“pranzo di pasqua” 2 su 5 stelle

Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
San Severo, Italia
“pranzo di pasqua”
2 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

il classico pranzo di pasqua a menu fisso . il cibo era stato preparato con parecchio anticipo e specie gli antipasti risultavano legnosi e poco appetitosi . solo i nomi erano immaginifici. il primo era tiepido ,l'unico accettabile era il secondo. Spazio da carcere sovraffollato senza la possibilità d di lasciare i propri abiti da qualche parte . Era meglio un selfservice

• Visitato a Aprile 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo

Taranto, Puglia, Italy
“Location straordinaria”
5 su 5 stelle Recensito il 13 novembre 2011

Ieri ero su martina franca x le vie del centro storico, mi sono soffermato nella piazza principale dove c'è un locale con una grande barca con un 'acquario all'interno... molto bello!
Incuriositi siamo entrati, con un'ottima accoglienza da parte del Proprietario - Antonello, ke fa una Magnifica Pizza, sottile, abbondante nei condimenti, con un 'ottimo servizio!
Locale pulito & curato nei particolari!! Un fantastico dolce con le castagne, veramente tutto buono!! Tutto accompagnato dalla cortesia dello staff.. ke ti fa sentire a proprio agio!
Qualità prezzo giusto & moderato!
In settimana ritornero sicuramente!
Provare x Credere!!!
ciao

• Visitato a Novembre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Taranto, Puglia, Italy
“PERCHE' ESISTONO LOCALI DEL GENERE????”
1 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2011

Posso solo scrivere che farebbero meglio a chiudere in quanto ogni singola cosa di questo posto è scadente! Servizio pessimo cibo neanche a parlarne senza contare che quella sera con un locale completamente pieno si rompe il forno per le pizze cioè in altri termini una tragedia e infatti si presentano con la pizza dopo due ore e ovviamente faceva alquanto desiderare quindi non andateci se volete passare una serata tranquilla e mangiare bene in quel di Martina!

• Visitato a Luglio 2011
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
Bernalda, Italia
“Pizzeria da evitare!”
1 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2011

Da evitare. Con mio marito siamo arrivati a Martina verso l'ora di pranzo, domenica 17 luglio. Siamo effettivamente capitati in questa trattoria pizzeria (che si fregia di essere anche ristorante) poichè i nostri ristoranti di riferimento erano strapieni. L'ottima posizione della taverna, situata nella piazza dell'emiciclo, in pieno centro storico, ci ha fatti accomodare in uno dei tavolini di plastica senza pretese. Ai pochi tavoli occupati erano seduti degli stranieri e già lì avremmo dovuto capire il tipo di "cucina proposta". Il cameriere ci ha portato i due menù (con tutti i prezzi ritoccati a penna per i "polli") con piatti "specialità" di mare e di terra...ma che prezzi!!! Subdorando già la mezza fregatura, abbiamo optato per due pizze (una con pomodorini freschi e l'altra con prosciutto crudo, rucola e grana) che rispetto agli altri piatti erano relativamente più economiche. Assaggiarle? Una delusione totale. Completamente bruciate sotto, il prosciutto crudo era spesso e pieno di grasso e la rucola non sembrava neanche aver visto l'acqua prima di essere lanciata sul piatto. Morale? La sera siamo stati entrambi male con lo stomaco. Sicuramente non ci vedranno mai più, neanche per un bicchiere d'acqua.

• Visitato a Luglio 2011
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
Perugia, Italia
“Buono ed economico”
4 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2011

Non appena sono giunto in piazza Plebiscito il proprietario della trattoria mi ha accolto con molta gentilezza, facendomi sedere sotto l'arcata. Il cibo, molto casereccio e genuino, aveva un retrogusto che mi ricordava alcuni agriturismi in Umbria, con la sola differenza che ai "Due agnelli" vi è una vasta quantità di pesce, mentre agli agriturismi umbri il pesce non lo conoscono nemmeno. Il prezzo, molto conveniente, mi ha lasciato quasi stupito: ho speso solo 75 € (eravamo in tre, quindi 25 € c.ca a persona).

• Visitato a Giugno 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Due Agnelli hanno visto anche

Martina Franca, Provincia di Taranto
Martina Franca, Provincia di Taranto

Sammichele di Bari, Provincia di Bari

Conosci Due Agnelli? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Due Agnelli, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.