Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Brutta avventura all'hotel Bellavista di Gallipoli” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel Bellavista Club

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 6 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Hotel Bellavista Club ai Preferiti
Hotel Bellavista Club
2.5 su 5 Hotel   |   Corso Roma 219, 73014 Gallipoli, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.22 di 27 hotel a Gallipoli
foggia
1 recensione
4 voti utili 4 voti utili
“Brutta avventura all'hotel Bellavista di Gallipoli”
1 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2008

Ho prenotato nei primi giorni di luglio un soggiorno di tre notti e 2 giorni per due persone nel periodo di metà agosto 2008 presso un'agenzia viaggi dell amia città. Arrivati in albergo ci assegnano una camera e arrivati in questa vi troviamo sporcizia sul pavimento, vano doccia ai limiti dell'igiene, problemi di ingorghi nello stesso e nel bidè, scarico del water mal funzionante e phon da parete rotto. Scendiamo in reception e chiediamo gentilmente di far ripulire la camera e di rendere il bagno utilizzabile. Al nostro rientro in camera troviamo il pavimento con ancora residui di capelli e peli vari sparsi dappertutto e vano doccia non ancora pulito (c'erano capelli di tutti i tipi attaccati alle piastrelle e residui di shampoo e bagnoschiuma). Dopo due notti ci chiamano in stanza per avvertirci che ci avrebbero cambiato camera. Scendiamo e chiediamo spiegazioni e ci dicono che non hanno la nostra prenotazione..che anzi il fax di agenzia è arrivato in ritardo ecc...Noi ovviamente contestiamo su ciò che ci viene detto perchè la prenotazione c'è ed infatti chiamiamo in agenzia per averne conferma. Ma nulla di fatto ci dicono che "per fortuna" c'è una stanza libera e possono ospitarci per la notte successiva. Ma questo era già un nostro diritto!!. Saliamo all'ultimo piano dell'albergo dovendo lasciare l'ascensore al 12° piano e fare un piano a piedi. Sopresa! La camera era affianco il locale dell'ascensore ed il rumore in stanza era insopportabile in più anche il pavimento di questa camera era poco pulito. La camera ha una porta comunicante con un'altra stanza occupata da altri clienti e il mattino successvo abbiamo dovuto ascoltare le cameriere del piano che urlavano tra di loro, in più c'era un unico balcone comunicante con altre stanze e non abbiamo potuto aprirlo e tirar via le tende perchè c'erano clienti dell'albergo che vi passeggiavano. Siamo scesi in recepton e chiesto di parlare col direttore o responsabile ma ci hanno detto che non era necessario e che loro non centravano nulla. Alla fine ci dicono che ci hanno detto una bugia e che il fax di conferma prenotazione in realtà a loro non è mai arrivato!! Ci dicono che il problema è stato al centro prenotazione, da cui non hanno mandato il fax di prentoazione del nostro arrivo e che quindi la colpa era di chi aveva ricevuto la chiamata e non avvertito loro.!A quel punto ci arrabbiamo seriamente e chiediamo come è possibile prendere in giro dei clienti a quel modo?!?!? Nulla, le nostre lamentele cadono nel vuoto!Un albergo a tre stelle che ne meriterebbe soltanto due e addette alla reception che ci hanno peso in giro fino alla fine del soggiorno!

  • piaciuto di più — Solo il panorama
  • piaciuto di meno — La pulizia e il personale
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Reception
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 4
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

43 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    3
    15
    8
    12
    5
Vedi recensioni su
12
18
Da solo
0
4
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    3 su 5 stelle
  • Servizi
    3 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    2,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    3 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (6)
Data | Punteggio
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Hotel Bellavista Club? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Bellavista Club

Indirizzo: Corso Roma 219, 73014 Gallipoli, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Gallipoli
Servizi:
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
Stile hotel:
Classificato al n.22 di 27 hotel in Gallipoli
Fascia prezzo (per notte): €58 - €348
Categoria hotel:2,5 stella/e — Hotel Bellavista Club 2.5*
Numero di camere: 42
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Bellavista Club. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Bellavista Club Gallipoli
Club Bellavista Gallipoli
Hotel Bellavista Club Gallipoli, Puglia

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Bellavista Club, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.