“4 stelle? Forse 3....” 2 su 5 stelle
Recensione di Club Marmara Sicilia

e 1 altro sito.
Hai aggiunto Club Marmara Sicilia ai Preferiti
Club Marmara Sicilia
4.0 su 5 Hotel   |   Via Pitagora, 91022 Marinella di Selinunte, Castelvetrano, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.8 di 14 hotel a Marinella di Selinunte
Domodossola, Italia
“4 stelle? Forse 3....”
2 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

Ho passato qualche giorno, con la mia compagna, in questo villaggio la prima settimana di giugno. Siamo stati accolti in maniera fredda e distaccata dal personale della hall ( siamo stati trattati sempre con molta sufficienza e tanta approssimazione) e la prima cosa che ci hanno detto è che dovevamo pagare la tessera club come se non bastassero i soldi già pagati (non è economico per quello che offre!!)! Altri soldi per servizi che, alla fine, non abbiamo usufruito (mai messo piede in piscina e mai seguito l'animazione..)!
La camera. Modesta ( i materassi sono da cambiare) e piuttosto scarna ed in più sembrava essere stata chiusa per un lungo periodo. La pulizia non era il massimo. Pavimento pieno di polvere. Al primo cambio biancheria hanno portato via asciugamani puliti (??) ed il tappetino per la doccia che non è stato più messo!
Al ristorante non c'era molta scelta 1/2 primi e secondi ed un buffet ripetuto nei giorni.
Il personale, eccetto un paio di persone, non all'altezza! Ragazzi in sala ristorante che non capivano ne parlavano italiano!
Peccato! Enorme potenzialità visto il mare, i templi etc...ma non sfruttata!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Canicatti, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Abbiamo appena trascorso un bel week end dall'1 al 3 giugno, merito del sole, dei templi e anche di questo villaggio... Si apriva di fatto la stagione estiva e l'esordio è stato più che buono per tutti, dall'animazione a tutto il personale. La spiaggia è molto bella, all'interno della vicina riserva (certo, per raggiungere le belle spiagge si deve faticare un pochino...), molto gradevole e curato il villaggio nel complesso, bene anche la ristorazione per qualità e quantità (ovviamente al buffet può capitare che il vostro vicino di tavolo si costruisca due torri gemelle in miniatura e voi non possiate assaggiare qualche fritturina appena sfornata, che poi potrebbe non essere servita di nuovo), chi ha bambini trova sempre qualcosa di adatto a loro.
La stanza era una quadrupla molto spaziosa e pulita. Se lo staff gradisce ricevere suggerimenti segnalo: 1) le stanze non hanno un balconcino per stendere, occorre un'idea perchè tutti possano posizionare al meglio uno stendino, altrimenti la "vita da mare" resta pregiudicata; 2) il materasso andrebbe sostituito (lo aveva già segnalato una precedente recensione, confermo la scomodità!); 3) anche un paio di quadretti colorati alle pareti sarebbero apprezzati dagli ospiti. In bocca al lupo a tutti e buone vacanze ai prossimi ospiti.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
palermo
4 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

ho soggiornato all'oasi di selinunte per il ponte del 2 giugno 2notti e 3 giorni assieme a marito e ai miei 2 bimbi e con i miei genitori. Dire che mi sono trovata benissimo è poco... TUTTI gentilissimi ed educati dalla reception quando ho telefonato e prenotato fino al momento della partenza. Ero un pò prevenuta a causa di qualche brutta recensione , specialmente perchè ho 2 bimbi piccoli (2 anni e 6 mesi). Ho trovato la camera accogliente e spaziosa anche con il lettino e la culla che per la prima volta dopo numerosi villaggi e alberghi ho trovato pulita e senza macchie. Le stanze erano due e anche qualla dei miei genitori era pulita e dotate di phon che funzionano bene e con molta aria (anche questa pecca di molti alberghi.). L' acqua calda arrivava dopo 2 secondi ci siamo lavati in quattro e non ho avuto nessun disagio.
Se proprio dovrei trovare un difetto era il mancato funzionamento dell'aria condizionata ma considerando che la sera stavamo a maniche lunghe non ne ho sentito l'esigenza.
Anche il cibo ara abbastanza vario e anche quando la gente assaltava i vassoi per poi lasciare il cibo sul tavolo, provvedevano a portare altro cibo di ogni genere. Camerieri e maitre tutti gentilissimi e cortesi, mi hanno riscaldato l'acqua del biberon , cucinato la pastina per il neonato, e risposto sempre in maniera cordiale.
Anche l'animazione anche se in fase iniziale di stagione e in numero ridotta si è data da fare per farci passare delle piacevoli serate. Simpaticissimi Sergio e Marcello , bravi tutti gli altri , anche Valentina e Paola che si occupavano del miniclub, sempre disponibilissime e attente con i bimbi. Ottima gestione della piscina sempre pulitissima e con un bagnino attento ed educatissimo , sempre disponibile ( mi spostava pure le sedie a sdraio o l'ombrellone per farmi mettere il bimbo all'ombra). Troppo 10.
Per molti saranno esempi stupidi o scontati ma posso garantirVi che sono stata in villaggi a 5 stelle molto conosciuti, e non mi sono trovata altrettanto bene , non ho trovato persone così disponibili e nemmento molta pulizia.
Mi piacerebbe ritornarci per un periodo più lungo e non sono un tipo che si accontenta..

