“Dolce soggiorno” 5 su 5 stelle
Recensione di B & B Le Lumie

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Modica
B & B Le Lumie
Hai aggiunto B & B Le Lumie ai Preferiti
Via Alessandro Grana, 106, Modica, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.6 di 52 B&B / Pensioni in Modica
“Dolce soggiorno”
5 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2011

Io e mia moglie abbiamo deciso di trascorrere il capodanno in sicilia e soggiornare alle lumie con quel panorama suggestivo e' stato indimenticabile...penso proprio che ritorneremo,magari in estate per goderci al meglio lo splendido giardino. Camera accogliente,colazioni deliziose ed eccellente ospitalita'!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011

bologna
5 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2011

é il secondo anno che ci fermiamo alle Lumie con i nostri amici .Il posto è splendido le camere arredate con raffinatezza e semplicità ,L'anno scorso abbiamo trovato Le Lumie per caso cercando un posto carino a Modica ,quest'anno siamo tornati di proposito perchè ci siamo trovati benissimo.Le colazioni preparate dalla signora indimenticabili.Le lumie si trova in centro storico e da lì si raggiungono a piedi tutte le caratteristiche viuzze di modica.La sera dopo aver girato per modica relax assoluto nello splendido giardino a disposizione degli ospiti sorseggiando del buon vino.
Grazie di tutto torneremo ancora a trovarvi.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 10 dicembre 2011

Siamo stati a "Le Lumie" agli inizi di novembre, per due giorni. Un'esperienza davvero unica e indimenticabile. Il luogo è splendido, nel pieno centro storico di Modica, a metà tra il duomo di San Giorgio e il duomo di San Pietro. Le camere sono veramente eleganti e arredate molto accuratamente. Un punto forte è la colazione, preparata interamente dalla signora, che ci ha fatto degustare diversi prodotti tipici e torte fatte in casa. I proprietari sono molti gentili e accoglienti. un posto che consigliamo e nel quale penso torneremo presto!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
catania
5 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2011

siamo stati alle lumie a fine settembre, tre giorni. Ci siamo sentiti veramente a casa. I proprietari ci hanno accolto con tutto il calore possibile. Le camere arredate con gusto ed eleganza. Per non parlare delle eccellenti colazioni, fatte nello splendido giardino, e ogni giorno alla tradizionale colazione si aggiungevano torte fatte in casa, dolci tipici modicani e granita!
Modica una città bellissima e tranquilla da visitare e per stare in assoluto relax!
Torneremo sicuramente a trovarvi

Federica

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
lodi
4 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2011

le foto, pur belle non rendono piena giustizia alla magnificenza del luogo. secondo noi la camera più bella era quella marrone (l'unica con balconcino privato) ma anche le altre due sono davverosplendide e curatissime nei dettagli (ad es. le lampade sono artemide, la doccia in cristallo satinato è pura poesia etc..).
al mattino la colazione è servita in giardino con vista e lo stesso giardino risulta impagabile oasi direlax dopo una dura giornata di mare: relax assoluto.
i proprietari sono molto disponibili e gentilissimi.
l'unico appunto per acquistare l'eccellenza sarebbe quello di migliorare ulteriormente le già ottime colazioni.
cmq se dovessimo ritornare a modica non avremmo nessun dubbio sul dove pernottare

Cesano Maderno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2011

Scrivo questa recensione un anno dopo il nostro soggiorno. Non mi ero mai decisa a commentare online. Ma questo b&b è un suggerimento imperdibile se siete a Modica, che è peraltro deliziosa, o se siete in viaggio alla scoperta del Barocco siciliano.
E' esteticamente ancor più piacevole di ciò che vedete sul sito internet e i proprietari sono disponibili e sempre pronti a dare consigli sia turistici che enogastronomici.
Siamo partiti con un vasetto di capperi dono della mamma del proprietario e dell'origano della loro tenuta che ha allietato le nostre insalate milanesi.
Ospitalità rara da trovare e bellezza dei luoghi ne fanno un mix unico.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Italia
3 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2011

Siamo stati una notte di passaggio a Modica , insieme a mia moglie. La posizione è molto bella, in una vecchia abitazione del centro storico. La signora è affabile e cortese e prodiga di consigli e suggerimenti su cosa vedere in città. Aspetti meno positivi o da rivedere: la nostra camera - melograno - graziosa e arredata con charme, era la meno spaziosa delle 3; in caso di pioggia il grazioso cortile è inservibile e tutti gli ospiti fanno colazione all'interno, in un disimpegno un pò angusto di 6 m2 su cui affacciano tutte le camere e questo inevitabilmente disturba il sonno chi ancora non si è scegliato. Sulla colazione, essendo anche nel paese del cioccolato e dei dolci, si può fare di meglio. non è malvagia ma non lascia ricordi.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Modica
Balarte Hotel
Torre Del Sud Hotel
Torre Del Sud Hotel
N. 1 di 17 a Modica
4.5 su 5 stelle 283 recensioni

Conosci B & B Le Lumie? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B & B Le Lumie

Indirizzo: Via Alessandro Grana, 106, Modica, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Ragusa > Modica
Classificato al n.6 di 52 B&B / Pensioni in Modica
b & b Le Lumie Hotel Modica
b And b Le Lumie
B & B Le Lumie Modica, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di B & B Le Lumie, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.