“dovrebbe costare la metà!” 2 su 5 stelle

Villaggio In
Via Arco Grassi, 8 | Via Arco Grassi, 8, 74015 Martina Franca, Italia   |
Classificato al n.12 di 42 Altre sistemazioni a Martina Franca
Londra, Regno Unito
“dovrebbe costare la metà!”
2 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

Siamo stati ospiti di uno dei mini-appartamenti del villaggio in case sparse ad agosto.

Capitolo Temperatura: Appena arrivati nell'appartamento la temperatura nella camera da letto era di almeno 40°. Visto che era evidente che ci fosse molto caldo e che sapevano del nostro arrivo avrebbero potuto essere così gentili da accendere l'aria condizionata prima che arrivassimo. In ogni caso l'appartamento era caldissimo e abbiamo dovuto tenere l'aria condizionata accesa giorno e notte per tre giorni perchè potesse esserci una temperatura decente (c'era un solo condizionatore, vecchiotto, per un appartamento a due piani!).
Capitolo colazione: consiste in una busta da mezzo litro di latte, due cucchiaini di caffè e due cornetti bauli...poi arrangiati! valore della colazione direi 1 euro?
Capitolo ciliegina sulla torta: non contenti di averci fatto pagare 100 euro a notte (in 2) per un un bed & breakfast senza breakfast, alla partenza ci hanno addebitato 1,5 euro in più perchè avevamo consumato una bottiglietta di acqua minerale..evidentmente l'acqua non faceva parte del menu colazione!
Non lo consigliamo, ma se non si trova altro, è comunque pulito e in una buona posizione.

Business
Liguria
5 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2010

Abbiamo soggiornato in un monolocale del Villaggio In con mio marito nelle vacanze natalizie. L'appartamento immerso nell'incantevole centro storico di Martina Franca era graziosissimo: arredato con gusto , accogliente , servizi funzionanti , nessun problema di acqua o riscaldamento. Pulito: eccezionale il servizio di pulizia stabilito al momento dell'arrivo dal personale della reception (sempre disponibile e gentile). La machina l'abbiamo usata pochissimo perche' camminare per le strade del centro storico e della citta' di Martina e' bellissimo. Non abbiamo usufruito del servizio colazione anche se al nostro arrivo l'abbiamo trovata nell'appartamento: forse (e' un suggerimento soprattutto per le abitudini che ha il turismo straniero) sarebbe meglio se venisse servita quotidianamente a buffet con alimenti freschi nella sala del ristorante.
E' stato un soggiorno incantevole e tanto rilassante.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
Trulli Gallo Rosso
Trulli Gallo Rosso
N. 1 di 43 a Martina Franca
5.0 su 5 stelle 162 recensioni

Conosci Villaggio In? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villaggio In

Indirizzo: Via Arco Grassi, 8 | Via Arco Grassi, 8, 74015 Martina Franca, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Taranto > Martina Franca
Colazione gratuita Cucinino Animali domestici ammessi Suite
Classificato al n.12 di 42 Altre sistemazioni in Martina Franca
Nel cuore del paese il VILLAGGIO IN apre le porte al viaggiatore curioso attraverso un insieme di abitazioni piacevoli ed insolite sparse tra viuzze e piazzette del centro. Ogni casa, dai due ai sei posti letto, ha ingresso indipendente, bagno, angolo cottura attrezzato, riscaldamento, tv color e tutto quanto necessario per offrire comfort e praticità. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villaggio In. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villaggio In Hotel Martina Franca
Via Arco Grassi Martina Franca
Villaggio In Martina Franca, Provincia Di Taranto

Se siete i proprietari o gestori di Villaggio In, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.