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
bari
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Abbiamo soggiornato all'Oasi di Selinunte Hotel & Resort**** nel luglio 2011.Siamo stati accolti da personale cordiale,disponibile e professionale.L'animazione semplicemente stupenda,assolutamente non invadenti!Con la loro simpatia sono riusciti a conquistare piccoli e grandi.Camere minimaliste ma pulite.Spiaggia a pochi mt di distanza dalla struttura,tanto da poterla raggiungere per mezzo di un sentiero nella riserva naturale.E' stata un ottima vacanza all' isegna del relax e divertimento.Ricordo di non aver accennato minima noia durante l intera settimana!Colgo l occasione per salutarvi tutti, soprattutto al sig.re sergio e marcello(animazione) ma un saluto particolare a salvo(reception) il mio preferito!Pronto a soddisfare ogni rischiesta!Spero di ritornare!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Palermo, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

Anch'io ho provato lo stesso disagio di Giuseppe'71... e non solo... in sala-ristorante si lamentavano tanti...magari non sanno che potrebbero lamentarsi nel sito dell'hotel... Non bisogna pensare mai che gli altri facciano soggiorni migliori o peggiori.... magari c'è gente che si accontenta o evita di lamentarsi.... ma credetemi: non è un servizio e un hotel da 4 stelle... ed io ho viaggiato tanto:ho visto scarsi, medi e lussuosi hotel. Penso solo che come paghi , mangi...
Buona fortuna a tutti. carmen.

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Palermo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

Sono stato con la mia famiglia per il week end del 1° Maggio c/o il resort, ed e' stata un esperienza davvero positiva.Struttura gradevole, giardino curatissimo, praticamente nonostante il paesaggio circostante fosse brullo, all interno della struttura si ci ritrova davvero dentro una vera e propria " OASI". Camere ampie spaziose e pulite, cibo eccellente e personale gentilissimo. Peccato che non abbiamo potuto usufruiere della piscina perchè la temperatura non era ancora delle migliori, ecco uno dei motivi per il quale sicuramente ci torneremo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

non capisco proprio leggendo le recensioni chi si possa lamentare di questo splendido villaggio!
la professionalità assoluta. premetto che frequento da sempre le coste siciliane e ho soggiornato in certe bettole di cui non faccio il nome ma lamentarsi dell'oasi di selinunte mi sembra proprio tragico!
come non capisco che certe strutture abbiano un grado di soddisfazione superiore all'hotel in questione? ci risiamo come ho già scritto nelle mie recensioni chi non puo' permetterselo
farebbe bene a stare a casa propria e non lamentarsi !!! ho trascorso 4 gg per il primo maggio con la mia famiglia è veramente unico: la gentilezza, la pulizia, l'organizzazione, il cibo, l'ordine. super super raccomandato. ringrazio i ragazzi del ricevimento e dell'animazione
per tutti i consigli .............. e per chi non puo' permettersi questo villaggio prenotate negli albergi a 20,00 euro a persona ( colazione compresa)!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Club Marmara Sicilia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Club Marmara Sicilia

Indirizzo: Via Pitagora, 91022 Marinella di Selinunte, Castelvetrano, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > Castelvetrano > Marinella di Selinunte
Ristorante Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 4 hotel di lusso a Marinella di Selinunte
Categoria hotel:4 stella/e — Club Marmara Sicilia 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Club Marmara Sicilia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Oasi Di Selinunte Resort
Oasi Beach Selinunte
L'oasi Di Selinunte Hotel Marinella Di Selinunte
Oasi Resort Selinunte
L'oasi Di Selinunte Hotel And Resort

Se siete i proprietari o gestori di Club Marmara Sicilia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.