti di relax sono stati un toccasana. Abbiamo pranzato una sola volta e siamo rimasti piacevolmente sorpresi, abbiamo scelto la pizza, strepitosa ad un prezzo incredibilmente basso. La posizione é strategica ma non particolarmente suggestiva.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

Hotel di recente costruzione arredato con gusto e personalita'. Stanze comode e accoglienti. Personale sempre disponibile ed accogliente oltre essere di bella presenza. Stupenda anche la piscina. Il migliore hotel di Modica. Da consigliare anche per ricevimenti.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
roma
3 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Abbiamo trovato delle persone eccezionali alla reception prima ancora di partire: ci hanno organizzato il noleggio dell'auto che non era possibile dall'aeroporto di Catania, in seguito ci hanno dato ottimi consigli sui posti da visitare e sui ristoranti anche al mare, hanno organizzato al meglio i transfert, insomma hanno esaudito tutte le nostre richieste con estrema gentilezza e disponibilità. La struttura dell'albergo e' da 4 stelle (piscina, ampio parcheggio, ecc..) tuttavia la gestione sembra un po' a risparmio: la colazione cambia in base al numero degli ospiti e alla loro provenienza, in una settimana solo quando ci sono stati i tedeschi hanno ampliato la scelta dei formaggi; i dolci fatti in casa erano buoni anche se poco curati, spesso i cornetti erano crudi all'interno, essendo in Sicilia ci aspettavamo spremuta di arance e frutta fresca sempre, invece avevamo succo ace e a volte ananas, a volte c'era della macedonia.. insomma in bassa stagione ci aspettavamo di essere piu' 'coccolati'. Gli asciugamani nella stanza non venivano cambiati tutti i giorni e questo va benissimo se non vengono lasciati a terra per far capire che li voglio puliti. Anche gli scarsi accessori della stanza (bagnoschiuma, sapone, ecc..) a volte venivano incrementati da altre cose tipo lamette, invece si cambiavano sempre le saponette.. Insomma poco costanti nel servizio. Nel complesso siamo stati bene e la vacanza è stata piacevole anche grazie a questo albergo che si trova in una buona posizione e che con poco potrebbe essere davvero eccellente!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Gentile Ospite,

la ringraziamo per il suo feedback positivo e per i consigli indicati nella recensione.
Suonerà scontato, ma non lo è, la soddisfazione dei nostri ospiti è l'aspetto più importante del nostro lavoro, ed è proprio per questa ragione che abbiamo ovviato al disagio procurato integrando allo staff addetto al servizio colazioni un responsabile che oltre a curare la presentazione della sala e del buffet, garantisce il miglior assortimento dei prodotti, privilegiando quelli tipici di stagione, per i quali tra l'altro la Sicilia si contraddistingue da sempre.
Ci auguriamo vivamente di riceverla ancora come nostro gradito ospite affinché possa constatare e beneficiare personalmente delle migliorie apportate ai nostri servizi.
Un caloroso saluto.
Alice

Conosci Modica Palace Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Modica Palace Hotel

Indirizzo: Via Vanella 106 | Polo Commerciale, 97015 Modica, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Ragusa > Modica
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Modica
N. 5 hotel per famiglie a Modica
N. 6 hotel romantici a Modica
N. 6 hotel di lusso a Modica
Categoria hotel:4 stella/e — Modica Palace Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Budget Places, Otel, Odigeo, TripOnline SA, Odigeo, Travel Republic (UK), Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Modica Palace Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Modica Palace Hotel Modica
Modica Modica Palace Hotel
Modica Palace Hotel Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Modica Palace Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.