“Molto accogliente e curato” 5 su 5 stelle

Torre Del Sud Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   C.SO Sandro Pertini, 42, 97015 Modica, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.1 di 17 hotel a Modica
Roma
“Molto accogliente e curato”
5 su 5 stelle Recensito 3 giorni fa NOVITÀ

Punteggio pieno per questo hotel, che non mi aspettavo essere così accogliente. Situato in una zona tranquilla, a pochi muniti di macchina da quella più frequentata e caratteristica, offre sistemazioni molto curate negli arredi e nella pulizia. In particolare, il parcheggio sempre disponibile, la dotazione di accessori nel bagno, la camera silenziosissima, la possibilità di consultare un menu di cuscini per scegliere quello più adatto, mi hanno piacevolmente sorpreso rispetto alle mie aspettative. Lo consiglio senz'altro a quanti desiderano tranquillità, è un ottimo punto d'appoggio per visitare Modica e dintorni (Ragusa Ibla e Donnafugata si raggiungono con meno di mezz'ora, così anche il mare). Chiedete pure consiglio allo staff della reception, troverete personale attento e disponibile.

Consiglio sulle camere: Le camere Superior sono ampie e curate.
  • Ha soggiornato in Giugno 2015, viaggiato in coppia

5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Siamo arrivati dopo 400 km nella bella città di Modica per ritirare il primo premio di pittura organizzato dall'Accademia Internazionale Contea di Modica. Abbiamo trascorso due giorni in questo Hotel accogliente e confortevole; il ristorante di pari livello con cibo a base di pesce di ottima qualità e cucinato in maniera leggera. Soddisfatti e sicuri di poter ritornare alla manifestazione del prossimo anno.

Ha soggiornato in Giugno 2015
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Hotel scelto perché vicino all'ospedale dove mi reco per lavoro. Scelta azzeccata. Personale cortese e disponibile. Camere pulite e spaziose. Unico appunto da migliorare il materasso. Colazione molto buona e abbondante. Buon ristorante annesso. Consigliato. Ritornerò sicuramente.

Ha soggiornato in Giugno 2015
Crema, Italia
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Hotel consigliato per viaggi di lavoro, molto curato pulito e personale cortese e preparato.
Un po' fuori dal centro della città, è necessaria l'auto per spostarsi.
Colazione ricca e varia.
Ristorante molto buono.

• Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato per affari
Molfetta, Italia
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Struttura nuova, moderna, pulita, gradevole ed elegante. Ambienti illuminati.
Colazione oltre la media. Buonissima la torta alla ricotta, che credo assomigli molto al ripieno del cannolo siciliano.
Più che buono anche il rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Giugno 2015, viaggiato per affari
Catania
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Anche se per una sola notte ho apprezzato questo hotel per tutto.
Accoglienza, camera spaziosa e molto ordinata, kit cortesia completo di tutto. Silenziose le camere e letti comodissimi.
Rapporto qualità/prezzo ottimo.
Segnale wifi in camera gratuito e potente.
Consigliato vivamente.

• Ha soggiornato in Giugno 2015, viaggiato in coppia
Agrigento, Italia
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

L' hotel, buon punto di partenza per visitare le più belle località del ragusano, offre ottimi servizi, camere pulitissime, colazione molto ricca (favolose le torte di vari gusti), personale molto gentile. Unico neo è che si trova nella zona commerciale di Modica, quindi è necessaria la macchina per qualsiasi spostamento o per godere del centro di questa bellissima cittadina che dista circa 3 km dall'hotel.

• Ha soggiornato in Giugno 2015, viaggiato con la famiglia

Conosci Torre Del Sud Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Torre Del Sud Hotel

Indirizzo: C.SO Sandro Pertini, 42, 97015 Modica, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Ragusa > Modica
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Modica
N. 1 hotel romantici a Modica
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Modica
N. 1 hotel di lusso a Modica
N. 1 hotel per famiglie a Modica
Categoria hotel:4 stella/e — Torre Del Sud Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Otel, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Torre Del Sud Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Torre Del Sud Modica
Torre Del Sud Modica
Torre Del Sud Hotel Modica, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Torre Del Sud Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.