“una bellissima vacanza” 5 su 5 stelle

Classificato al n.10 di 26 hotel a Gallipoli
genova
“una bellissima vacanza”
5 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

Stuttura eccellente per posizione, arredi e confort. Gentilezza e disponibilità straordinarie dello staff. Complessivamente magnifico

4 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

bellissimo palazzo d'epoca,restaurato con molto gusto e molto particolare.Le camere hanno nomi di uccelli o pesci e non numeri. Peccato che non vi sia vista ma la posizione dell'albergo permette di girare comodamente per la città. Molto buona la prima colazione sulla terrazza. Personale molto cortese.Corretto rapporto qualità/prezzo

arcore
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Appena rientrati dalla nostra vacanza in salento, tutto perfetto a partire dall'hotel relais corte palmieri. ottima la struttura ed eccellente il servizio. Ottima la colazione servita in terrazza.
Un plauso a tutto lo staff ed in particolare a romain ed adriana che ti fanno sentire sempre come a casa e ti sanno consigliare per il meglio qualsiasi cosa tu voglia fare.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
, Responsabile reception alle Relais Corte Palmieri, ha risposto a questa recensione., 23 giugno 2012
Gentile Sissiko,
Grazie mille per la Sua recensione, en français dans le titre!!
Farvi sentire a casa è proprio il nostro scopo con Adriana, quindi è tanta la gratificazione quando sappiamo che ci siamo riusciti!!
Pero questa volta, approffito anch'io per fare un enorme Grazie..
A tutti voi ... per i vostri sorrisi, per i complimenti e le critiche che sempre ci fanno crescere.
Ma anche alla nostra direzione, alla mia collega Adriana, alle colleghe che si occupano della colazione e chi rende pulito il Relais, al nostro centro prenotazione presso l Hotel Palazzo del Corso, ai nostri colleghi del centro storico al Mosco Inn ed a Otranto a Valle dell Idro:

E PROPRIO GRAZIE A TUTTI VOI
se siamo arrivati dove siamo oggi, cioè considerati come uno dei migliori Hotel di Gallipoli.

Di cuore, Grazie a tutti.

4 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo andati a Gallipoli su indicazione di mio nipote . All arrivo sbbiamo subito notato la disponibilità e cortesia dello staff. L ' hotel e molto caratteristico e in ottima posizione. Molto tranquillo e si respira una atmosfera magica.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Gentile Gloriafox...
Atmosfera magica... Si è proprio cosi qui a Palmieri!!
Al nome di tutto lo staff, grazie per i complimenti rivolti al personale.
Speriamo riavervi prossimamente nostri graditi ospiti.

Mola di Bari, Puglia, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012

Siamo stati io e il mio ragazzo il 2 giugno presso Relais corte Palmieri....atmosfera da sogno! Prospetto incantevole, stanze pulitissime e affascinante architettura dell'hotel.La colazione abbondante e personale gentilissimo. Ci ritorneremo prestissimo...

Gentile Gianna,
grazie per averci dedicato qualche minuto del Suo prezioso tempo per scrivere la Sua recensione !
E grazie per aver trasmesso, attraverso il sorriso che mostra nelle foto, l'atmosfera che si respira qui a Palmieri!
A presto allora!!

San Giovanni in Persiceto, Emilia-Romagna, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2012

...Erica e Paolo di San Giovanni in Persiceto-BO- sono stati ospiti di Corte Palmieri in settembre 2011,dal 18 al 25..una vacanza davvero piacevole,dove Gallipoli,ma soprattutto lo staff della struttura,ci ha accolto nel miglior modo..Situata nella citta vecchia..la location è davvero stupenda..una "chicca" in una piazzetta romantica..le stanze,la Medusa molto accogliente,con soppalco romantico..la terrazza,dov'è servita la colazione,è un angolo di piacere,dove gustare torte artigianali prelibate,sempre diverse..lo staff,tutti gentilissimi,con consigli dove passare la giornata e la cena..quelli di Roman per spiaggia e ristoranti sono stati preziosi....Insomma,proprio una bella vacanza..speriamo con il nostro giudizio pienamente positivo di aver ringraziato tutte le persone che rendono una vacanza,una vacanza piacevole..grazie..sicuramente a presto.Erica e Paolo

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
RelaisIdro, Responsabile reception alle Relais Corte Palmieri, ha risposto a questa recensione., 17 febbraio 2012
Gent.mi Erica e Paolo,
grazie da tutti noi! Sapere che avete apprezzato le vostre vacanze qui a Relais Corte Palmieri è per noi un motivo di grande soddisfazione. Siamo sempre lieti di poter condividere la nostra passione per questo posto magico che è Gallipoli ed il salento in generale...
Speriamo di riavervi ancora qui, avremo delle novità e tanti nuovi posti da consigliarvi. A presto!

Adriana, Romain e tutto lo staff di Corte Palmieri
5 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2011

abbiamo soggiornato al Relais Corte Palmieri nei primi giorni di ottobre:una sorpresa !ottima posizione nelle caratteristiche vie di Gallipoli,personale alla reception (il ragazzo francese ) gentilissimo ,,disponibile ,ci ha mostrato tutte le camere disponibili,e ci ha offerto un drink.La nostra camere e'. all'ultimo piano del palazzo con terrazza arredata privata sui tetti !camera grande ben arredata pulita ,ottima la colazione sulla spettacolare terrazza !hotel da consigliare,non il solito albergo,unico nella sua eleganza .

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Relais Corte Palmieri? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Relais Corte Palmieri

Indirizzo: Corte Palmieri 3, 73014 Gallipoli, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Gallipoli
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio in camera
N. 4 hotel sulla spiaggia a Gallipoli
N. 5 hotel di lusso a Gallipoli
N. 6 hotel romantici a Gallipoli
Categoria hotel:4 stella/e — Relais Corte Palmieri 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Odigeo, LogiTravel, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Relais Corte Palmieri. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Relais Corte Palmieri a Gallipoli
Relais Corte Palmieri Gallipoli, Puglia
Corte Palmieri Gallipoli
Hotel Relais Corte Palmieri
Relais Corte Palmieri Hotel Gallipoli
Gallipoli Corte Palmieri
Gallipoli Relais

Se siete i proprietari o gestori di Relais Corte Palmieri, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.