“voglia di ritornare!” 4 su 5 stelle
Recensione di L'Oasi Di Selinunte - Club Marmara Sicilia

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Marinella di Selinunte
L'Oasi Di Selinunte - Club Marmara Sicilia
Hai aggiunto L'Oasi Di Selinunte - Club Marmara Sicilia ai Preferiti
4.0 su 5 Hotel   |   Via Pitagora, 91022 Marinella di Selinunte, Castelvetrano, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.3 di 13 hotel a Marinella di Selinunte
bari
“voglia di ritornare!”
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Abbiamo soggiornato all'Oasi di Selinunte Hotel & Resort**** nel luglio 2011.Siamo stati accolti da personale cordiale,disponibile e professionale.L'animazione semplicemente stupenda,assolutamente non invadenti!Con la loro simpatia sono riusciti a conquistare piccoli e grandi.Camere minimaliste ma pulite.Spiaggia a pochi mt di distanza dalla struttura,tanto da poterla raggiungere per mezzo di un sentiero nella riserva naturale.E' stata un ottima vacanza all' isegna del relax e divertimento.Ricordo di non aver accennato minima noia durante l intera settimana!Colgo l occasione per salutarvi tutti, soprattutto al sig.re sergio e marcello(animazione) ma un saluto particolare a salvo(reception) il mio preferito!Pronto a soddisfare ogni rischiesta!Spero di ritornare!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici

Palermo, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

Anch'io ho provato lo stesso disagio di Giuseppe'71... e non solo... in sala-ristorante si lamentavano tanti...magari non sanno che potrebbero lamentarsi nel sito dell'hotel... Non bisogna pensare mai che gli altri facciano soggiorni migliori o peggiori.... magari c'è gente che si accontenta o evita di lamentarsi.... ma credetemi: non è un servizio e un hotel da 4 stelle... ed io ho viaggiato tanto:ho visto scarsi, medi e lussuosi hotel. Penso solo che come paghi , mangi...
Buona fortuna a tutti. carmen.

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Palermo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

Sono stato con la mia famiglia per il week end del 1° Maggio c/o il resort, ed e' stata un esperienza davvero positiva.Struttura gradevole, giardino curatissimo, praticamente nonostante il paesaggio circostante fosse brullo, all interno della struttura si ci ritrova davvero dentro una vera e propria " OASI". Camere ampie spaziose e pulite, cibo eccellente e personale gentilissimo. Peccato che non abbiamo potuto usufruiere della piscina perchè la temperatura non era ancora delle migliori, ecco uno dei motivi per il quale sicuramente ci torneremo.

5 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

non capisco proprio leggendo le recensioni chi si possa lamentare di questo splendido villaggio!
la professionalità assoluta. premetto che frequento da sempre le coste siciliane e ho soggiornato in certe bettole di cui non faccio il nome ma lamentarsi dell'oasi di selinunte mi sembra proprio tragico!
come non capisco che certe strutture abbiano un grado di soddisfazione superiore all'hotel in questione? ci risiamo come ho già scritto nelle mie recensioni chi non puo' permetterselo
farebbe bene a stare a casa propria e non lamentarsi !!! ho trascorso 4 gg per il primo maggio con la mia famiglia è veramente unico: la gentilezza, la pulizia, l'organizzazione, il cibo, l'ordine. super super raccomandato. ringrazio i ragazzi del ricevimento e dell'animazione
per tutti i consigli .............. e per chi non puo' permettersi questo villaggio prenotate negli albergi a 20,00 euro a persona ( colazione compresa)!!!!

