“Negativo, come Gallipoli!!!” 2 su 5 stelle

Roma
“Negativo, come Gallipoli!!!”
2 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

Partiamo dalla struttura...
Situata in una zona lontana dal centro, si trova in un quartiere anonimo e sporco. Immondizia in ogni angolo di strada accoglie chi arriva all'albergo. La struttura non è male e stacca dal resto delle costruzioni intorno. Il problema è che l'hotel è in fase di costruzione e quindi da un'idea di precario e disordinato.
All'interno ci si trova abbastanza bene anche se ci sono poi molti particolari che lo rendono poco confortevole. Prima cosa il parcheggio, l'hotel non ha un garage proporzionato ai clienti, quindi chi non trova posto all'interno, deve avventurarsi in un parcheggio selvaggio nel quartiere. E se si trova un posto, alla fine si rinuncia a spostare la macchina per la paura di restare ore a cercare un nuovo posto.
Stanze abbastanza grandi e confortevoli, anche se arredate molto freddamente e senza mobili pratici.
Piscina vecchia e sporca, con poco sole e con pochi lettini.
Ristorante nella media, con colazione buona e con varietà di dolci.
Cena così e così con personale un po' inesperto e spaesato.
Utile il servizio navetta per il centro la sera e per lo stabilimento convenzionato Zen di giorno.
Una nota particolare e decisamente negativa è proprio per lo Zen, che oltretutto dovrebbe essere della stessa proprietá. Stabilimento sporco, degradato e con le parti di servizio, bagni e bar, decisamente brutti e sporchi. Pieno zeppo di gente ad ogni ora, ti accoglie la mattina con lettini sporchi dalla notte brava appena passata e puzza di alcol e in alcuni punti anche di vomito. Spiaggia sporca, ricoperta da cannucce e bicchieri dell'happy hour e attaccata alla spiaggia libera altrettanto sporca e devastata da una folla di mufloni selvaggi. Il tutto per 35 euro per un ombrellone e due lettini. Sorvolo sulla qualitá del pranzo. In generale la mia recensione riflette anche la pessima situazione di Gallipoli, posto devastato da gente ignorante, una amministrazione vergognosa e tanta tanta sporcizia datata abbandonata per le strade. E purtroppo il meraviglioso mare non riesce a compensare tutto questo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

93 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Alpi italiane, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2011

Un week end lungo al mare e la scelta è caduta sul Victoria Palace. Hotel carino, fuori dal centro di Gallipoli nella zona di S. Giovanni. Spiaggia convenzionata a pochi km, servizio di navetta da e per la spiaggia oltre che per il centro. In ogni caso anche muovendosi in macchina si riesce a spostarsi comodamente in una decina di minuti.
Stanze carine, servizi essenziali, quasi poco per un 4 stelle, servizio di pulizia molto solerte, non si faceva in tempo a tornar dalla colazione che la stanza era quasi riassettata. Buona la colazione con una discreta scelta di cibi sia dolci che salati. Vasca da bagno con idromassaggio...peccato non fosse funzionante.
Stanze abbastanza silenziose, in parte rimodernate ma con lavori ancora da rifare.
Piscina interna dell' hotel carina come location, non proprio pulitissima....
Forse il periodo per alcune cose non è stato di aiuto, si è ancora ad inizio stagione, e ci sono dei lavori da terminare. Prezzo ok.
Personale cortese e disponibilie.
Un 4 stelle sottotono...

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2011 tramite dispositivo mobile

