“per una vacanza tranquilla” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Alceste

Hai aggiunto Hotel Alceste ai Preferiti
Hotel Alceste
3.0 su 5 Hotel   |   Via Alceste 21, 91020 Marinella di Selinunte, Castelvetrano, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.10 di 12 hotel a Marinella di Selinunte
palermo
“per una vacanza tranquilla”
4 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2011

bello il posto, specie per un week-end. l'hotel non è di grandi pretese, la nostra camera non era molto grande e il bagno è piccolissimo anche se tutto molto pulito, ma inspiegabilmente ha un' aria di familiarità, sembra quasi di essere a casa! il ristorante è davvero apprezzabile (torneremo soprattutto per quello). il personale è molto cordiale, ma lo stesso non si può dire della proprietaria, il classico tipo che non ride mai!!! in compenso il mare è davvero vicino.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

73 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Genova
2 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2011

Marinella di Selinunte è un ottimo posto di passaggio per chi vuol intraprendere un giro turistico-archeologico della Sicilia. Noi cercavamo una vacanza di mare, e forse è per quello che siamo rimasti un po' delusi, anche perchè il mare, nel paese, era non bellissimo e piuttosto freddo, sicuramente uno dei meno belli della Sicilia Meridionale.
Altro punto a sfavore del luogo, la vita notturna del paesello, praticamente inesistente se si eccettua il mercato settimanale del Giovedì sera.
Premesso questo, veniamo all'albergo, in cui abbiamo trascorso una settimana in mezza pensione, che è un modesto tre stelle che ha sicuramente avuto un passato migliore.
Le stanze sono piccole, con arredamenti dozzinali e datati, aria condizionata piuttosto rumorosa e bagno, piuttosto vecchiotto, decisamente piccolo. La pulizia, sebbene giornaliera, era piuttosto superficiale, e spesso si limitava al semplice rassetto dei letti.
Il soggiorno in mezza pensione prevedeva una colazione, piuttosto abbondante ma con prodotti di scarsa qualità, ed un pasto, preparato al momento (per cui i tempi di attesa erano piuttosto lunghi); il pesce, che era presente tutti i giorni in almeno una portata, nonostante la vicinanza con Mazara del Vallo, era quasi sempre surgelato; ad una mia richiesta di avere delle cozze, il proprietario della struttura in persona mi ha risposto che "loro non ne servivano in quanto diverse persone si erano sentite male" (e io mi domando a cosa servano i controlli igienici al mercato del pesce, in tal caso...)
Unica nota positiva, la cordialità dei camerieri del ristorante, con cui abbiamo piacevolmente scambiato più di una chiacchera ogni sera.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
venezia
2 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2010

L'ho scelto perchè consigliato sulla guida Lonely Planet, ma la descrizione si è rivelata purtroppo molto diversa dalla realtà.
Albergo dall'arredamento datato, sonno mattutino disturbato dallo sbattere delle porte, ante della doccia che escono dalle guide, bidet inesistente, ma la cosa più fastidiosa è la proprietaria: decisamente scorbutica, ed ermetica nelle informazioni. Mai visto un sorriso in tre giorni!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Palermo
1 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2009

I sanitari sono vecchi e all'interno della doccia solo muffa (dovuta alla non pulizia...perche basta una spugna e va via!), inoltre, bisogna far scorrere l'acqua per 30 min. prima che riscaldi.
Ahh..le signore delle cosiddette "PULIZIE"...la mattina aprono le camere mentre la gente è ancora dentro..senza nemmeno bussare!

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Alceste? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Alceste

Indirizzo: Via Alceste 21, 91020 Marinella di Selinunte, Castelvetrano, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > Castelvetrano > Marinella di Selinunte
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
N. 5 hotel sulla spiaggia a Marinella di Selinunte
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Alceste 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Hotels.com, Priceline, Tingo, BookingOdigeoWL, Despegar.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Alceste. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Marinella Alceste
Alceste Marinella Di Selinunte
Marinella Di Selinunte Hotel Alceste
Alceste Hotel Selinunte
Hotel Alceste Marinella Di Selinunte, Sicilia
Alceste Hotel Marinella Di Selinunte

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Alceste, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.