“Leggetela!!” 3 su 5 stelle
Recensione di Costanza Beach Club

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Marinella di Selinunte
Costanza Beach Club
Hai aggiunto Costanza Beach Club ai Preferiti
4.0 su 5 Hotel   |   Contrada Belice di Mare 3, 91022 Marinella di Selinunte, Castelvetrano, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.3 di 12 hotel a Marinella di Selinunte
trento
“Leggetela!!”
3 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2011

Nel complesso ci siamo trovati molto bene, buona la cucina, divertente l'animazione e molto cordiali le ragazze della reception!! Unici punti negativi: la spiaggia pubblica poco curata nella pulizia (meno male che si tratta di una riserva), il bagnino sempre assente (non controllava l'entrata di persone esterne che si appropriavano dei lettini), la pulizia nelle camere scarsa e in ultima la fotografa dell'Hotel assai insistente e a volte maleducata con chi non voleva farsi fotografare!!! Per il resto tuto bene.

308 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

roma
5 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

Ho soggiornato in questa struttura del gruppo aeroviaggi, prenotando tramite l'Iperclub di cui sono socio. La struttura è bella in stile semi-arabo, stanze comode con maioliche disegnate e perfettamente pulite ed impeccabili. Sono comode perchè eravamo in quattro e ci sono andati quattro letti senza alcun problema. Stanza con climatizzazione autonome e frigobar che la struttura lascia vuoto a disposizione del cliente che ci può tenere in fresco ciò che vuole. Reception ed animazione eccellente, ma con la reception un gradino sopra; le due ragazze sempre disponibili per tutto, dai consigli per i viaggi e le escursioni, alla dispoinibilità di cuscini extra e pranzo al sacco. C'è da dire che la struttura è un pò isolata ma io non ne ho risentito perchè avevo un auto a noleggio; d'altronde la struttura e la spiaggia sono nella Riserva Naturale della Foce del Belice. Proprio stando nella Riserva l'accesso al mare è la dolente nota; c'è un trenino che vi prora fino alla duna e poi una passerella sulle dune vi porta sulla spiaggia attrezzata. Questo percorso non è adatto alle persone disabili ed alle persone anziane con poca mobilità perchè è sotto il sole e la prima parte della passerella non è in buone condizioni. La nota negativa sono gli orari del trenino che finiscono alle 12.30 ( andrebbe prolungato finoi alle 13) e la gestione della spiaggia , che pur essendo pulita presenta gli ombrelloni e i lettinio talmente ammucchiati da non avere la possibilità di muoversi. Passiamo alle cose superlative...la piscina e la cucina. la piscina è immensa con isola al centro e cascate, sempre ben tenuta e con tante stradie ed ombrelloni ( anche il vizio di lasciare gli asgiugamani sulle stradie lo troverete anche qui!!!) ed una piscina più piccola per i bambini anche questa tenuta bene. Il ristorante pieno di ogni ben di dio è un attentao verò e proprio all'essere umano: tutti i giorni pietanze diverse con presenza spesso di piatti siciliani compresi i dolci e vini locali ed acqua minerale con dispenser. Alcune leccornie: Pasta con le sarde, tonno ai ferri, caponata di melanzane, ricotta con cannella e frutti canditi...ogni commento è superfluo! Veramanete una struttura dove se non mangi...è perchè non hai fame!!!
Altri piccoli nei sono le escursioni ( molto care ) ed il noleggio auto in hotel. In quest'ultimo caso penso che si paghi il servizio di noleggio auto "on site" ovvero che te la fanno trovare al parcheggio. Se poi avete il volo tardi...nessun problema potete lasciare i bagagli e stare in piscina perchè il management dell'Hotel mette a disposizione bagni, possibilità di cambiarsi e deposito bagagli. Visto come sono stato trattato mi riprometto di ususfruire delle strutture in Sicilia dello stesso gruppo...se tanto mi da tanto!!!!
PS=Per me non era un problema, anzi per mia figlia che fa il linguistico meglio, ma la clientela dell'hotel era almeno al 50% di francesi.

Consiglio sulle camere: Se volete stanze più silenzione, chiedete quelle ai piani alti e sul retro ( non fronte mare)
Como
4 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011

