“lavoro/turismo a modica” 5 su 5 stelle
Recensione di Case San Benedetto

Case San Benedetto
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Modica
Case San Benedetto
Hai aggiunto Case San Benedetto ai Preferiti
San Benedetto Da Norcia No 81, 97015 Modica, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.11 di 36 Altre sistemazioni a Modica
Palermo, Italia
“lavoro/turismo a modica”
5 su 5 stelle Recensito il 15 ottobre 2011

ospite con la moglie, abbiamo trovato un ambiente accogliente, gestito da giovani molto disponibili a soddisfare le nostre esigenze. L'allocazione incantevole, sulla parte alta di Modica, permetteva di ammirare un panorama difficile da dimenticare. Ho unito lavoro e turismo essendo il luogo al centro di una serie di località meravigliose.
g. sutera

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari

Da solo
5 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011

Il luogo dove Case San Benedetto è incastonato, sembra spuntar fuori dalla narrazione di antiche leggende, la squisitezza della proprietaria che ci ha accolto in maniera impeccabile, l'ambiente abitativo ottimamente asservito di "ogni confort" (compresi i dolci tipici modicani di benvenuto), non ultimo l'assoluto silenzio che ci ha circondato, hanno fatto si che il nostro soggiorno a Modica a ridosso del Ferragosto 2011, sia stato da 5 e più Stelle! Consigliatissimo, senza tema di smentita!

Palermo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Ospite con amici di questa struttura, siamo stati piacevolmente colpiti del posto, della raffinatezza dei particolari, della pulizia e della gentilezza delle proprietarie. La consiglio a chiunque voglia farsi una vacanza nei luoghi della location del film IL COMMISSARIO MONTALBANO. Ottimo anche il rapposto qualità-prezzo. Da consigliare a tutti

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
palermo
5 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

buongiorno,volevo spendere due parole per l'incatevole dimora dalla quale sono appena rientrato,ho trascorso il week end di ferragosto presso case san benedetto e' non mi sono mai accorto di essere al centro della settimana piu' incasinata dell'anno, atmosfera eccellente,panorama sul centro storico di modica unico, comodita' 10 e lode,fuori dal paese ,e quindi dal traffico e confusione ma raggiungibile lo stesso in 5 minuti di macchina,le padrone di casa sono tre adorabili ragazze,molto disponibili ed educate (cosa che personalmente reputo fondamentale) rapporto qualita' prezzo di tutto rispetto, buon viaggio a tutti,io ci tornero' presto ,lavoro permettendo!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
palermo
5 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2011

Un piccolo gruppo di quattro casette in pietra recuperate e ben arredate, ognuna con un piano cottura indipendende e con bagno. Ottima accoglienza: il frigo pieno di yogurt, latte, la dispensa con caffe, zucchero sale, tovaglioli, biscotti, ecc, la doccia con schampo, bagno schiuma , phon. Una simpatica proprietaria ci accoglie offrendoci dello spumante, ci aiuta a salire le valigie. Gli spazi estern tipici della campagna modicana con alberi di carrubbo, limoni e cactus , t'invitano a sedersi sotto le fresche fronde e a gurdare il panorama dellla bella cava in cui si dispiega modica. Siamo state Benissimo!... naturalmente ci vuole una macchina perche le casette sono appena fuori il paese

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Mortara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2011

Io e la mia compagna siamo stati in vacanza, per Pasqua in Sicilia, e girovagando su internet, per le prenotazioni, abbiamo trovato il sito di questa struttura. Prenotando non immaginavamo che saremmo stati così bene, e di posti ne abbiamo girati. Devo ammettere che la struttura pur essendo piccola , perchè comprende solo 3 strutture ricettive, ossia 3 monolocali, è straordinariamente ben fatta, fine e raffinata, sono state rispettate materiali della tradizione siciliana, ma oltre al piacere visivo, ci ha entusiasmato l'ospitalità delle proprietarie ed in modo particolare la pulizia delle camere e l'attenzione ad ogni particolare. All'arrivo trovi il benvenuto in camera con prosecco fresco in calici di vetro e dolci tipici del posto, biscotti di mandorla, pistacchi, e naturalmente non è mancata la buonissima ciooccolata modicana. Devo ammettere che se avessimo trovato questa struttura all'inizio del viaggio ci saremmo trattenuti volentieri per qualche giorno in più. Mi complimento per questa nuova visione siciliana dell'accoglienza ed ospitalità turistica, piena di cura , pulizia e raffinatezza. Non sono molto propenso a scrivere recensioni ma credo che sia una struttura che merita ed è giusto che abbiano i dovuti riconoscimenti. Buone vacanze a tutti. Questo è quanto.
Marco.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
L'Aia, Paesi Bassi
3 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2010

Le case San Benedetto ci sono subito piaciute per la cura del dettaglio e la pulizia. Purtroppo ci siamo svegliati la mattina successiva all'arrivo con il rumore del traffico essendo le case a ridosso di una strada di accesso alla città, trafficata, ma solo nelle ore di punta. Abbiamo dovuto lasciare l'alloggio con qualche discussione sul rimborso che non ci ha soddisfatti.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia

Conosci Case San Benedetto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Case San Benedetto

Indirizzo: San Benedetto Da Norcia No 81, 97015 Modica, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Ragusa > Modica
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito
Classificato al n.11 di 36 Altre sistemazioni in Modica
Case San Benedetto Hotel Modica
Case San Benedetto Modica, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Case San Benedetto, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.