“Vasca idromassaggio in terrazza vista mare... FANTASTICO” 4 su 5 stelle

Hotel Miramare
3.0 su 5 Hotel   |   Via Lunik, 73014 Gallipoli, Italia   |
Classificato al n.8 di 24 hotel a Gallipoli
Firenze
“Vasca idromassaggio in terrazza vista mare... FANTASTICO”
4 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2011

Non so il resto delle stanza ma quella che abbiamo preso noi (la più cara) era fantastica (ne hanno solo due così)... grande vasca tonda (circa 2 metri di diametro) in una grande terrazza vista mare (riservata da sguardi indiscreti) dentro un gazebo con acqua a temperatura selezionabile ed idormassaggio + bottiglia di prosecco in omaggio ed essenze da sciogliere dentro... Meraviglioso per il dopo mare ed anche per il dopo cena prima di andare a dormire.

Per il resto personale gentilissimo, colazione non eccelsa (non un granchè la frutta ed i succhi) ma comunque con un paio di torte fatte da loro ogni giorno diverse.

Parcheggiavamo nella strada dell'hotel (stretta e senza sfondo) con qualche difficoltà... hanno un parcheggio più lontano che non abbiamo però usato.

L'hotel non è proprio a Gallipoli ma a lido delle Conchiglie (il nostro navigatore lo trova come località Sannicola) .
Per quando riguarda la loro spiaggia, noi non l'abbiamo neanche vista e non posso giudicare... noi volevamo spostarci ogni giorno alla ricerca dei magnifici lidi del salento... nella zona bellissimo il lido degli angelli (circa 20 km a nord)

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2011

Siamo stati al Miramare con i nostri bimbi e una famiglia di nostri amici. Siamo rimasti molto soddisfatti della nostra vacanza. L'hotel è visibilmente ristrutturato, le stanze soprattutto sono molto curate. Molto rilassante la spiaggia privata dell'albergo, molto comoda soprattutto se si hanno i bambini piccoli e fare troppa strada per raggiungere diventa problematico. Personale gentilissimo e sempre molto disponibile. Francamente non riesco a capire certi commenti molto negativi su questo albergo e mi sento di poterli smentire senza alcun dubbio.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Novara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2011

Anche se in ritardo, vogliamo dare il nostro contibuto a questa struttura e staff. Quando si dice che la fortuna è cieca, è proprio vero! A noi è capitato per caso di trovare questo albergo ed ora vogliamo consigliarlo ad altri. Per farla breve l'insieme di tutta la struttura è ottima (cucina, camere ecc..), il personale non è da meno. L'albergo dispone di una spiaggia privata molto molto pulita e curata, per quanto riguarda il mare non c'è bisogno di commenti "è bellissimo". Un consiglio spassionale...se potete prendete la camera con Spa sul terrazzo, noi abbiamo avuto la fortuna di provarla ed è stata un'esperienza fantastica, ed infine provate il caffè STRANO del prof........ Che altro dire, sicuramente ci torneremo!
Grazie di tutto
Roberto e Mara di Novara

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2011

Ho alloggiato in questo hotel quattro giorni Con la mia famiglia. La colazione ottima,buonissimi i cornetti e le torte ogni giorno una diversa. La camera pulittissima, gli asciugamani sono stati sostituiti ogni giorno.il personale molto gentile e disponibile soprattutto considerando che noi abbiamo un bambino piccolo,ci sono venuti incontro in mille modi,dalla colazione, alla variazione del menu'per il bambino, alle accortezze del lettino. Camera co vista mare splendida. Siamo assolutamente in disaccordo con le recensione negative.Sicuramente ci torneremo

• Ha soggiornato in Luglio 2011
bari
2 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2011

