“villaggio turistico 10+” 4 su 5 stelle
Recensione di Costanza Beach Club

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Marinella di Selinunte
Costanza Beach Club
Hai aggiunto Costanza Beach Club ai Preferiti
4.0 su 5 Hotel   |   Contrada Belice di Mare 3, 91022 Marinella di Selinunte, Castelvetrano, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.3 di 14 hotel a Marinella di Selinunte
Certificato di Eccellenza 2014
torino
“villaggio turistico 10+”
4 su 5 stelle Recensito il 14 ottobre 2011

villaggio azzeccato per una vacanza di relax,posto bellissimo tantissimo verde ,tranquillo l'unico difetto la spiaggia lontana.cucina buonissima personale si sala molto simpatico ed educato,la piscina stupenda sempre pulita.una cosa che ho notato la pulizia del ristorante e luoghi comuni eccellente!!che oggi difficilmente trovasi questa pulizia negli hotel..complimenti per tutto il resto del personale sempre sorridente!!torneremo per la prox vacanza selinuntina!10 ellode

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Palermo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2011

Sono stato al Costanza con mia moglie e mia figlia, di 19 anni, dal 22 al 25 settembre e non è certo la prima esperienza che facciamo di alberghi o villaggi. Il giudizio è un 6 risicato che sarebbe dieci per la simpatia, la disponibilità e l'educazione del personale (in particolare le ragazze della reception sono veramente encomiabili, e bravi ragazzi quelli dell'animazione) ma scenderebbe a 4 per la struttura che pur essendo nuova presenta delle evidenti lacune strutturali che possono essere esemplificate nell'aria condizionata centralizzata che ha una resa scarsa (siamo in Sicilia, noi siamo stati a fine settembre, non oso immaginare a fine luglio!!!) ed un costante cattivo odore dagli scarichi, anche quelli ci hanno detto centralizzati(?!?). E poi è isolatissimo; la spiaggia, raggiungibile prima con la navetta e poi con un percoso a piedi che attraversa una riserva naturale, non può per questo avere ne bar, ne doccie ne, soprattutto, bagno!!! In conclusione si può certamente affermare che è un albergo per gruppi di turisti che effettuano il giro di Sicilia e si fermano lì uno o due giorni in transito per visitare le zone archeologiche e naturalistiche vicine

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Palermo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2011

Hotel veramente accogliente....ottima la cucina,e soprattutto la pulizia dei servizi e dei vani!
Spiaggia un pò distante..anche se costantemente servita da un servizio navetta puntuale.... tutto sommato può andare bene!
Le camere spaziose e confortevoli sono mantenute perfettamente pulite dal personale dell'albergo che, fra l'altro è sempre discreto e molto socievole.
Complimenti per l'intero personale....tutte persone in gamba!
Consiglio questa struttura a chi vuole trascorrere una vacanza rilassante.
Alla prossima stagione!

Lecco, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2011

io e mio marito abbiamo soggiornato al costanza dal 19 al 26 agosto,la struttura è nouva e pulita,cibo buono ed abbondante,persinale molto gentile e disponibile,bella piscina ed animatori bravi e per niente assillanti.L'unica pecca è la spiaggia molto lontana,per raggiungerla qualche minuto di trenino e 700m
di camminata su una passerella in legno sotto il sole infuocato ma anche questo ha il suo fascino.
Lo sconsiglio a famiglie con bimbi molto piccoli,troppi disagi sulla passerella con i passeggini,in spiaggia bagni e bar sono molto lontani.

trento
3 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2011

Nel complesso ci siamo trovati molto bene, buona la cucina, divertente l'animazione e molto cordiali le ragazze della reception!! Unici punti negativi: la spiaggia pubblica poco curata nella pulizia (meno male che si tratta di una riserva), il bagnino sempre assente (non controllava l'entrata di persone esterne che si appropriavano dei lettini), la pulizia nelle camere scarsa e in ultima la fotografa dell'Hotel assai insistente e a volte maleducata con chi non voleva farsi fotografare!!! Per il resto tuto bene.

