“eccellente soggiorno” 5 su 5 stelle
Recensione di B & B Le Lumie

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Modica
B & B Le Lumie
Hai aggiunto B & B Le Lumie ai Preferiti
Via Alessandro Grana, 106, Modica, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.14 di 47 B&B / Pensioni in Modica
catania
“eccellente soggiorno”
5 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2011

siamo stati alle lumie a fine settembre, tre giorni. Ci siamo sentiti veramente a casa. I proprietari ci hanno accolto con tutto il calore possibile. Le camere arredate con gusto ed eleganza. Per non parlare delle eccellenti colazioni, fatte nello splendido giardino, e ogni giorno alla tradizionale colazione si aggiungevano torte fatte in casa, dolci tipici modicani e granita!
Modica una città bellissima e tranquilla da visitare e per stare in assoluto relax!
Torneremo sicuramente a trovarvi

Federica

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

lodi
4 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2011

le foto, pur belle non rendono piena giustizia alla magnificenza del luogo. secondo noi la camera più bella era quella marrone (l'unica con balconcino privato) ma anche le altre due sono davverosplendide e curatissime nei dettagli (ad es. le lampade sono artemide, la doccia in cristallo satinato è pura poesia etc..).
al mattino la colazione è servita in giardino con vista e lo stesso giardino risulta impagabile oasi direlax dopo una dura giornata di mare: relax assoluto.
i proprietari sono molto disponibili e gentilissimi.
l'unico appunto per acquistare l'eccellenza sarebbe quello di migliorare ulteriormente le già ottime colazioni.
cmq se dovessimo ritornare a modica non avremmo nessun dubbio sul dove pernottare

Cesano Maderno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2011

Scrivo questa recensione un anno dopo il nostro soggiorno. Non mi ero mai decisa a commentare online. Ma questo b&b è un suggerimento imperdibile se siete a Modica, che è peraltro deliziosa, o se siete in viaggio alla scoperta del Barocco siciliano.
E' esteticamente ancor più piacevole di ciò che vedete sul sito internet e i proprietari sono disponibili e sempre pronti a dare consigli sia turistici che enogastronomici.
Siamo partiti con un vasetto di capperi dono della mamma del proprietario e dell'origano della loro tenuta che ha allietato le nostre insalate milanesi.
Ospitalità rara da trovare e bellezza dei luoghi ne fanno un mix unico.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Italia
3 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2011

Siamo stati una notte di passaggio a Modica , insieme a mia moglie. La posizione è molto bella, in una vecchia abitazione del centro storico. La signora è affabile e cortese e prodiga di consigli e suggerimenti su cosa vedere in città. Aspetti meno positivi o da rivedere: la nostra camera - melograno - graziosa e arredata con charme, era la meno spaziosa delle 3; in caso di pioggia il grazioso cortile è inservibile e tutti gli ospiti fanno colazione all'interno, in un disimpegno un pò angusto di 6 m2 su cui affacciano tutte le camere e questo inevitabilmente disturba il sonno chi ancora non si è scegliato. Sulla colazione, essendo anche nel paese del cioccolato e dei dolci, si può fare di meglio. non è malvagia ma non lascia ricordi.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Catania, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2011

Il b&b si trova in pieno centro storico a Modica ed è arredato con ottimo gusto, interpretando in modo moderno l'abitazione barocca. Stanze comode e dotate di tutti i servizi, colazione abbondante servita dalla gentile proprietaria e ottima pulizia. Il prezzo non è economico, più simile ad un albergo che ad un b&b ma l'atmosfera e il servizio è davvero ottimo. Non è molto semplice posteggiare, si trova in una stradina stretta: attenzione se avete suv o fuoristrada!

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia

Conosci B & B Le Lumie? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su B & B Le Lumie

Indirizzo: Via Alessandro Grana, 106, Modica, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Ragusa > Modica
Classificato al n.14 di 47 B&B / Pensioni in Modica
b & b Le Lumie Hotel Modica
b And b Le Lumie
B & B Le Lumie Modica, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di B & B Le Lumie, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.