“Buon rapporto qualità/prezzo” 4 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Napoli, Italia
“Buon rapporto qualità/prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Situato in ottima posizione. abbiamo preso l'antipasto della casa, buono ed abbondante. cortese il servizio. buone le orecchiette alle cime. Ambiente che rispecchia il nome del locale, una tavernetta. non accettano carte di credito sotto i 20 euro. un antipasto della casa, due primi ed acqua: 38 euro, prezzo onesto.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Martina Franca, Italia
“RISTORANTE PERFETTO PER DEGUSTARE I GIUSTI PRODOTTI TIPICI DEL POSTO”
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

sono rimasto molto soddisfatto dal primo giorno che ho frequentato questo ristorante a dir poco stupendo,come infatti l'ho consigliato a tutti i miei amici di fuori martina per poter degustare i veri prodotti tipici locali fatti sopratutto dai titolari come dal salame, al capocollo tipico Martinese (troppo buono),le polpette di carne,gnocchi ecc....
domenica 22 aprile sono stato qui alla tavernetta, ho degustato i salumi fatti in casa come antipasto, come primo delle semplici tagliatelle hai funghi misti, e come secondo un super filetto alla griglia semplice ma con un sapore stupendo...mando un saluto hai titolari PINO E VINCENZO per la loro simpatia è la pazienza verso noi clienti, e la vera passione pe la cucina, vorrei ringraziare anche CESARE colui che si occupa della gestione della sala simpatico è molto paziente. Invito tutti i ragazzi , i signori e le signore che leggeranno questa recensione ad andare se non si è mai stati perchè vi perderete il meglio... un saluto e a presto. ciao....

• Visitato a Aprile 2012
Martina Franca, Italia
“sublime e delizioso”
5 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2012

è una trattoria fantastica. Dopo la mia prima cena in questo ristorante ci sono tornato varie volte e non si sono mia smentiti. Gli antipasti sono ottimi come del resto anche i primi, i secondi e il dessert. Il servizio è impeccabile e sia lo chef che il cameriere sono molto cordiali e disponibili verso i clienti. In poche parole è semplicemente ottimo!!!

• Visitato a Gennaio 2012
Lecce, Italia
“Una cucina vera, autentica, genuina e che parla del territorio.”
4 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

Arriviamo alla Tavernetta su consiglio di amici… e dopo aver letto qualche recensione.
Il locale è come ce lo aspettavamo, una vera e propria tavernetta accogliente.
Avevamo prenotato il giorno prima, e abbiam fatto bene, il locale si è riempito.
Personale molto cortese, dato uno sguardo al menù, ci siamo affidati ai consigli del cameriere, volevamo degustare dei piatti tipici e i suggerimenti non hanno deluso.
Un antipasto con salumi e formaggi, bruschette, ricotta forte, l’immancabile capocollo di Martina Franca e il superbo caciocavallo podolico, ma non posso trascurare un piccolo particolare che, a mio modesto avviso, da quel tocco in più, sto parlando del cestino del pane, di una fragranza ed un profumo disarmante. Un primo piatto molto ben composto e dai sapori equilibrati, pasta fresca con ragù di verdure, molto sfizioso.
Secondo piatto ovviamente carne al fornello innaffiata da un bel Primitivo di Manduria… una bistecca di vitellino con l’osso tenera da far paura, salsiccia e le famigerate bombette: il mio palato mi sta ancora ringraziando.
Anche il dolce non ha deluso, quindi riassumendo, consiglio questo posto a chi vuole una cucina vera, autentica, genuina e che parli del territorio.
Ah dimenticavo, se volete scoprire com’è la cottura al fornello… provate a chiederlo direttamente al cameriere, e se siete fortunati vi porterà direttamente in cucina.

• Visitato a Marzo 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo
Taranto, Italia
“OTTIMO RAPPORTO QUALITA' - PREZZO”
4 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2012

Consiglio questo ristorante per l'ottimo rapporto qualità-prezzo, in particolare il cibo è sempre fresco e di ottima qualità, cucinato in modo eccellente! Il personale è disponibile e discreto allo stesso tempo. Il locale non'è eccessivamente grande ma molto caratteristico e accogliente. Insomma una gradita tappa per chi visita il favoloso Centro Storico di Martina Franca.

• Visitato a Febbraio 2012

Gli utenti che hanno visto La Tavernetta hanno visto anche

Martina Franca, Provincia di Taranto

Conosci La Tavernetta? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Tavernetta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.