“Votiamolo” 4 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Corte Palmieri 3, 73014 Gallipoli, Italia   |
Classificato al n.11 di 26 hotel a Gallipoli
“Votiamolo”
4 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Andrei direttamente con i voti, per non ripetere sempre le stesse cose dei commenti precedenti, aggiungendo qualcosa.
Location: 9, nei vicoli del centro storico di Gallipoli. Una chicca.
Personale: 10 e lode a tutti. Cortesia, accoglienza e disponibilita' totali. Bravissimi.
Stanza: 7, avevamo preso una superior, e non ha tradito le nostre aspettative. Balconcino sulla corte, letto sul palco.
Bagno: 5. Carino ma doccia malfunzionante, coprivater rotto e lavandino otturato.
Aree comuni: 9. Una struttura incantevole. La terrazza della colazione e' stupenda. Da passarci anche una nottata a guardare le stelle.
Colazione: 7,5. Tutto molto buono, molta frutta, ottimi i cornetti e i dolci.
Complessivamente un giudizio positivo che non possiamo non ripetere lo stesso anno.
Altro che settimana bianca......settimana blu a Gallipoli!

Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia

141 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Bellissima struttura dotata di terrazzamenti e cortiletti interni arredata con semplicità e grande gusto nel centro storico di Gallipoli.
Colazione eccezionale sulla terrazza all'aperto. Staff disponibile e simpatico che sa suggerire sempre il meglio.
Ci ritornerò sicuramente.

5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Struttura nel centro storico di Gallipoli, molto curata nei dettagli e in posizione ottima,parcheggio comodo e vista la posizione in gallipoli sono facilmente raggiungibili spiagge e luoghi di interesse(consiglio Lecce e le Maldive al mitico bagno coco loco)
Staff in reception molto gentile e preparato(ragazzo francese e ragazza di Torino)
Camere molto belle(soffitti a volta) ma le standard sono senza finestra (solo ingresso porta finestra);corti interne molto piacevoli e ben curate.
Struttura stra consigliata x visitare il salento (stupendi posti e mare cristallino),parola di Robbo

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Bologna
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Il Relais Corte Palmieri è un hotel situato nel cuore della città vecchia, ottenuto dal sapiente recupero di un vecchio fabbricato. Gran gusto nelle finiture e negli arredi, che rende molto gradevoli tutti gli ambienti ed i tanti spazi esterni al servizio degli ospiti. La nostra camera era bella, di media dimensione, con un bel bagno, ben accessoriato. Ottima la qualità del sonno. Molto buona la colazione, servita su un piacevole terrazzo sul tetto dell'hotel. Gentilissimo il personale, sempre pronto a fornire utili indicazioni. L'unico piccolo problema è rappresentato dalla difficile accessibilità alla struttura con l'auto che impone di trasportare le valigie a mano per qualche decina di metri e di parcheggiare un po' distante dall'hotel. Una volta alloggiati, però, ci si trova immersi nell'affascinante dedalo di viuzze che finiscono sempre per sfociare sulla riviera, con le sue splendide vedute sul mare. Molto carino, accogliente e consigliabile.

genova
5 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

Stuttura eccellente per posizione, arredi e confort. Gentilezza e disponibilità straordinarie dello staff. Complessivamente magnifico

4 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

bellissimo palazzo d'epoca,restaurato con molto gusto e molto particolare.Le camere hanno nomi di uccelli o pesci e non numeri. Peccato che non vi sia vista ma la posizione dell'albergo permette di girare comodamente per la città. Molto buona la prima colazione sulla terrazza. Personale molto cortese.Corretto rapporto qualità/prezzo

arcore
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Appena rientrati dalla nostra vacanza in salento, tutto perfetto a partire dall'hotel relais corte palmieri. ottima la struttura ed eccellente il servizio. Ottima la colazione servita in terrazza.
Un plauso a tutto lo staff ed in particolare a romain ed adriana che ti fanno sentire sempre come a casa e ti sanno consigliare per il meglio qualsiasi cosa tu voglia fare.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
, Responsabile reception alle Relais Corte Palmieri, ha risposto a questa recensione., 23 giugno 2012
Gentile Sissiko,
Grazie mille per la Sua recensione, en français dans le titre!!
Farvi sentire a casa è proprio il nostro scopo con Adriana, quindi è tanta la gratificazione quando sappiamo che ci siamo riusciti!!
Pero questa volta, approffito anch'io per fare un enorme Grazie..
A tutti voi ... per i vostri sorrisi, per i complimenti e le critiche che sempre ci fanno crescere.
Ma anche alla nostra direzione, alla mia collega Adriana, alle colleghe che si occupano della colazione e chi rende pulito il Relais, al nostro centro prenotazione presso l Hotel Palazzo del Corso, ai nostri colleghi del centro storico al Mosco Inn ed a Otranto a Valle dell Idro:

E PROPRIO GRAZIE A TUTTI VOI
se siamo arrivati dove siamo oggi, cioè considerati come uno dei migliori Hotel di Gallipoli.

Di cuore, Grazie a tutti.

Romain

Conosci Relais Corte Palmieri? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Relais Corte Palmieri

Indirizzo: Corte Palmieri 3, 73014 Gallipoli, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Gallipoli
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio in camera
N. 5 hotel sulla spiaggia a Gallipoli
N. 5 hotel romantici a Gallipoli
N. 5 hotel di lusso a Gallipoli
Categoria hotel:4 stella/e — Relais Corte Palmieri 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline, Venere, Tingo, Travelocity, Expedia, BookingOdigeoWL, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Relais Corte Palmieri. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Relais Corte Palmieri a Gallipoli
Relais Corte Palmieri Gallipoli, Puglia
Corte Palmieri Gallipoli
Hotel Relais Corte Palmieri
Gallipoli Corte Palmieri
Relais Corte Palmieri Hotel Gallipoli
Gallipoli Relais

Se siete i proprietari o gestori di Relais Corte Palmieri, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.