roma
5 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

Ho soggiornato in questa struttura del gruppo aeroviaggi, prenotando tramite l'Iperclub di cui sono socio. La struttura è bella in stile semi-arabo, stanze comode con maioliche disegnate e perfettamente pulite ed impeccabili. Sono comode perchè eravamo in quattro e ci sono andati quattro letti senza alcun problema. Stanza con climatizzazione autonome e frigobar che la struttura lascia vuoto a disposizione del cliente che ci può tenere in fresco ciò che vuole. Reception ed animazione eccellente, ma con la reception un gradino sopra; le due ragazze sempre disponibili per tutto, dai consigli per i viaggi e le escursioni, alla dispoinibilità di cuscini extra e pranzo al sacco. C'è da dire che la struttura è un pò isolata ma io non ne ho risentito perchè avevo un auto a noleggio; d'altronde la struttura e la spiaggia sono nella Riserva Naturale della Foce del Belice. Proprio stando nella Riserva l'accesso al mare è la dolente nota; c'è un trenino che vi prora fino alla duna e poi una passerella sulle dune vi porta sulla spiaggia attrezzata. Questo percorso non è adatto alle persone disabili ed alle persone anziane con poca mobilità perchè è sotto il sole e la prima parte della passerella non è in buone condizioni. La nota negativa sono gli orari del trenino che finiscono alle 12.30 ( andrebbe prolungato finoi alle 13) e la gestione della spiaggia , che pur essendo pulita presenta gli ombrelloni e i lettinio talmente ammucchiati da non avere la possibilità di muoversi. Passiamo alle cose superlative...la piscina e la cucina. la piscina è immensa con isola al centro e cascate, sempre ben tenuta e con tante stradie ed ombrelloni ( anche il vizio di lasciare gli asgiugamani sulle stradie lo troverete anche qui!!!) ed una piscina più piccola per i bambini anche questa tenuta bene. Il ristorante pieno di ogni ben di dio è un attentao verò e proprio all'essere umano: tutti i giorni pietanze diverse con presenza spesso di piatti siciliani compresi i dolci e vini locali ed acqua minerale con dispenser. Alcune leccornie: Pasta con le sarde, tonno ai ferri, caponata di melanzane, ricotta con cannella e frutti canditi...ogni commento è superfluo! Veramanete una struttura dove se non mangi...è perchè non hai fame!!!
Altri piccoli nei sono le escursioni ( molto care ) ed il noleggio auto in hotel. In quest'ultimo caso penso che si paghi il servizio di noleggio auto "on site" ovvero che te la fanno trovare al parcheggio. Se poi avete il volo tardi...nessun problema potete lasciare i bagagli e stare in piscina perchè il management dell'Hotel mette a disposizione bagni, possibilità di cambiarsi e deposito bagagli. Visto come sono stato trattato mi riprometto di ususfruire delle strutture in Sicilia dello stesso gruppo...se tanto mi da tanto!!!!
PS=Per me non era un problema, anzi per mia figlia che fa il linguistico meglio, ma la clientela dell'hotel era almeno al 50% di francesi.

Consiglio sulle camere: Se volete stanze più silenzione, chiedete quelle ai piani alti e sul retro ( non fronte mare)
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Como
4 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011

In questa struttura non potrete fare a meno di farvi fare un fantastico cocktail da Gianluca! Durante tutto il soggiorno ci ha stupito con "composizioni" sempre nuove e particolarmente accattivanti. Animazione in hotel buona, tutti bravi! in particolare ci terrei a ringraziare Ciccio perchè ci ha fatto ridere da morire ed Alex perchè è davvero un fuoriclasse! continuate così. Nota dolente: il capo animazione, poco presente e con un sorriso sforzatissimo in volto! Il personale del ristorante simpatico e disponibile, le battute di Lorenzo rimarranno nella storia.....Reception davvero cordiale e pulizie ok!
La struttura nuova, splendido parco molto curato. Peccato la distanza dal mare (1,2km), tra trenino e "passeggiata nella riserva" ci volevano sempre 30minuti per raggiungere gli ombrelloni. senza parlare degli ultimi 100mt senza passerella: difficile trascinare un passeggino sotto il sole. Per questo sconsiglio la struttura a famiglie con bambini piccoli.
La spiaggia troppo isolata dal resto della struttura. Anche se non è possibile avere un BAR perchè la spiaggia si trova in mezzo ad una riserva, ci aspettavamo almeno qualcuno del personale con un po' di acqua e qualche bibita.
Il cibo era abbondante, ma non sempre era di qualità forse per la presenza dei tanti Francesi che, senza offesa, non capiscono nulla di cibo.
Da migliorare i collegamenti con il paesino vicino. Trovo sia impensabile dover prenotare il giorno prima la navetta e sprecare mezza giornata per andare al bancomat!
Il mio giudizio comunque è positivo, abbiamo passato una lieta vacanza.

Conosci Costanza Beach Club? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Costanza Beach Club

Indirizzo: Contrada Belice di Mare 3, 91022 Marinella di Selinunte, Castelvetrano, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > Castelvetrano > Marinella di Selinunte
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel di lusso a Marinella di Selinunte
Costanza Beach Hotel
Constanta Romania Beach
Selinunte Beach Marinella
Costanza Beach Club Marinella Di Selinunte, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Costanza Beach Club, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.