“bellina la struttura...mah!!!” 3 su 5 stelle

Classificato al n.13 di 26 hotel a Gallipoli
Bari, Italia
“bellina la struttura...mah!!!”
3 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2012

Abbiamo soggironato una settimana in questa struttura abbastanza recente di costruzione e quindi accogliente sotto l'aspetto delle camere e ambienti interni.
l'hotel è situato a circa 700 m dall'inizio del centro storico in una zona un po' bruttina!
Per due pomeriggi siamo stati in compagnia di odore di fogna e dal rumore della ferrovia che è alle spalle dell'albergo.
Altre piccole cose come lo scarico dal funzionamento alterno e tv non sintonizzato ma nel complesso camera e pulizia buone. Una cucina internazionale e quel poco tipica pugliese non buonissima. In definitiva troppo caro per quello che offre...

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

104 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Tremosine,Bs
5 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

io non so con chi abbiano parlato in reception e cos'abbiano mai mangiato le persone delle recensioni che ho letto, ma secondo me hanno sbagliato albergo: NON HO MAI MANGIATO COSì BENE IL PESCE IN VITA MIA!!!!! lo chef è qualcosa di strepitoso e, inoltre, il personale, TUTTO, è di una cortesia e gentilezza incredibile!!!!
Ero con marito e bimbe e ci siamo sentiti tutti a casa! anzi, meglio che a casa! Abbiamo magnato di brutto (purtroppo), anche a colazione, che è molto fornita e abbiamo super sfruttato la navicella (anche l'autista è gentilissimo!) che porta in spiaggia e in centro!
se non fosse che ci separa tutta l'italia, tornerei anche l'anno prossimo!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011

Il soggiorno estivo in questo hotel è stato molto piacevole. La buona riuscita della mia vacanza la devo anche alla scelta di questo albergo perchè situato in una buona posizione non lontana dal centro di Gallipoli nè da Baia Verde,dove ci sono delle fantastiche spiagge. Il punto di forza di questa struttura risiede nella cortesia e nella professionalità di chi ci lavora. Il personale è giovane e dinamico, pronto ad aiutare per qualsiasi tipo di informazione o esigenza. La cucina è molto buona,variegata e il servizio ai tavoli veramente efficiente. Molto utile è anche il servizio di navetta gratuito per la spiaggia e per il centro. Spero di tornare presto a Gallipoli e magari proprio al Victoria Palace!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
San Benedetto Del Tronto, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

Allora ........hotel molto grazioso , comoda anche la posizione, molto pulto e ordinato.
come arriviamo dopo sette ore di viaggio la camera non era pronta nel pomeriggio alle 3.ma non è questo il problema, il personale ci ha accolto in una maniera on idonea per ki fa quel tipo di lavoro.
neanche il benvenuto ci ha chiesto i documenti senza un minimo di kortesia, poi ci ha fatto aspettare senza dirci neanche una parola.
ho chiesto informazioni sul posto, dato che era la prima volta che ci rechevano a gallipoli, sembrava che avessi chiesto una kosa fuori dal norlmale,scocciate mi hanno detto solo la strada per arrivare al centro, e il lido zen perchè era konvenzionato da loro.E NIENT'ALTRO.
parlo delle donne della reception, scarbate, non kapaci a fare il loro lavoro, poco , anzi affatto disponibile.NON HANNO APERTO BOCCA, ahhhhh poi non ci hanno komunucato gli orari della cena e della kolazione, non ci hanno detto ke potevamo usufruire della piscina, tralaltro sporca.
Camere rumorose ma carine e pulite..
il mangiare non è buono.
il posto, cioè gallipoli è stupenda

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Casarano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Quest'anno abbiamo rischiato organizzando da soli le nostre vacanze, e la fortuna è stata dalla nostra.
Il Victoria Hotel è stato al di sopra delle nostre aspettative, magari la dislocazione della struttura non è eccellente, ma tutto il resto fa dimenticare questa piccola pecca.
Personale gentile, camere pulite e confortevoli, cucina a dir poco superba e per concludere la spiaggia convenzionata elegante e divertentissima.
A nostro giudizio consigliamo sicuramente questo Hotel

• Ha soggiornato in Agosto 2011
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Abbiamo trascorso 7 giorni indimenticabili in una struttura nuovissima e dotata di tutti i confort possibili.( dal confort delle camere al servizio navetta) facendo riferimento al servizio navetta devo dire che e stata la prima volta che ho potuto usufruire di un servizio completo sia per il centro che per il Lido. Per quanto riguarda il lido in convenzione( lido zen) molto accessibile come prezzo e soprattutto facoltativo... Tutto il personale della struttura e molto gentile e disponibile ( recepiton, sala ristorante ecc...)

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Roma
2 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

Partiamo dalla struttura...
Situata in una zona lontana dal centro, si trova in un quartiere anonimo e sporco. Immondizia in ogni angolo di strada accoglie chi arriva all'albergo. La struttura non è male e stacca dal resto delle costruzioni intorno. Il problema è che l'hotel è in fase di costruzione e quindi da un'idea di precario e disordinato.
All'interno ci si trova abbastanza bene anche se ci sono poi molti particolari che lo rendono poco confortevole. Prima cosa il parcheggio, l'hotel non ha un garage proporzionato ai clienti, quindi chi non trova posto all'interno, deve avventurarsi in un parcheggio selvaggio nel quartiere. E se si trova un posto, alla fine si rinuncia a spostare la macchina per la paura di restare ore a cercare un nuovo posto.
Stanze abbastanza grandi e confortevoli, anche se arredate molto freddamente e senza mobili pratici.
Piscina vecchia e sporca, con poco sole e con pochi lettini.
Ristorante nella media, con colazione buona e con varietà di dolci.
Cena così e così con personale un po' inesperto e spaesato.
Utile il servizio navetta per il centro la sera e per lo stabilimento convenzionato Zen di giorno.
Una nota particolare e decisamente negativa è proprio per lo Zen, che oltretutto dovrebbe essere della stessa proprietá. Stabilimento sporco, degradato e con le parti di servizio, bagni e bar, decisamente brutti e sporchi. Pieno zeppo di gente ad ogni ora, ti accoglie la mattina con lettini sporchi dalla notte brava appena passata e puzza di alcol e in alcuni punti anche di vomito. Spiaggia sporca, ricoperta da cannucce e bicchieri dell'happy hour e attaccata alla spiaggia libera altrettanto sporca e devastata da una folla di mufloni selvaggi. Il tutto per 35 euro per un ombrellone e due lettini. Sorvolo sulla qualitá del pranzo. In generale la mia recensione riflette anche la pessima situazione di Gallipoli, posto devastato da gente ignorante, una amministrazione vergognosa e tanta tanta sporcizia datata abbandonata per le strade. E purtroppo il meraviglioso mare non riesce a compensare tutto questo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Victoria Palace Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Victoria Palace Hotel

Indirizzo: Via Petrarca s.n, 73014 Gallipoli, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Gallipoli
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 7 hotel di lusso a Gallipoli
Categoria hotel:4 stella/e — Victoria Palace Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Victoria Palace Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Victoria Palace Hotel Gallipoli, Puglia
Victoria Palace Gallipoli

Se siete i proprietari o gestori di Victoria Palace Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.