“Una vacanza memorabile” 5 su 5 stelle
Recensione di Costanza Beach Club

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Marinella di Selinunte
Costanza Beach Club
Hai aggiunto Costanza Beach Club ai Preferiti
4.0 su 5 Hotel   |   Contrada Belice di Mare 3, 91022 Marinella di Selinunte, Castelvetrano, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.3 di 12 hotel a Marinella di Selinunte
Spinea, Italia
“Una vacanza memorabile”
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Appena arrivati siamo stati ricevuti in modo caloroso dallo staf dell'albergo.

L'impressione che all'inizio è stata ottima, nel proseguimento del soggiorno è ulteriormente migliorata grazie all'ottima struttura nuova e ottimamente mantenuta in ogni suo dettaglio.

Le camere spaziose e confortevoli sono mantenute perfettamente pulite dal personale dell'albergo che, fra l'altro è sempre discreto e molto socievole.
La cucina è ottima e tutti i pasti della giornata sono composti da pietanze ottimamente differenziate e preparate; il self-service è sempre rifornito di pietanze in modo che anche gli ultimi arrivati trovino sempre l'assortimento completo. Le sale da pranzo (all'internno ed all'esterno, sono servite perfettamtne dal personale di sala che con la massima attenzione prtovvede a liberare i tavoli da piatti e stoviglie non necessarie.
La piscina è ai massimi livelli come qualità della struttura e la spiaggia anche se lontana è costantemente servita da un servizio navetta puntuale; la passeggiata per raggiungere la spiaggia dal punto di sbarco dalla navetta è piacevole su di una passerella in legno di circa 400 metri.

L'animazione eccellente è composta da ragazzi pieni di brio e di passione in ciò che fanno e rendono il soggiorno iìuna continua fonte di sorprese; il personale del ricevimento sempre disponibile e prondo a risolver equalsiasi problema si incontri (per questo tutto il personale si rende disponibile).

Un particolare plauso va al direttore che con la sua professionalità riesce ad essere sempre presente dove è necessario.

L'unico punto che ritengo non in linea con il resto della struttura è il bar a bordo piscina nel quale operava personale con atteggiamento non in linea con il resto del personale della struttura.

Un grandiso ringraziamento va a tutti i ragazzi dell'animazione che con il loro brio e la loro spontaneità hanno contribuito a rendere il nostro soggiorno estremamente piacevole e vario.

Sicuramente consiglio questa struttura a chi vuole trascorrere una vacanza rilassante che non ti faccia mancare niente....

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

311 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Ragusa, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

ottima struttura, ottimo e abbondante il mangiare,animazione buona, ma acerba, gli unici demeriti: letto poco confortevole (materassi più spessi), posizione della tv scomoda, giudizio finale buono, ve lo consiglio per le vostre vacanze in relax.
personale molto professionale, gentile e sempre a disposizione.

trapani
5 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2011

ragazzi ci siamo divertiti un mondo ,le mie figlie poi..........animazione spettacolare che ti fa stare come in famiglia..........accoglienza cordiale ,pranzi e cene al bacio .se posso citare su tutti ciccio che solo a guardarlo fa ridere ,alex che secondo me e'sprecato per i villaggi,simona viso dolce e max bravissimo ragazzo......e poi tutti nn faccio un torto a nessuno tutti bravi e professionali guidati dal capo david!un bacione

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Palermo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2011

Siamo ritornati, come promesso l'anno scorso, quest'anno siamo ritornati al Costanza Beach per un lungo weekend, e come l'anno scorso abbiamo trovato l'accoglienza familiare e professionale di sempre. Chef superbo, direzione e ricevimento professionale, l'animazione carini come sempre, e disponibili a intrattenere gli ospiti. Grazie, bravi continuate cosi !!!!!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
PALERMO
5 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2010

Dopo aver consultato la mia agenzia di viaggi, per un breve soggiorno in Sicilia da trascorrere con la famiglia, ho deciso il Costanza Beach, anche confortato dalle voci di alcuni amici. Struttura e camere al di sopra delle ns. aspettative (accoglienti, spaziose, e fornite di ogni confort ). Cucina 10!!!! poche volte ho mangiato cosi bene! Il personale davvero grazioso e disponibile, la tipica accoglienza familiare, davvero tutti gentili e premurosi, attenti al piccolo particolare. Animazione coinvolgente ma non invadente, cmq davvero il tutto coordinato in maniera professionale. Appuntamento all'anno prossimo. Unico neo la distanza dal mare, ma ne eravamo informati, compensa alla grande una piscina meravigliosa. Purtroppo vacanze già finite. sigh sig...

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Costanza Beach Club? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Costanza Beach Club

Indirizzo: Contrada Belice di Mare 3, 91022 Marinella di Selinunte, Castelvetrano, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > Castelvetrano > Marinella di Selinunte
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel di lusso a Marinella di Selinunte
Selinunte Beach Marinella
Costanza Beach Hotel
Constanta Romania Beach
Costanza Beach Club Marinella Di Selinunte, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Costanza Beach Club, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.