Blocca il prezzo più basso da questi siti
1.132 - 1.137 di 1.462 recensioni
Recensito il 7 gennaio 2013

Hotel villaggio confortevole, collocato all'interno di un paesino, la Caletta di Siniscola.
L'Hotel è un pochino distante dal mare ma non troppo, è infatti collegato alla spiaggia da un trenino, e in ogni caso raggiungibile a piedi con una camminata di 10 minuti nel paese, con zone d'ombra e in pianura, quindi assolutamente affrontabile anche nelle ore torride. La spiaggia inoltre è davvero bella, lunga sabbiosa e morbida, e il mare pulitissimo, insomma proprio uno stupendo mare da Sardegna.
Inoltre, l'Hotel è in un'ottima posizione per visitare tantissimi altri posti e spiagge bellissime, come ad es. San Teodoro, la grotta del Bue Marino, l'Oasi di Bidderosa e molto altro. Per visitare questi e altri posti, l'Hotel organizza delle ottime escursioni (in cui la guida Alioscia inoltre dà molte interessanti informazioni sulla Sardegna). Le escursioni sono tante e si ripetono più volte nella settimana per cui è facile organizzarsi.
Sempre riguardo alla posizione, il fatto di essere dentro il paesino della Caletta rende possibile fare una passeggiata la sera a curiosare tra i mercatini di souvenir... nulla di spettacolare ma un piacevole diversivo fuori dal villaggio vacanze! Questo hotel infatti è un villaggio Eden in formula soft all inclusive, quindi tutto compreso escluso alcolici al bar che vanno pagati solo con tessera Eden che costa cinque euro - questa cosa non mi è piaciuta affatto (ma presumo sia un problema dei villaggi in generale) - non capisco perchè non si possano usare i soldi.
A parte questo, struttura hotel buona anche se un po' piccola, soprattutto per quando riguarda il momento di mangiare, cibo molto buono (dolci ottimi) ma un po' troppa ressa e rumore nella sala da pranzo - questo comunque appena dopo ferragosto, sicuramente fuori dal periodo clou è molto meglio.
Anche sull'animazione giudizio positivo, simpatica e con varie proposte per chi ama questo genere di intrattenimento, ma mai invadente con chi non era interessato.
Infine, prezzo direi buono considerando che si trova in Sardegna.
Consigliato quindi a chi cerca una struttura che offre un po' tutto (intrattenimento assistenza ed escursioni da villaggio, ma anche più tranquillità come fosse un hotel normale e con la comodità di essere in un paese) a due passi da un mare stupendo e ad un prezzo più basso rispetto ad altri villaggi della Sardegna.
Ultima nota per chi si lamenta della piscina, che è sì piccola, ma va ricordato che in Sardegna ci sono un mare e una natura stupendi... molto meglio abbandonare la piscina, piccola o grande che sia, e godersi l'isola.

Recensito il 14 novembre 2012

Ho villeggiato al Cala della Torre l ultima settimana di agosto..è stato molto rilassante, la struttura del villaggio è molto carina e stutturata bene, anche se 1 piscina è decisamente poca..la posizione strategica permette di accedere alla spiaggia sia col trenino fornito dal villaggio che passeggiano per circa una decina di minuti, in quanto per il rispetto della natura, costruzioni del genere non possono essere fatte sulla spiaggia. La posizione del villaggio, era molto favorevole alle uscite serali in paese, dove si trovavano bancarelle di ogni tipo. Inoltre, La pulizia delle camere e l ordine dell albergo è veramente notevole e più che invidiabile, cosa che pero non si puo dire della spiaggia, che è stata una delle cose negative. Il cibo buonissimo, sia a pranzo che a cena, molta scelta e di ottima qualità, e i dolci che c'erano alla sera, fatti dal simpaticissimo cuoco napoletano, davano spazio ai sogni! L animazione carina, anche se mi aspettavo di meglio da un eden village..la migliore è stata giulia, fitness di spiaggia, che ha svolto il suo lavoro nel migliore dei modi, e anche marco, che col suo piano bar intratteneva la gente.. tutto sommato è stata una vacanza molto postiva..