Abbiamo scelto il 'Victoria Palace' in quanto raccomandato da numerosi tour operator,noi abbiamo viaggiato con 'Imperatore Travel'.Cominciamo dal principio:dopo più di dieci ore di viaggio,siamo approdati in hotel alle 15.20,le chiavi della stanza (ubicata nell'ala ancora in costruzione) ci sono state consegnate solo alle 16.30.Ad oggi non esistono scale che portino a quello che è stato il 'nostro' piano (il secondo),è utilizzabile solo un ascensore dal dubbio funzionamento (io personalmente sono rimasta bloccata dentro per c.a. venti minuti,il rumore della campanella d'allarme non veniva percepito nella hall,perciò ne ho impiegati cinque solo per tentare di farmi notare dai clienti seduti a bordo piscina,che hanno avuto la possibilità di vedermi solo perché una parete dell'ascensore è fatta a vetri).Nel corso dei primi sei giorni di soggiorno,l'escursione termica tra l'ambiente esterno e la stanza era di dieci gradi,il condizionatore non era regolabile,l'unico modo per spegnerlo era quello di lasciare la porta che dava sul terrazzino aperta..già..il terrazzino!Il nostro affacciava su di un maleodorante vano scale in costruzione,non c'era ricambio d'aria,nemmeno i costumi riuscivano ad asciugarsi del tutto se lasciati lì fuori..ma torniamo alla camera!L'ultimo giorno si è presentato il problema opposto:da che si gelava (e pure l'acqua della doccia raggiungeva temperature polari),a che si è arrivati a morire di caldo ed a non avere più nemmeno una goccia di acqua fresca!Parecchio scomoda la vasca,basta lavarsi in piedi per allagare tutto il bagno,le pareti sono fatte di carta velina,ci siamo fatti più di una risata ascoltando le conversazioni telefoniche e le litigate col marito della nostra vicina di stanza e il riposo era praticamente bandito,gli operai smantellano e trapanano dalle otto e mezzo del mattino e non si fermano nemmeno alle tre del pomeriggio!Sul cibo non posso dire nulla,ho sempre mangiato bene ed il personale del ristorante è cortese e disponibile,forse il bouffet della colazione potrebbe essere più ricco.Il Victoria Palace si trova in una posizione non proprio pratica,perciò il servizio navetta dovrebbe essere potenziato,di giorno c'è solo una corsa all'ora verso la spiaggia,mentre dalle 19.50 l'autobus porta unicamente in centro,precludendo ai giovani la possibilità di partecipare alle feste notturne organizzate dal Lido Zen (quello convenzionato,ma comunque molto costoso) senza spostare la macchina (oltretutto il parcheggio dovrebbe essere a pagamento fino alle 19,invece,a mezzanotte,dei parcheggiatori sospetti ci hanno domandato 3 euro pe la sosta,senza nemmeno rilasciarci un bigliettino da esporre sul cruscotto!).Sconsiglio il Lido Zen a tutti coloro che hanno bambini piccoli,la spiaggia è minima,non c'è spazio nemmeno x girare i lettini,super affollata e molto rumorosa (la musica è perenne e dalle 17.15 parte l'happy hour).Tornando all'hotel,il garage è minuscolo (4posti auto in tutto)adibito più a deposito merci,che ad altro,scomodo per le macchine un pò grosse,per la nostra di medie dimensioni erano necessarie duemila manovre x evitare il contatto con le pareti.No comment per il personale alla reception:disinformato,incompetente,distaccato,poco cortese.Abbiamo richiesto per quattro giorni che qualcuno sbloccasse la cassetta di sicurezza,ma la nostra domanda non è mai stata accolta.Sono state organizzate delle escursioni,ma a nessuno è venuto in mente di segnalarle in modo appropriato,le informazioni viaggiavano semplicemente di bocca in bocca.Mi sento di spezzare una lancia solo a favore della direttrice e di un portiere notturno,entrambi gentili e disponibili.Credo di aver concluso..solo un'ultima cosa:la piscina è quasi sempre all'ombra ed i cuscini dei divanetti sistemati ai bordi sono molto sporchi.Con questo vi saluto,raccomandandovi di prestare attenzione al conto finale,noi abbiamo bevuto acqua per sette giorni e,alla fine,ci siamo trovati sullo scontrino una bottiglia in più di vino da quasi dieci euro!

• Ha soggiornato in Luglio 2011
4 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2011 tramite dispositivo mobile

Dodici giorni dal 2 al 14 luglio fantastici.

Cucina ottima, personale giovane ma professionale. Struttura recente dotata di ogni confort e in corso di ampliamento.

OServizio navetta verso il centro, molto utile visto il caos estivo.

Possibilità spiaggia con servizio navetta, situata in una delle zone con il mare più bello di Gallipoli.

Personale in generale nell'hotel cordiale e ospitale.

Un ottimo hotel come punto di appoggio per visitare il Salento intero.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
rieti
1 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2011

l'albergo in apparenza è curato e rifinito. In realtà presenta molte pecche che vanno dalla cucina, alla silenziosità delle camere, alla maleducazione del personale...
Le camere sono fredde. E' capitata la rottura della vasca idromassaggio con notevole disagio , sia nostro che dei clienti del piano inferiore

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Arezzo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 dicembre 2010

Hotel dotato di tutti i confort sia per incontri professionali sia per un ottimo momento di relax.
La camera da me occupata, la 210, era sempre pefettamente pulita, calda ed accogliente.
la cucina ha propoosto piatti ottimi con una preparazione attenta e ricercata nella presentazione, il tutto corredato da un servizio in sala all'insegna dell'eleganza e dell'educazione.
Ottimo ritrovo per incontri importanti sia professionali che privati perchè olte ad essere una struttura all'avanguardia mette a disposizione della clientela un ottimo staff lavorativo pronto a soddisfare ogni possibile richiesta.
Da consigliare!!!!
Buon Anno a tutti.
Stefania

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato per affari
Belluno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2010

un hotel all'altezza delle aspettative,arredato con gusto e stile vittoriano ,una cucina ricercata ma genuina e servizi che soddisfano anche una clientela molto esigente. Molto bella e' la sposizione della piscina ,anche se piccola sempre pulita con annesso un solarium e zona relax. Le camere sono curate e sempre pulite. L'unico neo e' la posizione della struttura anche se vicino ai lidi e a pochi passi dal centro .l'hotel e' situato in una zona residenziale con una pessima vista. Siamo rimasti affascinati dal vostro lido ,pulito con un buon collegamento dall'hotel e con una divertente programmazione pomeridiana e serale ... bellissima l'idea del sushi in terrazza inserito in un contesto giovanile. Lido zen ha anche un pirmato...il piu caro di gallipoli.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci Victoria Palace Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Victoria Palace Hotel

Indirizzo: Via Petrarca s.n, 73014 Gallipoli, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Gallipoli
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 7 hotel di lusso a Gallipoli
Categoria hotel:4 stella/e — Victoria Palace Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Priceline, Booking.com, HotelsClick, BookingOdigeoWL e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Victoria Palace Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Victoria Palace Hotel Gallipoli, Puglia
Victoria Palace Gallipoli

Se siete i proprietari o gestori di Victoria Palace Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.