“Niente di particolare” 3 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Bari, Italia
“Niente di particolare”
3 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante proprio perché consigliatissimo su Tripadvisor.
Non è niente di particolare. L'Antipasto di pesce è discreto. Abbiamo preso la pizza, dato che hanno il forno a legna, ma ci fa un po' deluso. Ben condita, ma penso che si possa trovare di meglio.
Il servizio è cortese.
Non ci tornerei.

• 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo

Lanciano, Abruzzi, Italy
“CONSIGLIATO”
4 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Ci siamo fidati delle recensioni precedenti e non ce ne siamo pentiti, peccato per la mancanza di tavolini all'aperto (quelli che ci sono sono a ridosso della strada), abbiamo pranzato all'interno e siamo stati davvero bene, cibo buono, servizio ottimo e prezzo assolutamente perfetto!!!
lo consigliamo vivamente se visitate la bellissima Gallipoli!

• Visitato a Maggio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
“Semplice, ma gustoso!”
4 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Alle porte del centro storico di Gallipoli c'è questa trattoria, semplice, nulla di Pretenzioso, ma con personale disponibile e cordiale. Il saute' e' stato veramente buono, anche l'antipasto di mare con un ottimo carpaccio di polipo. Gli spaghetti al riccio sono stati nella media, non eccellenti. La spigola in crosta di patate e' stata invece molto buona e...... Freschissima. Unico neo: mancavano molte portate e ci siamo dovuto accontentare. In generale abbiamo mangiato bene ed abbiamo pagato il giusto.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
“Ingannasto dalle recensioni......”
3 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

......è la prima volta che mi capita di essere tradito dalle recensioni degli altri. Questo ristorante risulta totalmente anonimo per qualitá del cibo offerto ed interni, unica nota positiva la gentilezza del personale di sala. Prezzi perfettame in linea con la qualità offerta, posizione centrale. Sicuramente non mi sento di consigliarlo

• 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Bari, Italia
“CONSIGLIATO”
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

E' la mia quarta volta che mi faccio coccolare dall'ottima cucina gallipolina in questa fantastica trattoria. Magari tutte le trattorie viziassero i propri clienti così. Presentazione dei piatti molto buona. Consiglio l'anitpasto misto freddo e i carpacci di spada gamberi e polipo. Succulenti i primi, da provare: gnocchi con zucchine e gamberi.Per secondo una buona e croccante frittura di mare. Se posso darvi un cosniglio, attenzione alle porzioni perchè per una persona sono realmente abbondanti. Unica pecca riscontrata, il servizio un po lento e il fatto che non abbia un posto all'aperto dove gustar queste deliziose pietanze accarezzati dalla brezza marina. CONTINUATE COSI' W LU MARE, LU SOLE E LU IENTU :-)

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Trattoria Pizzeria Piazza Imbriani hanno visto anche

Gallipoli, Provincia di Lecce

Conosci Trattoria Pizzeria Piazza Imbriani? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Trattoria Pizzeria Piazza Imbriani, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.