“Simpatico, Amichevole, Caloroso” 5 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 9 B&B / Pensioni in Marinella di Selinunte
Neuchâtel, Svizzera
“Simpatico, Amichevole, Caloroso”
5 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2011

Siamo stati accolti come dei vecchi amici, ci ha fatto sentire come a casa nostra!!!
Le camere sono bellissime con un bagno da sogno.....e nel letto si dormiva come un Re!!!
La colazione grande scelta ,ogni mattina pane dolce sempre fresco....! E il padrone simpatico e poi c'e un gatto gentile che ti accoglie con tanto affetto!!!A me piaciono i gatti!!!
Noi sicuramente ci andiamo di nuovo, e una persona sympatica e gentille...e fatto tutto con tanto amore!!! GRAZIE

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

Business
cuneo
5 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2011

Abbiamo iniziato la nostra vacanza siciliana al Terrazzo di Venere..curato nei minimi particolari, camere da favola, ottima pulizia, eccellente accoglienza...per non parlare della colazione in pieno relax e con prodotti tipici... grazie Giovanni! ... e grazie Rudy... che hai saputo "perdonare" anche chi ti ha pestato la coda...

Verona italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2011

Diego,Elisabetta,Alessandra.
Capitati per caso, su consiglio di una barista, ci ha subito colpito la gentilezza di Giovanni, il gestore. Appena vista la camera e, soprattutto, il bagno abbiamo deciso di fermarci. Ottima pulizia, stanze ampie ed accoglienti, doccia extra! Colazione ottima. Buon punto di appoggio per visitare i dintorni: Mazara del Vallo, Scala dei Turchi, Valle dei templi, ecc. Giovanni e' sempre disponibile per consigli e suggerimenti. Splendida terrazza da cui si ammirano il mare e un tempio del parco archeologico (raggiungibili a piedi). Non poteva mancare un micio bellissimo e giocherellone, Rudi. Un grazie a Giovanni, a Miriam e una carezza a Rudi.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Reggio Calabria
5 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

Siamo una coppia con una bimba di quasi due anni e siamo stati 5 indimenticabili giorni in quello che possiamo senza dubbio considerare il più bel b&b che abbiamo finora visitato. Le camere sono arredate con gusto, eleganza ed originalità ma ciò che colpisce è l'impeccabile pulizia (che per noi è il requisito più importante) e la massima disponibilità di Giovanni che sin dal primo giorno si è rivelato una compagnia brillante e divertente; impossibile dimenticare le abbondanti e genuine colazioni! ogni giorno ci faceva trovare una specialità diversa e ci dava utilissime indicazioni sui posti da visitare.
Al rientro dal mare trascorrevamo momenti di relax sullo splendido terrazzo (che affaccia su uno dei templi del parco archeologico) dove spesso consumavamo un gustoso aperitivo davanti ad un tramonto mozzafiato. Un b&b da non perdersi! grazie Giovanni!

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Palermo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

Si trova molto vicino all'area archelogica, ricavato dalla ristrutturazione di una casa di villeggiatura offre camere ampie, comode ed arredate con un gusto particolare. Molto piacevole la terrazza con la tettoia che offre ombra e la visuale sui templi, bella specialmente al tramonto.
L'accoglienza è ottima, il proprietario ci darà tutte le informazioni che possono essere utili nel soggiorno.
D'estate consiglio di arrivare, a mezz'ora d'auto, alla spiaggia di Portopalo, davvero bella.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Modena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

Siamo capitati per caso una notte in questo b&b dal momento che quello consigliatoci da amici, era pieno. A partire dalla gentilezza del gestore, passando per l'ampiezza, la pulizia, l'arredamento della stanza era tutto davvero splendido ed estremamente curato. Bellissima la terrazza con vista dove viene servita un'ottima colazione.

5 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Fantastico bed and breakfast a due passi dal mare e dai templi ,pace assoluta,vista mozzafiato sul sito archeologico tra i piu suggestivi msi visitati .Colazione perfetta sulla terrazza ,vedere i templi mentre fai colazione e che colazione beh che si vuole di piu??.consiglio un aperitivo la sera!camere arredate con gusto e accoglienti

• Ha soggiornato in Agosto 2011

Conosci Bed and breakfast Terrazzo di Venere? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Bed and breakfast Terrazzo di Venere

Indirizzo: Via Sirio, 91022 Marinella di Selinunte, Castelvetrano, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > Castelvetrano > Marinella di Selinunte
Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.2 di 9 B&B / Pensioni in Marinella di Selinunte
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bed and breakfast Terrazzo di Venere. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bed & Breakfast Terrazzo Di Venere
b&b Terrazzo Di Venere
Bed And Breakfast Terrazzo Di Venere Hotel Marinella Di Selinunte
Bed And Breakfast Terrazzo Di Venere Marinella Di Selinunte, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Bed and breakfast Terrazzo di Venere, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.