“Puro relax...” 5 su 5 stelle
Recensione di Savito Bed and Breakfast

Hai aggiunto Savito Bed and Breakfast ai Preferiti
Savito Bed and Breakfast
Via Antonio Gramsci, 7 | Via Antonio Gramsci, 7, 74015 Martina Franca, Italia   |
Classificato al n.7 di 40 B&B / Pensioni in Martina Franca
pulsano
“Puro relax...”
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Cercavamo un posto dove poter “staccare la spina”…e lo abbiamo trovato! Un posticino molto confortevole, pulito curato nei minimi dettagli, i proprietari veramente gentili e cordiali, si è subito instaurato un buon rapporto…ci hanno trattato con tutti i riguardi, consigliandoci visite e ristoranti dove poter riscoprire antichi sapori…insomma una piacevole vacanza. Grazie
Emanuele e Federica

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

foggia
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

Al rientro da Martina Franca abbiamo tirato un pò le somme del nostro soggiorno appena trascorso, bene francamente è difficile trovare aggettivi diversi a ciò che qli altri hanno scritto ma è la prima volta che mi trovo veramente d'accordo...La struttura è a dir poco fantastica, accogliente e arredata maniacalmente nei minimi particolari, insomma tutto stupendo...Il personale , che mi deve un favore, (gli ho girato una mia ricetta e adesso son costretto a tornarci per mangiarla :-)) è ospitale e cortese di ottima educazione...Bene che dire di più continuate così...

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

Non ci sono aggettivi per definire questo meraviglio angolo di paradiso nel bellissimo scenario di Martina Franca. La famiglia Savito, titolare della struttura e' di una gentilezza,cortesia e ospitalità senza paragoni e il tutto e' contornato da un ambiente confortevole, caratteristico ed estremamente elegante, curato nei minimi dettagli. Colazione ricca ed abbondante con l' aggiunta di torte....e che torte. Torneremo presto a trovarvi......per un soggiorno....... di sicuro molto piu' lungo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
La Spezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Sono appena tornata da un soggiorno di 7 notti in questa bellissima struttura nel centro di Martina Franca, un'oasi all'interno della città!
Il b&b Savito è un meraviglioso trullo ristrutturato secondo la tradizione pugliese, le camere sono ampie e funzionali, dotate di tutti i comfort.
A noi è capitata la stanza Arco, davvero splendida, due camere da letto e un bagno con una doccia meravigliosa! Letto matrimoniale comodissimo, camera molto silenziosa grazie agli spessi muri in pietra.
L'arredo è di design nei toni del bianco e del marrone, pulizia assoluta, gentilezza dei proprietari che ti fanno sentire a casa!
Il punto di forza di questa struttura, oltre alla bella piscina, è la colazione, con dolci preparati tutte le mattine dalla Sig.ra Savito.
Il trullo è a 5 minuti a piedi dal centro, vicino si trovano ristoranti, pizzerie e supermercati.
Ho trovato il b&b Savito la giusta soluzione per vivere e visitare la Puglia!
Un caro ringraziamento a Marianna che gestisce perfettamente la struttura.
Saremo di certo nuovamente vostri ospiti.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Civitanova Marche, Marche, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

Soggiornare al "b & b Savito" è stata una bellissima esperienza, ho trovato un ambiente curato nei minimi dettagli, pulito, elegante e molto confortevole. L'accoglienza della famiglia Savito mi ha favorevolmente colpito, hanno tutti la capacità di farti sentire a proprio agio, provvedendo a tutto affinchè il soggiorno sia il più gradevole e rilassante possibile, ci riescono con la massima naturalezza. Inoltre per me è stata la prima volta soggiornare in un trullo, esperienza unica e fantastica, si ha a disposizione un ambiente fresco e isolato da tutti i rumori, gli arredi sono eleganti dai colori rilassanti.......spero di tornarci quanto prima.......

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato da solo
Brindisi
5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

A pochi passi dal centro storico di Martina Franca.Le camere nuove,recentemente ristrutturate offrono tutto ciò che necessita per godere del giusto confort.L'accoglienza della famiglia Savito è davvero eccellente.Ottime e ricche le colazioni, con ampia scelta di prodotti tipici e fatti in casa. Lo consiglio davvero a tutti!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

Un'isola in città, 5 minuti dal bellissimo centro storico, con la sensazione data dai trulli di essere nella campagna circostante. Cortesia e straordinaria disponibilità dei proprietari. Nuovissimo, rilassante e piacevole l'arredamento scelto nei colori della terra e del grano. Ci tornerei volentieri anche in relax d'estate per un bagno in piscina.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari

Conosci Savito Bed and Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Savito Bed and Breakfast

Indirizzo: Via Antonio Gramsci, 7 | Via Antonio Gramsci, 7, 74015 Martina Franca, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Taranto > Martina Franca
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.7 di 40 B&B / Pensioni in Martina Franca
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Savito Bed and Breakfast. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Savito Bed And Breakfast Martina Franca, Provincia Di Taranto

Se siete i proprietari o gestori di Savito Bed and Breakfast, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.