“Ottimo tutto, soprattutto il personale” 5 su 5 stelle
Recensione di Modica Palace Hotel

Hai aggiunto Modica Palace Hotel ai Preferiti
Modica Palace Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Via Vanella 106 | Polo Commerciale, 97015 Modica, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.6 di 17 hotel a Modica
“Ottimo tutto, soprattutto il personale”
5 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

Hotel di recente costruzione arredato con gusto e personalita'. Stanze comode e accoglienti. Personale sempre disponibile ed accogliente oltre essere di bella presenza. Stupenda anche la piscina. Il migliore hotel di Modica. Da consigliare anche per ricevimenti.

• Ha soggiornato in Giugno 2012

251 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

roma
3 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Abbiamo trovato delle persone eccezionali alla reception prima ancora di partire: ci hanno organizzato il noleggio dell'auto che non era possibile dall'aeroporto di Catania, in seguito ci hanno dato ottimi consigli sui posti da visitare e sui ristoranti anche al mare, hanno organizzato al meglio i transfert, insomma hanno esaudito tutte le nostre richieste con estrema gentilezza e disponibilità. La struttura dell'albergo e' da 4 stelle (piscina, ampio parcheggio, ecc..) tuttavia la gestione sembra un po' a risparmio: la colazione cambia in base al numero degli ospiti e alla loro provenienza, in una settimana solo quando ci sono stati i tedeschi hanno ampliato la scelta dei formaggi; i dolci fatti in casa erano buoni anche se poco curati, spesso i cornetti erano crudi all'interno, essendo in Sicilia ci aspettavamo spremuta di arance e frutta fresca sempre, invece avevamo succo ace e a volte ananas, a volte c'era della macedonia.. insomma in bassa stagione ci aspettavamo di essere piu' 'coccolati'. Gli asciugamani nella stanza non venivano cambiati tutti i giorni e questo va benissimo se non vengono lasciati a terra per far capire che li voglio puliti. Anche gli scarsi accessori della stanza (bagnoschiuma, sapone, ecc..) a volte venivano incrementati da altre cose tipo lamette, invece si cambiavano sempre le saponette.. Insomma poco costanti nel servizio. Nel complesso siamo stati bene e la vacanza è stata piacevole anche grazie a questo albergo che si trova in una buona posizione e che con poco potrebbe essere davvero eccellente!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
, Responsabile relazioni con la clientela alle Modica Palace Hotel, ha risposto a questa recensione., 4 luglio 2012
Gentile Ospite,

la ringraziamo per il suo feedback positivo e per i consigli indicati nella recensione.
Suonerà scontato, ma non lo è, la soddisfazione dei nostri ospiti è l'aspetto più importante del nostro lavoro, ed è proprio per questa ragione che abbiamo ovviato al disagio procurato integrando allo staff addetto al servizio colazioni un responsabile che oltre a curare la presentazione della sala e del buffet, garantisce il miglior assortimento dei prodotti, privilegiando quelli tipici di stagione, per i quali tra l'altro la Sicilia si contraddistingue da sempre.
Ci auguriamo vivamente di riceverla ancora come nostro gradito ospite affinché possa constatare e beneficiare personalmente delle migliorie apportate ai nostri servizi.
Un caloroso saluto.
Alice
Ag
3 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

Hotel di design di recente costruzione posizionato nella parte nuova della città di Modica. Il personale è molto cordiale e disponibile. Ho trovato insufficiente il servizio e la varietà del cibo e dei vini al ristorante. Mi ha colpito il prato inglese, non molto esteso ma curato in maniera direi maniacale. Bella la piscina.Tutto sommato un buon hotel, non proprio un 4 stelle superior.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Calabria
4 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

Il modica palace è un buon albergo, alla reception ho trovato una ragazza molto disponibile e garbata, la qualità del sonno e buona e la pulizia soddisfacente.
La prima colazione è invece un po deludente, si forse come 4 stelle superior mi aspettavo qualcosa in più ma avendo pagato una tariffa bassa il mio giudizio è comunque positivo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Catania, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2012

ho soggiornato in questa struttura per un weekend e devo dire che come 4 stelle superior lascia davvero molto a desiderare. Personale disponibile ma servizio da poco più di tre stelle. La colazione davvero risicata, a me al mio ragazzo avevano detto che potevamo farla entro le 10:30, siamo scesi per le dieci e non c era più nulla..i tavoli nemmeno apparecchiati...ci hanno "accomodato" con dei cornetti immangiabili!La posizione è abbastanza strategica per raggiungere diversi punti.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Catania, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2012

appena rientrati da un mini week end in questa struttura che in parte ci ha delusi. La struttura è nuova e molto pulita, personale cortese e disponile anche se per un 4 stelle superior la colazione era veramente scarna specialmente il salato con un vassoio contenente poche fettine di prosciutto crudo e di formaggio. In bagno mancavano i flanconcini di bagnoschiuma che ci hanno dato dopo nostra richiesta. piccole pecche che non fanno meritare le 4 stelle superior.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 19 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

Splendidi interni, ottime camere! Pulite ed ordinate con ogni comfort.
Da visitare insieme al paese! Bellissimo! Bella piscina e zona relax. Ampio parcheggio. Tutto estremamente curato in ogni minimo particolare. Colazione abbondante. Stanno terminando il centro benessere SPA e poi sara' veramente completo! Personale molto disponibile ed accogliente. Prezzo sicuramente al di sotto di cio' che offre. Molto economico per il target dei servizi offerti. Camere silenziose e ben curate.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011

Conosci Modica Palace Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Modica Palace Hotel

Indirizzo: Via Vanella 106 | Polo Commerciale, 97015 Modica, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Ragusa > Modica
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Modica
N. 3 hotel per famiglie a Modica
N. 6 hotel di lusso a Modica
N. 7 hotel romantici a Modica
Categoria hotel:4 stella/e — Modica Palace Hotel 4*
TripAdvisor collabora con LogiTravel, Budget Places, Booking.com, Travel Republic (UK), BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, EasyToBook, HotelsClick, Agoda e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Modica Palace Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Modica Palace Hotel Modica
Modica Modica Palace Hotel
Modica Palace Hotel Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Modica Palace Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.