Recensito il 18 settembre 2012

Settimana dal 4 settembre al 11 settembre 2012 2 adulti e 2 bimbi ( 6, 10 ) all inclusive € 1023.00 ( viaggio escluso )!!!! Un affare !! Siamo partiti un pò prevenuti e con poche aspettative visto il prezzo ma ci siamo dovuti ricredere anche se capisco titti i commenti negativi di chi ha speso anche il triplo ( e non vale tutti quei soldi ). Noi abbiamo viaggiato con Air one volo prenotato da noi via web ( come il soggiorno ) e poi noleggiato macchina all'aereoporto di Olbia . La nostra camera era una classic spaziosa con letti a castello arredamento spartano dove mancano punti d'appoggio tipo attaccapanni o qualche sedia in più ma per il tempo passato in stanza a noi è andata più che bene . Il bagno piccolo e la doccia che perdeva acqua bastava poca manutenzione e avrebbero potuto metterla a posto .
Il Ristorante è molto caotico con un sacco di gente e un sacco di bambini urlanti , il mangiare è buono in particolate i primi e alcuni secondi ed è anche vero che con gli antipasti ci sono molti recicli del giorno prima ma fà parte del gioco e ci stà anche perchè era comunque cibo buono . Note dolenti i dolci ( solo panna,panna e ancora panna ) e la colazione molto mediocre ( và be reciclare ma le brioche del giorno prima neanche al cane ....) . All inclusive non è proprio all ma noi non siamo abituati a mangiare fuori pasto quindi ci è andata bene cosi .
Il mare e la spiaggia sono bellissimi e merita anche andare nei dintornoi dove ci sono calette molto belle da visitare . La piscina è vero che è piccola ma con un mare del genere non capisco proprio chi usa la piscina !!!! Il tarta club è il punto di forza dell'hotel brave le ragazze i miei bimbi si sono divertiti molto . Validi anche gli altri ragazzi dell'animazione molto brava e simpatica la ragazza dell'acqua jim in spiaggia Giulia forse eccessiva invece Jessica .
Visto quello che abbiamo speso secondo noi ha un buon rapporto qualità prezzo e poi comunque il mare bellissimo ti fà passare sopra tutti i difetti del villaggio ! Pensiamo di tornarci o comunque di viaggire ancora con Eden Village !

Data del soggiorno: settembre 2012
Recensito il 16 settembre 2012

15 giorni dal 25 agosto al 8 settembre 2012 4 stelle un ca..o 2 e sono anche troppe il bagno osceno la camera piccola e stretta il cibo sempre lo stesso ma la cosa peggiore era la colazione tutto dalle macchinette caffè, latte ,spremute ,in confronto quelle che trovi negli ospedali sono migliori tutto annacquato anche le bibite a pranzo e a cena nelle camere c'era una adesivo in bagno di preciso con scritto ACQUA non POTABILE ma cosè il terzo mondo? la formula all inclusive e una [...] se vuoi una bottiglia d'acqua da portare in camera devi pagare se vuoi il caffè espresso devi pagare loro ti danno quello all'americana fa schifo in america e piu buono ma qui siamo in italia tutto per fregare soldi i soldi che chiedono le agenzie per andare al cala della torre e una truffa . POI in mezzo fra l'albergo e il mare c'e una fognatura allucinante una puzza di [...] tutto il giorno anche in spiaggia noi abbiamo portato anche la cagnolina arrivati li ci hanno mandati via dalla spiaggia in agenzia mi avevano assicurato che almeno in spiaggia potevo portarla invece no ,ho pagato 500,00€ in più per portarla .il mare li a siniscola non e il massimo ve lo assicuro non quello che immaginavo visto che abbiamo scelto la sardegna per il mare invece sono finita nella discarica della sardegna non buttate via i soldi se andate in questo posto i soldi li buttate nel [...] .scusate se qualche parolaccia e scappata ma sono troppo [--] ma non finisce così........NON CI ANDATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.

Consiglio sulle camere: NESSUNA STANZA in 3x3 alcunie famiglie erano in4.
Recensito il 12 settembre 2012

Sono tornata ieri dal Cala della Torre con la mia famiglia. Villaggio bello, non eccelente ma di certo non rispecchia tutti quei commenti negativi! le uniche pecche:
- corse del trenino troppo poche ( si può comunque fare una passeggiata sulla spiaggia di 10 minuti) quindi io direi villaggio non adatto a famiglie con bambini piccoli;
- mancaza di gelato e patatine fritte( nn è una cosa gravissima, anzi, ma sono piccoli piaceri che ti gusti in vacanza!) altrimenti cibo buonissimo e vario
- escursioni un pò care
- scarso all inclusive
Per tutto il resto bellissima vacanza, forse anche perchè è settembre e non c'era tantissima gente. Personale gentilissimo, camere pulite e carine anche le classiche.

Data del soggiorno: settembre 2012