Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Gallipoli.....non mancate” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Joli Park

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 6 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Hotel Joli Park ai Preferiti
Hotel Joli Park
3.0 su 5 Hotel   |   Via Lecce 2, 73014 Gallipoli, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.18 di 24 hotel a Gallipoli
Pagani, Italia
Recensore
11 recensioni 11 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 7 città Recensioni in 7 città
33 voti utili 33 voti utili
“Gallipoli.....non mancate”
4 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012

Questo hotel sta in centro a Gallipoli, ed è uno degli Hotel più accessibili. Offre poi un pacchetto alle Sirenèè, dove si fa un tuffo ai caraibi.........

Altro non si può dire, è tutto da vivere.

  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

151 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    20
    69
    34
    17
    11
Vedi recensioni su
40
50
4
9
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    3,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (11)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Vicenza, Italia
Recensore esperto
35 recensioni 35 recensioni
16 recensioni di hotel
Recensioni in 27 città Recensioni in 27 città
26 voti utili 26 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

A prima vista si presenta bene, ma si nota quasi subito che si tratta di uno di quei classici hotel degli anni settanta che sono stati ristrutturati. le camere sono davvero standard di quegli anni. il sevizio non è dei migliori. al rientro da una cena non ho trovato nessuno alla reception che mi fornisse la chiave della camera. dopo diversi minuti di attesa e chiamate x avere assistenza, mi sono assaggiato prendendo la chiave da solo

  • Ha soggiornato in Maggio 2012
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
napoli
Recensore
13 recensioni 13 recensioni
11 recensioni di hotel
Recensioni in 10 città Recensioni in 10 città
20 voti utili 20 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

ho soggiornato in questo hotel 4 anni , quando faceva ancora parte del gruppo Aurum .L'offerta era allettante tanto che sono andata diffidente con la paura del" pacco". Invece sono rimasta piacevolmente soddisfatta . Si trova al centro di gallipoli, per me che ero senza auto per fare la passeggiatina bastava ucire dall'hotel , è inoltre dotato di navetta che ti porta direttamente al viillaggio convenzionato dove ci sono i lettini, una spiaggia e un mare da favola. si mangia molto molto benee non riesco a trovare un solo neo a questa struttura. l'ho consigliato a mia sorella che ci è stata lo scorso agosto ed è rimasta contentissima cnhe lei

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
senigallia
Recensore esperto
26 recensioni 26 recensioni
19 recensioni di hotel
Recensioni in 24 città Recensioni in 24 città
16 voti utili 16 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

hotel posto a duecento al centro a due passi dal mare e a un km dalla città vecchia. Possibilità di parcheggio, anche pullman e biciclette in dotazione ai clienti.
Molto curata la pulizia delle stanze dove si è potuto riposare molto bene grazie ai doppi vetri alle finestre.
Hall accogliente con giochi, riviste e bar a disposizione dei clienti.
Inoltre da segnalare l'ottima cucina con i prodotti locali, oltre al pesce della zona. Il tutto abbondante e ben cucinato senza grassi o diavolerie.
Assolutamente consigliato.

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma, Italia
Recensore esperto
42 recensioni 42 recensioni
10 recensioni di hotel
Recensioni in 19 città Recensioni in 19 città
56 voti utili 56 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

Pregi: posizione centralissima (davvero inutile la macchina, se si decide di soggiornare nella sola Gallipoli), comodo e ampio parcheggio (un posto è sempre disponibile, lasciando le chiavi in reception in caso di parcheggio esaurito), buona cucina (per pranzo/cena) e pulizia, servizi funzionali (wifi in camera e cassaforte in comune). Difetti: camere non insonorizzate e con arredo vetusto, personale gentile (specie i receptionists e l'addetto al parcheggio), ma in sala del tutto inesperto e inefficiente, colazione sovente scarsa, soprattutto per l'indolenza e la disorganizzazione dei camerieri (il buffet è discreto, ma non viene rifornito, quindi è inaccettabile il principio "chi tardi arriva..."). Inconcepibile, peraltro, che l'aria condizionata sia arbitrariamente 'staccata' dalla reception e non funzioni "in automatico" anche quando la stanza viene chiusa. Vi è infine troppa tolleranza con clienti rumorosi e maleducati (del resto, le porte delle camere sono una sfoglia di compensato e ballano al minimo scossone). Buona la struttura a disposizione per il mare (Eco Resort), anche se, non del tutto curata in alcuni punti. ll servizio navetta andrebbe incrementato con almeno una corsa in più (c'è solo alle 9 e 10 e ritorno 15-17, ma la distanza dall'hotel è notevole, ca. 5 km, irraggiungibile a piedi). A ogni modo, si tratta di un discreto 2 stelle e mezzo, adatto a famiglie, anziani e per chi ha poche pretese. Peccato, però: piccoli accorgimenti e un personale maggiormente esperto e qualificato renderebbero il tutto più apprezzabile.

  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano, Italia
Contributore
4 recensioni 4 recensioni
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
5 voti utili 5 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2011

Siamo appena tornati da un soggiorno di una settimana presso questo albergo,che vanta 3
stelle ma che in realta' ne vale appena 2 !!! Camere discrete,senza infamia e senza lode,televione grande come un francobollo con pessima ricezione.Colazione tremenda,giusto 2 cornetti e dele fette biscottate ed un caffe' da predersi al distributore automatico cosi' schifoso,da lasciarti un saporaccio in bocca per tutto il giorno.
Pranzo e cena da mensa aziendale,solo 2 opzioni tra primi e secondi piatti - non vi sono altre alternative. Peronale inqualificabile,senza alcuna formazione alberghiera; mentre stavamo mangiando l'antipasto,ci hanno portato nello stesso momento il primo (orecchiette con passata di pomodoro fredde !!!!!! Neanche riscaldate) e se cercavi di obbiettare,ti rispondevano anche maleducatamente. SCONSIGLIO VIVIAMENTE DI SOGGIORNARE IN QUEST'ALBERGO,anche perche' le tariffe sono decisamente alte,per un servizio appena mediocre.

  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 4
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
pescara
Recensore
11 recensioni 11 recensioni
7 recensioni di hotel
Recensioni in 10 città Recensioni in 10 città
6 voti utili 6 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2011

dal mio punto di vista ho trovato le camere molto semplici e datate,maallo stessotempo molto pulite.
il mangiare e' ottimo,oltre al sempre presente buffet di contorni e-o verdure si puo' scegliere un primo ed un secondo con 3 possibilita' di scelta per tipo.menu' sia di carne che di pesce
la colazione e' di media qualita',' presente un po' di tutto.
ottimo il servizio per la spiaggia e la spiaggia stessa molto carina e con acqua splendida,"unica pecca ombrelloni un po' troppo attaccati".
in fine ottima la posizione,questo hotel si trova proprio al centro di gallipoli,all'inizio del lungo corso che porta alla parte vecchia.
ci ritornero' perche' ne vale davvero la pena

  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Hotel Joli Park? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Joli Park

Indirizzo: Via Lecce 2, 73014 Gallipoli, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Gallipoli
Servizi:
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
Classificato al n.18 di 24 hotel in Gallipoli
Fascia prezzo (per notte): €55 - €156
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Joli Park 3*
Numero di camere: 70
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Joli Park. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Joli Park Gallipoli, Puglia
Joli Park Hotel
Joli Park Gallipoli
Joli Hotel Gallipoli
Hotel Joli Gallipoli
Hotel Joly Park
Joly Park Hotel Gallipoli
Gallipoli Joli Park

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Joli Park, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.