“bellissimo e favoloso” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Admeto

Hai aggiunto Hotel Admeto ai Preferiti
Hotel Admeto
4.0 su 5 Hotel   |   Via Palinuro 3, 91022 Marinella di Selinunte, Castelvetrano, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.5 di 14 hotel a Marinella di Selinunte
casteldaccia
“bellissimo e favoloso”
5 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2012

questo albergo e confortevole ,bellissimo ,comodo ,i camerieri a tua disposizione specialmente ho visto la disponibilità di Paolo ,il veglione di capodanno e stato stupendo ,il mangiare buonissimo e la sala da ballo divertente .poi la mattina un mare splendido come panorama e un paesaggio pieno di alberghi e villini ,insomma un posto da andare e divertirsi .

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

5 su 5 stelle Recensito il 30 dicembre 2011

questa è la prima volta che faccio una recensione su hotel o ristoranti, devo dire che in questa struttura situata in un posto stupendo il mio soggiorno è stato magnifico, ospitalità e cortesia nelle persone addette alle mansioni dell'hotel molto professionali, alla reception dei ragazzi veramente in gamba, la colazione situata nel terrazzo con vista del mar mediterraneo e del parco archeologico di Selinunte diventa surreale.
Per finire le camere sono stile moderno con tutti i comfort, pulite e curate, climatizzate sia in estate che in inverno. Comunque x me un ritrovo sicuro quando vengo in Sicilia, grazie ancora allo staff dell'Admeto, in particolare a Giuseppe, Massimo Melito.

Consiglio sulle camere: quella con vista mare
  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato da solo
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 novembre 2011

Era la nostra prima vacanza in Sicilia, e la scelta di Selinunte e dell'Hotel Admeto è stata ottima. La città è tranquilla, la gente del posto è cortese e accogliente. L'albergo è vicinissimo sia alla spiaggia che alla zona dei templi...semplicemente incantevole.La nostra camera con vista sul mare, era comoda e pulita. il panorama mozzafiato, soprattutto dalla sala colazione del quarto piano. Deliziosa poi la cucina del ristorante, con piatti tipici del posto a buon prezzo. Siamo rimasti colpiti anche dal buffet di gastronomia che è stato esposto una sera, in cui ci hanno offerto una barca piena dei meravigliosi cannoli siciliani e frutta. Fin dal nostro arrivo il personale si è mostrato molto attento e cortese, anche nel suggerirci alcuni posti belli da visitare nella zona. Conserveremo un magnifico ricordo di questa vacanza... da ripetere sicuramente con amici.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Palermo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 ottobre 2011

Ottimo albergo sia per vacanze,grazie alla splendida esposizione in cui si trova,che per convegni. Il personale è semplicemente delizioso, sempre disponibile a risolvere qualsiasi esigenza o problema che si può incontrare durante un congresso,ma anche sempre sorridenti e cordiali con i loro ospiti.....ma sopratutto, per me che ho collaborato con loro, un ottima squadra di allegria e solarità che riempie il cuore nei giorni che passi con loro!
Grazie ad il grande capo Orazio, Daniele, Antonina,Peppe....a tutto l'ADMETO.

Francesca Pasca

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 20 ottobre 2011

Il mio soggiorno e' stato allietato da una camera larga e spaziosa e modernamente arredata, con stupenda vista del mare antistante l' hotel. L' alba e il tramonto si potevano godere direttamente seduti sul terrazzo. Il servizio veloce e gentile e la qualita' del cibo mi ha lasciato molto soddisfatto.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Turin, Piemonte, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 20 ottobre 2011

Il padrone Orazio, vi coccolerà e vi vizierà, facendovi trascorrere una vacanza da sogno nell'incanto del luogo e con la proverbiale accoglienza dei siciliani veraci...
Sveglairsi la mattina, aprire la finestra e vedere il mare è uno spettacolo impagabile
Il cibo ottimo e abbontante, Non vi perdete la colazione sulla terrazza panoramica dalla quale godrete sia del paesaggio archeologico dei tampli che quello naturale del mare.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 20 ottobre 2011

In assoluto la struttura migliore della zona. Staff sempre disponibile, camere ampie e ben pulite, la nostra aveva anche una bellissima vista mare!
La sala colazioni poi...una vista mozzafiato sul mare e sul vicino Parco Archeologico. Abbiamo anche cenato al ristorante una sera, tutto davvero ottimo e in grande quantità!

Lo consiglio vivamente, soprattutto a chi vuole scoprire la vera Sicilia!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Admeto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Admeto

Indirizzo: Via Palinuro 3, 91022 Marinella di Selinunte, Castelvetrano, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > Castelvetrano > Marinella di Selinunte
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Marinella di Selinunte
N. 2 hotel di lusso a Marinella di Selinunte
N. 3 hotel sulla spiaggia a Marinella di Selinunte
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Admeto 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Travel Republic (UK), Hotels.com, EasyToBook, Odigeo, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Admeto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Admeto Marinella Di Selinunte, Sicilia
Admeto Hotel Marinella Di Selinunte

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Admeto, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.