“elegante relax , storia e mare” 5 su 5 stelle
Recensione di Villa Sicilia Baglio

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Marinella di Selinunte
Villa Sicilia Baglio
Hai aggiunto Villa Sicilia Baglio ai Preferiti
Strada Provinciale 13 Zangara dei Prefetti Amari, 1, 91022 Marinella di Selinunte, Castelvetrano, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.1 di 14 hotel a Marinella di Selinunte
“elegante relax , storia e mare”
5 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

Baglio Villa Sicilia è un posto incantevole . Ogni particolare, come tutto il restauro , è il frutto di un amore sviscerato per questi luoghi da parte del titolare e, l'ospite , come nel nostro caso, ne trae i benefici ... : colazioni e relax tra gli uliveti e il sole , stanze luminose , accoglienti, eleganti e pulitissime . Inoltre , consiglio vivamente, di visitare le cave di Cusa e il parco archologico di Selinunte con una guida , se poi questi dovesse essere il proprietario di Villa Sicilia allora sarebbe il massimo, perchè l'amore che il dottor Amari ha per la sua terra e per l'archelogia sicuramente vi verrebbe trasmessa ed infusa e per un giorno vi potreste sentire dei quasi Indana Jones tra rovine ricche di fascino e storia . Wonderfull

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Bergamo
5 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2011

Abbiamo soggiornato a Villa Sicilia nel mese di giugno e abbiamo apprezzato sopratutto la tranquillità del luogo e l'ottima cucina di Assunta. IL Dott. Amari ci ha coinvolto nell'amore che ha per la sua terra parlandoci della Sicilia e delle iniziative che intende intraprendere. Ricordo con piacere le colazioni e le cene tra gli ulivi e non dimentico i pomeriggi in piscina.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2011

VILLA SICILIA ....che sogno!!! Soggiornare in questo baglio in un angolo di mondo che profuma di antichi e meravigliosi sapori mediterranei è un'esperienza da non perdere.
La mia esperienza di viaggiatrice instancabile mi ha portata a scoprire un luogo suggestivo, dove ho apprezzato un'atmosfera unica e magica, ricca di luce, colori, profumi e sapori. Luogo di incontro di persone rare e .....affascinanti!! Chiudo gli occhi e continuo a sognare di essere ancora là......

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
iseo
5 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2010

Sono stato con la mia compagna a Villa sicilia, meraviglioso baglio le cui pietre trasudano la millenaria storia della splendida Sicilia.
L'accoglienza e' stata semplicemente perfetta.
Il propietario, vero gentiluomo, ci ha incantato con i suoi racconti rendendoci ancora piu' bello il nostro soggiorno.
p.s. Olio ed olive assolutamente da provare.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
bologna italy
5 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2010

accolti come in casa di amici, con la classe e l'eleganza delle grandi famiglie

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2010

il solo rumore del mattino e' quello delle cicale che ti accompagnano nella splendida colazione sotto gli ulivi preparata con amore da assunta. un'ospitalita' da sogno, un salto nel passato ricco di significati, in una meravigliosa dimora di campagna ristrutturata con grande gusto dal proprietario, con massima attenzione ai particolari, ma nel rispetto assoluto della storia del luogo.
un viaggio ed una sosta da raccomandare a chi sa apprezzare i tempi della natura senza la ricerca affanosa del fare, ma con il desiderio dello scoprire!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato da solo
GENOVA
5 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2010

La posizione è molto bella, altrettanto il contesto dove sorge l'antico baglio.
Ogni particolare della struttura è ricco di significato e di storia.
Le latomie antiche esercitano un forte fascino con diverse sfumature a seconda delle ore della giornata.
Il servizio è impeccabile.
Ottima l'ospitalità.
Una sistemazione assolutamente non standardizzata, "di alta sartoria"
Assolutamente consigliato.

• Ha soggiornato in Giugno 2010

Conosci Villa Sicilia Baglio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Sicilia Baglio

Indirizzo: Strada Provinciale 13 Zangara dei Prefetti Amari, 1, 91022 Marinella di Selinunte, Castelvetrano, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > Castelvetrano > Marinella di Selinunte
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 1 hotel sulla spiaggia a Marinella di Selinunte
Baglio Villa Sicilia è un'affascinante residenza storica situata alle porte di Selinunte risalente alla seconda metà del XVIII secolo. La prestigiosa villa con piscina di acqua salata si trova nelle terre delle antiche cave delle Latomie Greche, tra l'acropoli di Selinunte, il Tempio di Hera e il mare smeraldo di quest'incantevole angolo di Sicilia. ... Altro   meno
Villa Sicilia Hotel Castelvetrano
Villa Sicilia Baglio Marinella Di Selinunte

Se siete i proprietari o gestori di Villa Sicilia Baglio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.