“Una splendida esperienza” 5 su 5 stelle
Recensione di Costa Brada Resort

Hai aggiunto Costa Brada Resort ai Preferiti
Costa Brada Resort
4.0 su 5 Hotel   |   Litoranea per Santa Maria di Leuca Km 3, 73014 Gallipoli, Italia   |
Classificato al n.12 di 22 hotel a Gallipoli
roma
“Una splendida esperienza”
5 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

Due settimane di splendida vacanza, hotel confortevole anche se un po' datato, personale eccezionale, gentile ed estrememente professionale, cucina ottima, spiaggiaa attrezzata impeccabile il tutto con un rapporto qualità/prezzo davvero buono. Lo consiglio senza riserve.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

• Cinese per primo
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

struttura molto ben tenuta e versatile, personale gentilissimo , siamo stati veramente bene soprattutto considerando il prezzo praticato , forse da bassa stagione ( era l'inizio di giugno ).
Certamente da consigliare

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
faenza
5 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

sono stata al costa brada con mio marito il week end del 10 giugno 2012, che dire fantastico! il personale eccezionale per non parlare della gentilezza di marco, sempre disposto ad assecondare ogni nostra necessità: ci ha fatto lasciare le nostre bici in garage, ci ha permesso di fare il check out più tardi di mezzogiorno... ancora grazie! il cibo ottimo e la collocazione dell'hotel è splendida: su una spiaggia con un mare chiarissimo, straconsigliato!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
bari
4 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Con mia moglie e nostro figlio di soli due anni, siamo appena tornati da un breve soggiorno al Costa Brada. La struttura è splendidamente allocata, direttamente sulla bellissima spiaggia di Gallipoli, con lido privato attrezzato e servizi in spiaggia da albergo di lusso. Parimenti ottima è la cucina dell'albergo. Servizio attentissimo. Il personale è davvero professionale e pronto a soddisfare le esigenze dell'ospite. Un grazie particolare a Marco.
Debbo segnalare che gli interni (camere e spazi comuni) sono un pò datati e meriterebbero un generale rifacimento. Io ho usufruito di una tariffa particolarmente vantaggiosa, normalmente (specie in alta stagione) sono al limite del "proibito" per noi comuni mortali.
Ci tornerei con grande piacere!
PugliaBari'72

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Soggiornato giorni addietro in questo meraviglioso angolo del Salento, a pochi passi dalla bella Gallipoli, al nostro arrivo siamo stati accolti molto bene dal personale addetto alla reception, così come abbiamo ovunque trovato persone gentili e professionali, sia in sala che in spiaggia, degne di lavorare in un hotel 4 stelle lusso come questo. La location è molto bella, spettacolare tutto il piano terra in particolare, ma anche il parco, la piscina e la spiaggia annessa al resort stesso; quello che invece non è in linea con il prezzo (che ovviamente non è certo economico) sono le camere: molto piccole, idem anche il bagno ed il terrazzino, per un hotel di questo standard mi aspettavo decisamente qualcosa di più; comunque non male nel complesso il giudizio.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
2 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

L'albergo gode di una buona posizione ma la struttura era un bell'albergo negli anni 80. Il prezzo e' eccessivo per la dimensione della camera ( confort ).

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Puglia
5 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Quest'ottimo hotel sorge in una posizione magnifica,domina una piccola baia.Il mare è davvero bello (anche non d'estate) e la sera lo si può ascoltare in un silenzio quasi irreale.Le dune di sabbia e la splendida spiaggia fanno da cartolina in un atmosfera da "isola dei famosi".La struttura è sicuramente eccellente ottima e abbondante la prima colazione che viene servita in un salone molto grande ed elegantissimo.Le camere sono spaziose tutte dotate di balcone con tavolino sul mare.Il personale è simpatico ed educato e le stanze sono dotate di ogni confort.Unica nota stonata la pizzeria non all'altezza della splendida struttura.Dimenticavo l'arredamento è ....un pò retrò anni "80".Da ritornare

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Costa Brada Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Costa Brada Resort

Indirizzo: Litoranea per Santa Maria di Leuca Km 3, 73014 Gallipoli, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Gallipoli
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 6 hotel sulla spiaggia a Gallipoli
N. 7 hotel di lusso a Gallipoli
Categoria hotel:4 stella/e — Costa Brada Resort 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Costa Brada Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Costa Brada
Gallipoli Grand Hotel Costa Brada
Albergo Grand Hotel Costa Brada Gallipoli
Gallipoli Hotel Grand Costa Brada
Costa Brada Resort Gallipoli, Puglia

Se siete i proprietari o gestori di Costa Brada Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.