“weekend a modica” 5 su 5 stelle
Recensione di Palazzo Il Cavaliere

Hai aggiunto Palazzo Il Cavaliere ai Preferiti
Palazzo Il Cavaliere
3.0 su 5 Bed and Breakfast   |   c/so Umberto no 259, 97015 Modica, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.6 di 44 B&B / Pensioni in Modica
Modica, Sicilia, Italy
“weekend a modica”
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

ottima accoglienza,gentilezza e pulizia in un luogo bellissimo e da visitare come la città di modica e dintorni

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

196 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

4 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Piacevole tutto...in primis l accoglienza di una famiglia cordiale,professionale e genuina..
La stanza era grande semplice ma di gusto!la sala della colazione e del relax splendide con una meravigliosa vista su Modica alta! Torneremo qui sicuramente!

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Tutto bello: le persone innanzi tutto. I due (fratello e sorella) titolari sono gentili, sorridenti, amichevoli. La camera: enorme e arredata con gusto (forse un po' umida, ma fresca e corroborante in una fine primavera calda calda). Il palazzo: vecchio nobiliare e pieno di fascino. La posizione: centrale sul corso principale. Il panorama dalla sala delle colazioni su Modica in salita. La colazione: buona e particolare, molto Modicana. Il prezzo: mai speso così poco per così tanto. Ci scherzavamo con mia moglie: oh, non è che Modica è una contrazione di modica spesa? Straconsigliato

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

Cosa dire...per noi abitudinari, il non trovare novità è un paradossale conforto.
Ritornare in questi luoghi, anche per poche ore, ritrovare persone che sorridono e ambienti confortevoli, è quello che a noi serve...
Grazie tante...:-)

Consiglio vivamente questo B&B è bellissimo! e Modica anche

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Messina, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

Ho soggiornato una notte con la mia famiglia nella camera degli artigiani. Siamo rimasti contentissimi, i padroni di casa gentilissimi e disponibili, stanza spaziosa, colazione abbondante in una sala con gli affreschi e mobili antichi.
L'ho trovato su internet e mi sono trovata molto meglio che in alberghi consigliati dalle agenzie di viaggi.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Venezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Confermo quanto scritto in altre recensioni: il B&B ha camere confortevoli (letti molto comodi, dimensioni della stanza adeguate, bagno pratico), un'ottima posizione e belle parti comuni. Quello che mi ha maggiormente impressionato è comunque la professionalità e l'impegno da parte dei titolari nel gestire la propria attività, molto attenti a coccolare il cliente ma senza essere invadenti e con una cura del dettaglio ammirevole. Ineccepibile la sistemazione giornaliera delle stanze (indifferentemente dal numero di notti di permanenza) e l'offerta della colazione, degna di un albergo di categoria. Il tutto ad un prezzo veramente onesto. Consigliato.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Palazzo Il Cavaliere? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Palazzo Il Cavaliere

Indirizzo: c/so Umberto no 259, 97015 Modica, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Ragusa > Modica
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.6 di 44 B&B / Pensioni in Modica
Categoria hotel:3 stella/e — Palazzo Il Cavaliere 3*
TripAdvisor collabora con Travelocity, Tingo, Priceline e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Palazzo Il Cavaliere. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Palazzo Il Cavaliere Hotel Modica
Palazzo Il Cavaliere Modica, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Palazzo Il Cavaliere, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.