“Ottimo rapporto qualità prezzo” 4 su 5 stelle

Victoria Palace Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Via Petrarca s.n, 73014 Gallipoli, Italia   |
Classificato al n.13 di 26 hotel a Gallipoli
Lido Di Camaiore, Italia
“Ottimo rapporto qualità prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Bella struttura, nuovissima, con una bella piscina. Non è sul mare e il quartiere attorno non è bellissimo, ma la qualità è ottima e il prezzo interessante.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari

96 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

4 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

L hotel Victoria ha, se ho capito bene, alcune stanze ristrutturate e altre no.
La mia era nuovissima, ampia, bella e dava sulla corte interna, dove c'è una piscina.

Mi ha colpito molto il profumo di bucato che pervade sempre stanza e corridoi dell'hotel e mi ha colpito l'accoglienza splendida del personale.
Al mare, mozzafiato, ci si arriva in cinque minuti a piedi.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
3 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Conosco bene Gallipoli e alcune strutture del posto, ma abbiamo voluto provare il Victoria Palace Hotel, un 4stelle ad un prezzo non elevato! La zona in cui è situato non è bellissima: è comunque una stradina interna della via principale del lungo mare, a pochi metri dal centro (parte nuova di locali e negozi e non città vecchia) e dalle spiagge. La piscina è soffocata dai muri che la circondano e poco soleggiata, colazione scarza per un 4stelle; non abbiamo usufruito del lido a loro associato perchè era ancora chiuso. La nostra camera era carina, pulizia da migliorare; il riposo è stato disturbato per l'intero soggiorno dagli operai a lavoro.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Bari, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2012

Abbiamo soggironato una settimana in questa struttura abbastanza recente di costruzione e quindi accogliente sotto l'aspetto delle camere e ambienti interni.
l'hotel è situato a circa 700 m dall'inizio del centro storico in una zona un po' bruttina!
Per due pomeriggi siamo stati in compagnia di odore di fogna e dal rumore della ferrovia che è alle spalle dell'albergo.
Altre piccole cose come lo scarico dal funzionamento alterno e tv non sintonizzato ma nel complesso camera e pulizia buone. Una cucina internazionale e quel poco tipica pugliese non buonissima. In definitiva troppo caro per quello che offre...

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Tremosine,Bs
5 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

io non so con chi abbiano parlato in reception e cos'abbiano mai mangiato le persone delle recensioni che ho letto, ma secondo me hanno sbagliato albergo: NON HO MAI MANGIATO COSì BENE IL PESCE IN VITA MIA!!!!! lo chef è qualcosa di strepitoso e, inoltre, il personale, TUTTO, è di una cortesia e gentilezza incredibile!!!!
Ero con marito e bimbe e ci siamo sentiti tutti a casa! anzi, meglio che a casa! Abbiamo magnato di brutto (purtroppo), anche a colazione, che è molto fornita e abbiamo super sfruttato la navicella (anche l'autista è gentilissimo!) che porta in spiaggia e in centro!
se non fosse che ci separa tutta l'italia, tornerei anche l'anno prossimo!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011

Il soggiorno estivo in questo hotel è stato molto piacevole. La buona riuscita della mia vacanza la devo anche alla scelta di questo albergo perchè situato in una buona posizione non lontana dal centro di Gallipoli nè da Baia Verde,dove ci sono delle fantastiche spiagge. Il punto di forza di questa struttura risiede nella cortesia e nella professionalità di chi ci lavora. Il personale è giovane e dinamico, pronto ad aiutare per qualsiasi tipo di informazione o esigenza. La cucina è molto buona,variegata e il servizio ai tavoli veramente efficiente. Molto utile è anche il servizio di navetta gratuito per la spiaggia e per il centro. Spero di tornare presto a Gallipoli e magari proprio al Victoria Palace!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
San Benedetto Del Tronto, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

Allora ........hotel molto grazioso , comoda anche la posizione, molto pulto e ordinato.
come arriviamo dopo sette ore di viaggio la camera non era pronta nel pomeriggio alle 3.ma non è questo il problema, il personale ci ha accolto in una maniera on idonea per ki fa quel tipo di lavoro.
neanche il benvenuto ci ha chiesto i documenti senza un minimo di kortesia, poi ci ha fatto aspettare senza dirci neanche una parola.
ho chiesto informazioni sul posto, dato che era la prima volta che ci rechevano a gallipoli, sembrava che avessi chiesto una kosa fuori dal norlmale,scocciate mi hanno detto solo la strada per arrivare al centro, e il lido zen perchè era konvenzionato da loro.E NIENT'ALTRO.
parlo delle donne della reception, scarbate, non kapaci a fare il loro lavoro, poco , anzi affatto disponibile.NON HANNO APERTO BOCCA, ahhhhh poi non ci hanno komunucato gli orari della cena e della kolazione, non ci hanno detto ke potevamo usufruire della piscina, tralaltro sporca.
Camere rumorose ma carine e pulite..
il mangiare non è buono.
il posto, cioè gallipoli è stupenda

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Victoria Palace Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Victoria Palace Hotel

Indirizzo: Via Petrarca s.n, 73014 Gallipoli, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Gallipoli
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 7 hotel di lusso a Gallipoli
Categoria hotel:4 stella/e — Victoria Palace Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, AlpitourWorld, LogiTravel, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Victoria Palace Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Victoria Palace Hotel Gallipoli, Puglia
Victoria Palace Gallipoli

Se siete i proprietari o gestori di Victoria Palace Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.