PALERMO
1 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Io, la mia famiglia ed una coppia di amici abbiamo deciso di trascorrere due giorni in questo hotel a cavallo del primo maggio, allettati da uno splendido menù tipico siciliano proposto pubblicamente sul sito dell'hotel. Appena arrivati abbiamo avuto la "bella" accoglienza daii "gentilissimi" signori della reception. Ho chiesto gentilmente di poter parcheggiare la mia auto ( una Audi Q5) all'interno della struttura, ma hanno preteso, malgrado la presenza di diversi parcheggi liberi, che uscissi la macchina dicendo che è scritto ovunque che la struttura non ha parcheggio, cosa vera ma non in presenza di posti liberi all'interno del minuscolo parcheggio.
Stanza minimale con sorpresa per l' acqua calda; possibilità solo per una doccia, poi bisogna aspettare 10/15 minuti per riavere l'acqua calda....noi siamo in 4 ad occhio 1 ora per le doccie.
La vera sorpresa comunque a cena dove dei "bravissimi" camerieri hanno servito un antipasto con due fette di crudo ed una di formaggio, fusilli funghi e prosciutto, tacchino e spinaci....altro che menù tipico siciliano del percorso enogastronomico da loro pubblicizzato sul sito.
Alla richiesta di spiegazioni un "gentilissimo" cameriere, che tra l' altro mi dava del tu malgrado i miei 40 anni, ha affermato: il menù enogastronomico sarà servito domani sera, cioè la sera del primo maggio.....peccato che tutti i servizi del pacchetto finivano dopo il pranzo, e quindi non vi era nessuna cena in programma.
Desidero peró fare un grosso elogio al responsabile della ristorazione, signor Nino, unica persona assolumente, gentile, professionale e veramente preparata nel suo lavoro.
Tutto il contrario il direttore della struttura che davanti alle nostre dimostranze, prima ha dato la colpa del falso menù al Web master ( cioè chi pubblica le cose sul sito) e poi in fine ha dato la colpa a noi, asserendo che non capivamo quello che palesemente ed ingannevolmente lui pubblicava e prometteva sul sito.
Letti scomodissimi con ridicoli materassi a molle che premevano sulla schiena.
GIorno 1 pranzo nel complesso buono grazie all'interessamento del signor NIno, che ha avuto nei nostri confronti un occhio di riguardo, capendo in pieno l'errore (voluto o non????) fatto dalla struttura e cercando di fare tutto quanto in suo potere per poter cercare di rimediare e di farci trascorrere un finale di breve vacanza nel migliore dei modi.
Peccato perché negli esterni la struttura è molto carina, ma le stanze ed i servizi non sono assolutamente da 4 stelle.
Per l'esperienza avuta forse non ben amministrata........
Attenti a quello che promettono!!!!
Se per caso Vi troverete presso questa struttura, e volete stare bene, chiedete al ristorante del signor Nino, che ringrazio a nome di tutti per tutto quello che ha fatto per noi.
Malgrado sul sito ci sono foto di massaggi non esiste nessuna Spa.