In questa struttura non potrete fare a meno di farvi fare un fantastico cocktail da Gianluca! Durante tutto il soggiorno ci ha stupito con "composizioni" sempre nuove e particolarmente accattivanti. Animazione in hotel buona, tutti bravi! in particolare ci terrei a ringraziare Ciccio perchè ci ha fatto ridere da morire ed Alex perchè è davvero un fuoriclasse! continuate così. Nota dolente: il capo animazione, poco presente e con un sorriso sforzatissimo in volto! Il personale del ristorante simpatico e disponibile, le battute di Lorenzo rimarranno nella storia.....Reception davvero cordiale e pulizie ok!
La struttura nuova, splendido parco molto curato. Peccato la distanza dal mare (1,2km), tra trenino e "passeggiata nella riserva" ci volevano sempre 30minuti per raggiungere gli ombrelloni. senza parlare degli ultimi 100mt senza passerella: difficile trascinare un passeggino sotto il sole. Per questo sconsiglio la struttura a famiglie con bambini piccoli.
La spiaggia troppo isolata dal resto della struttura. Anche se non è possibile avere un BAR perchè la spiaggia si trova in mezzo ad una riserva, ci aspettavamo almeno qualcuno del personale con un po' di acqua e qualche bibita.
Il cibo era abbondante, ma non sempre era di qualità forse per la presenza dei tanti Francesi che, senza offesa, non capiscono nulla di cibo.
Da migliorare i collegamenti con il paesino vicino. Trovo sia impensabile dover prenotare il giorno prima la navetta e sprecare mezza giornata per andare al bancomat!
Il mio giudizio comunque è positivo, abbiamo passato una lieta vacanza.

Cefalù, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Buon hotel, ottima cucina bella piscina,miniclub e centro benessere inesistenti a settembre,mare bello ma distante 700 mt dopo una passeggiata con un trenino di 5 minuti, non attrezzato per far mangiare i bimbi piccolini non dispone di biberoneria,
Ho soggiornato i primi giorni di settembre con mogli e due bimbi di 4 e 1 anno

Spinea, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Appena arrivati siamo stati ricevuti in modo caloroso dallo staf dell'albergo.

L'impressione che all'inizio è stata ottima, nel proseguimento del soggiorno è ulteriormente migliorata grazie all'ottima struttura nuova e ottimamente mantenuta in ogni suo dettaglio.

Le camere spaziose e confortevoli sono mantenute perfettamente pulite dal personale dell'albergo che, fra l'altro è sempre discreto e molto socievole.
La cucina è ottima e tutti i pasti della giornata sono composti da pietanze ottimamente differenziate e preparate; il self-service è sempre rifornito di pietanze in modo che anche gli ultimi arrivati trovino sempre l'assortimento completo. Le sale da pranzo (all'internno ed all'esterno, sono servite perfettamtne dal personale di sala che con la massima attenzione prtovvede a liberare i tavoli da piatti e stoviglie non necessarie.
La piscina è ai massimi livelli come qualità della struttura e la spiaggia anche se lontana è costantemente servita da un servizio navetta puntuale; la passeggiata per raggiungere la spiaggia dal punto di sbarco dalla navetta è piacevole su di una passerella in legno di circa 400 metri.

L'animazione eccellente è composta da ragazzi pieni di brio e di passione in ciò che fanno e rendono il soggiorno iìuna continua fonte di sorprese; il personale del ricevimento sempre disponibile e prondo a risolver equalsiasi problema si incontri (per questo tutto il personale si rende disponibile).

Un particolare plauso va al direttore che con la sua professionalità riesce ad essere sempre presente dove è necessario.

L'unico punto che ritengo non in linea con il resto della struttura è il bar a bordo piscina nel quale operava personale con atteggiamento non in linea con il resto del personale della struttura.

Un grandiso ringraziamento va a tutti i ragazzi dell'animazione che con il loro brio e la loro spontaneità hanno contribuito a rendere il nostro soggiorno estremamente piacevole e vario.

Sicuramente consiglio questa struttura a chi vuole trascorrere una vacanza rilassante che non ti faccia mancare niente....

Ragusa, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

ottima struttura, ottimo e abbondante il mangiare,animazione buona, ma acerba, gli unici demeriti: letto poco confortevole (materassi più spessi), posizione della tv scomoda, giudizio finale buono, ve lo consiglio per le vostre vacanze in relax.
personale molto professionale, gentile e sempre a disposizione.

trapani
5 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2011

ragazzi ci siamo divertiti un mondo ,le mie figlie poi..........animazione spettacolare che ti fa stare come in famiglia..........accoglienza cordiale ,pranzi e cene al bacio .se posso citare su tutti ciccio che solo a guardarlo fa ridere ,alex che secondo me e'sprecato per i villaggi,simona viso dolce e max bravissimo ragazzo......e poi tutti nn faccio un torto a nessuno tutti bravi e professionali guidati dal capo david!un bacione

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Costanza Beach Club? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Costanza Beach Club

Indirizzo: Contrada Belice di Mare 3, 91022 Marinella di Selinunte, Castelvetrano, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > Castelvetrano > Marinella di Selinunte
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel di lusso a Marinella di Selinunte
Selinunte Beach Marinella
Costanza Beach Hotel
Constanta Romania Beach
Costanza Beach Club Marinella Di Selinunte, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Costanza Beach Club, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.