“ambiente eccellente” 5 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Corte Palmieri 3, 73014 Gallipoli, Italia   |
Classificato al n.8 di 22 hotel a Gallipoli
“ambiente eccellente”
5 su 5 stelle Recensito 2 giorni fa NOVITÀ

Abbiamo soggiornato per 4 notti. Ottima posizione nel centro storico, struttura bellissima, personale molto disponibile, professionale e attento ad ogni richiesta. Assolutamente da ritornarci. Colazione molto fornita.

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con gli amici

Lamezia Terme, Italia
5 su 5 stelle Recensito 2 giorni fa NOVITÀ

Per la prima volta a Gallipoli, felice di avere scelto di soggiornare da Voi, sono rimasto colpito dalla
professionalita' cortesia e disponibilita' di tutto il personale specialmente signorine Mariangela e Giorgia.
Complimente e saluti alla prossima vacanza ....da Voi

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito 2 giorni fa NOVITÀ

Ottima struttura, caratteristica e molto particolare, è una costruzione del 700 ristrutturata ed adibita ad hotel.
Ambiente pulitissimo, personale impeccabile e cordiale. Colazione su terrazza all'aperto
con ottima varietà di cibi.
Possibile anche servizio in camwera.

Consiglio sulle camere: chiedere una stanza su di un solo piano, senza soppalco
  • Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

accoglienza perfetta con personale molto professionale e cordiale.
abbiamo avuto l'opportunità e il piacere di poter pernottare per due notti
in camere diverse ambedue molto belle e curate una delle quali con terrazza
privata veramente deliziosa!!!
se torneremo a Gallipoli spero di poterci soggiornare di nuovo.
Grazie a tutto lo staff.

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia
Venezia
4 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2015

Abbiamo pernottato al Corte Palmieri solo una notte, purtroppo, e per di più in un giorno di pioggia, il che ci ha impedito di accedere alla terrazzona :(
Però posso dire che l'albergo, con le sue camere dislocate su piani sfasati, è molto molto affascinante, la camera era bella e spaziosa, con volta a crociera, e la sala delle colazioni era veramente deliziosa: una tavolata unica apparecchiata con ogni cura, e la ragazza delle colazioni si accerta sempre, senza insistenza, che vada tutto bene e non manchi nulla. Nota che vale sicuramente un "più": essendo la temperatura non molto alta, causa maltempo, si sono premurati di accendere delle stufette elettriche in sala colazione (e io ho adorato questa cosa, perchè sono i particolari che coccolano il cliente!).
Le gestrici dell'hotel si sono premurate di raccontarci aneddoti sulla struttura, e sono stare veramente veramente gentili in tutto!
Quindi punti superforti sicuramente la bellezza della struttura e la cortesia del personale!

• Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato con gli amici
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2015

Nel caos del ferragosto, stanchi e affamati, approdiamo a gallipoli alla ricerca di un alloggio e per puro caso ci imbattiamo in questo hotel tranquillo, curato silenzioso, un angolo di paradiso. Una disdetta dell'ultimo minuto ci regala un soggiorno da mille e una notte. Camera molto piacevole, vicina alla movida ma silenziosissima, splendida la terrazza e ottima la colazione, fuori dal comune l'altana per ammirare il tramonto sul mare sorseggiando un aperitivo.

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Itajai, SC
4 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2014

personale gentilissimo. Non abbiamo avuto fortuna con la camera, lunga e stretta. Hotel ben localizzato ma ricordatevi di andare sempre con dei trolley con delle ottime ruote, l´auto deve rimanere nei parcheggi del porto

Consiglio sulle camere: essendo una struttura alberghiera ricavata da piú immobili uniti, l´architettura che ne risulta é un
  • Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia

Conosci Relais Corte Palmieri? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Relais Corte Palmieri

Indirizzo: Corte Palmieri 3, 73014 Gallipoli, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Gallipoli
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 4 hotel di lusso a Gallipoli
N. 4 hotel sulla spiaggia a Gallipoli
N. 4 hotel romantici a Gallipoli
Categoria hotel:4 stella/e — Relais Corte Palmieri 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia e Travel Republic (UK) per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Relais Corte Palmieri. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Relais Corte Palmieri a Gallipoli
Relais Corte Palmieri Gallipoli, Puglia
Corte Palmieri Gallipoli
Hotel Relais Corte Palmieri
Relais Corte Palmieri Hotel Gallipoli
Gallipoli Corte Palmieri
Gallipoli Relais

Se siete i proprietari o gestori di Relais Corte Palmieri, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.