Ho alloggiato in questo hotel per un fine settinana ad Agosto; sono stata tratta in inganno dalle lusinghiere recenzioni lette su questo sito che, invece, ho sempre trovato affidabili e condivisibili. Ebbene, la spiagga altro non è che un pezzo di lungonare recintato, senza neppure le docce, le camere sono spartane, la colazione è assolutamente deludente, il pargheggio è inestistente, così come il giardino. Si tratta di un condominio ristrutturato, con accanto le altre abitazioni addossate alla struttura. Per andare al mare, quello vero e bello della costa salentina, dovete prendere la macchina. Non ritornerò in questo albergo!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Francesco12345, Direttore alle Hotel Miramare, ha risposto a questa recensione., 24 maggio 2011
Gentile Sig. ra Giusy, grazie per Vostra recensione che trovo molto utile, anche se non ricordo il Vostro soggiorno nella nostra struttura, vorrei capire cosa intende per camere spartane, non abbiamo mai parlato di giardino, la spiaggia dell' Hotel riservata ai nostri ospiti ovviamente recintata per offire più privacy, che poi è ubicata sul lungomare non capisco quale sia il problema, volevo informarLa che abbiamo due parcheggi di cui uno coperto e recintato.

Grazie
Francesco
León, Spagna
4 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2011

...molto accogliente, recentemente rinnovato, e si vede....tutto nuovissimo, e simpatico, come il proprietario, pronto a dare utili consigli. Belle, ampie e pulite le stanze, tranquilla la location, ma non era ancora piena stagione... Ricca colazione mediterranea...ottimo rapporto qualità/prezzo...!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Lauria (PZ)
5 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2011

Ho soggiornato presso il Miramare in occasione di Capodanno, dal 31 dicembre 2010 al 2 gennaio 2011. L'hotel è nuovissimo:l'ingresso e la hall sono molto eleganti ed accoglienti, la camera molto confortevole con TV LCD, doccia con doppio braccetto e un grazioso terrazzino attrezzato con tavolino e sedie. Vi suggerisco le sistemazioni al 2°piano in quanto la vista sul mare è strepitosa. Prima colazione abbondante con torte e dolci fatti in casa della proprietaria (il ciambellone era una bontà!!!) oltre a cornetti, prosciutto e formaggio.
Vi segnalo l'hotel per la vicinanza alla discoteca Riobò che in estate è molto gettonata e, sopratutto, per la gentilezza e la cortesia del Professore e della signora Lucia!!!!
Ci torneremo presto sicuramente!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Gallipoli
Hotel Gallipoli Resort
Palazzo Mosco Inn
Palazzo Mosco Inn
N. 2 di 24 a Gallipoli
4.5 su 5 stelle 98 recensioni

Conosci Hotel Miramare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Miramare

Indirizzo: Via Lunik, 73014 Gallipoli, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Gallipoli
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 3 hotel per famiglie a Gallipoli
N. 4 hotel romantici a Gallipoli
N. 5 hotel sulla spiaggia a Gallipoli
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Miramare 3*
Dotato di vista panoramica sulla costa ionica, il Miramare Hotel sorge nella cittadina costiera di Lido Conchiglie, a 120 metri dal mare e a 10 minuti di strada da Gallipoli. L'Hotel Miramare offre servizi e comfort moderni in un ambiente tranquillo. A vostra disposizione un parcheggio privato, una spiaggia privata completamente attrezzata e un servizio navetta speciale per l'Aeroporto di Brindisi. Potrete gustare tutti i sapori del Salento nel ristorante dell'hotel e ammirare l'incantevole vista dalla terrazza. La struttura consente di esplorare con facilità i tesori di questa regione: imperdibili un gita nella vicina Lecce, con la sua architettura barocca, e le escursioni nelle altre località balneari, tra cui Otranto e S. Maria di Leuca. La posizione di questo albergo a 3 stelle è ideale per una vacanza al mare: aperto tutto l'anno, il Miramare vi permetterà di godervi il clima mite del Salento e la bellezza sia Mar Adriatico che del Mar Ionio. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Odigeo, Hotels.com, Agoda e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Miramare. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Miramare Gallipoli, Puglia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Miramare, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.