Consiglio sulle camere: Vicine alla reception.
  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Paolo_Masella, Responsabile relazioni pubbliche alle L'Oasi Di Selinunte - Club Marmara Sicilia, ha risposto a questa recensione., 8 maggio 2012
Gentilissimo “Signor” Giuseppe 71,
chiariamo subito un paio di punti:
la struttura è sprovvista di parcheggio, e lo è, sia per una Jaguar (auto presente nel Suo stesso periodo di soggiorno) sia per una Audi Q5 sia per una Fiat panda.
Non trattiamo i nostri clienti in base all’auto che si possono permettere ma li trattiamo tutti come se avessero una Ferrari, da buon anfitrione, quale ci riteniamo, e di cui abbiamo conferme da anni.
Tuttavia la struttura si trova alla fine di un grande viale (strada chiusa e senza traffico) dove posteggiare non crea nessun pericolo/disagio.
Un altro punto che mi preme chiarire è che : il pacchetto enogastronomico da Lei scelto si estendeva dalla cena del 28/04/2012 al pranzo 01/05/2012.
In questo frangente sono stati serviti tutti i prodotti tipicamente siciliani che avete letto nell’offerta.
Forse ha dimenticato di leggere (subito sotto le tariffe) : * inserimento in programma in base all’arrivo.
Siamo Disposti a fornire la locandina pubblicata a tutti coloro che volessero verificare.
E’ di facile comprensione, quindi, che avendo acquistato una sola parte di quel pacchetto solo la notte del 30/04/2012 in pensione completa non ha potuto assaporare piatti che sono stati serviti, ad esempio il pranzo del 30/04/2012.
Non so se è riuscito ad avere la Sua Audi Q5 comprando solo il portabagagli!!!
Siamo Sicuri che tutte le Sue disapprovazioni derivino dal non averLe fatto parcheggiare l’auto all’interno, e per tanto indispostosi, ogni occasione è divenuta focolaio di malcontento.
Gli Altri 200 ospiti presenti nella struttura, usufruendo pacchetto, non hanno avuto le Sue impressioni; anzi hanno manifestato la Loro approvazione e hanno riempito di complimenti la struttura e tutto il Suo personale sino al momento della partenza .Questo ci Fa riflettere.
Ha elogiato il Ns. Maitre “ Il Sig. Nino” colui che dirige e dà l’impronta professionale a tutti i lavoratori di sala, ancora una volta le Sue affermazioni sono in contrasto.
Giorno 1/05/2012 avete mangiato bene e siete stati serviti meglio.
Mi creda non è stato per la boriosa lamentela che ha manifestato, ma perché così sarebbe stato in ogni caso, così lavoriamo, così vengono trattati i clienti a L’Oasi Di Selinunte H&R****
Lei ci accusa di Pubblicità mendace, e di questo ci sentiamo assolutamente puliti.
Non abbiamo mai pubblicato , né detto di avere una Spa, bensì di avere un angolo benessere dove sono disponibili massaggi e a altri trattamenti di bellezza su prenotazione con professionisti esterni. Ci auguriamo di poterne creare una il prima possibile.
Ci Auguriamo altresì,Comunque di poterLa annoverare ancora una volta tra i nostri preziosi ospiti,
ma si sa, certi alberghi non sono fatti per certe persone, e certe persone non sono fatte per certi alberghi, bisogna saper scegliere ed in questo caso, ahinoi, è solo Lei a poter scegliere.
roma
5 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012

Sono molto molto soddisfatta!!!!! Complimenti a tutta la struttura. Come già precedentemente detto, ribadisco la mia opinione positiva sul servizio dell'hotel e sul personale, in particolare del ricevimento, della sala , del bar, delle pulizie e dello staff animazione. Ho molto apprezzato la disponibilità, la gentilezza e le costanti attenzioni a noi riservate. Non di minor importanza è la posizione dell'hotel per una bella vacanza al mare.
spero di tornare quest'estate con la mia famiglia.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
roma
5 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

Io e la mia famiglia abbiamo soggiornata per un weekend lungo primaverile in questo meraviglioso villaggio e ho avuto la possibilità di conoscere eleganza, professionalità, pregio doti che questo splendido albergo possono garantire.
L'albergo è davvero fantastico, pulito e accogliente. Il servizio è uno dei punti forti della struttura, sono tutti sempre molto cordiali e gentili.
La vista dalla nostra camera era spettacolare, si vede parte della Riserva Naturale del Belice.
Ristorazione molto buona nel suo complesso. Prezzi accessibili per un **** . Senz'altro uno dei migliori villaggi dove abbia mai soggiornato. A presto!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Marinella di Selinunte
Paradise Beach Resort
Club Lipari Hotel
Club Lipari Hotel
N. 4 di 11 a Sciacca
4.0 su 5 stelle 466 recensioni

Conosci L'Oasi Di Selinunte - Club Marmara Sicilia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel L'Oasi Di Selinunte - Club Marmara Sicilia

Indirizzo: Via Pitagora, 91022 Marinella di Selinunte, Castelvetrano, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > Castelvetrano > Marinella di Selinunte
Ristorante Piscina Trasporti per l'aeroporto
L'oasi Di Selinunte Hotel Marinella Di Selinunte
Oasi Beach Selinunte
L'oasi Di Selinunte Hotel And Resort
Oasi Resort Selinunte

Se siete i proprietari o gestori di L'Oasi Di Selinunte - Club Marmara Sicilia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.