“Viaggio a tappe in un camping perfetto!” 4 su 5 stelle
Recensione di Camping La Masseria

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Gallipoli
Camping La Masseria
Hai aggiunto Camping La Masseria ai Preferiti
SS 101, Km 34,500, 73014 Gallipoli, Italia   |
Classificato al n.14 di 40 Altre sistemazioni a Gallipoli
“Viaggio a tappe in un camping perfetto!”
4 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Abbiamo campeggiato per 3 notti in una tenda con ben 50mq di spazio disponibile. Personale direzione poco estroverso, tranquillità assoluta e servizi di base soddisfacenti. Hanno una piscina super (per chi volesse sceglierla al posto del mare). Mare splendido, spiaggia molto meno. A die passi da Gallipoli e altre zone interessanti da visitare. Camping perfetto per dei viaggiatori a tappe come noi!..soprattutto fuori stagione!

• Ha soggiornato in Settembre 2011

172 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
roma
3 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Abbiamo soggiornato per 1 settimana dal 27 agosto al 4 settembre 2010.
La nostra sistemazione era presso una mobile home di happy camp, le casette sono situate al confine del campeggio a qualche decina di metri di un parco acquatico che dalle 09.00 alle 19.00 tranne una interruzione pomeridiana (14.00/16.00), spara musica e i discorsi del DJ a tutto volume una cosa veramente fastidiosa. L' animazione senza grandi pretese, spiaggia quasi inesistente, c'è solo un piccolo angolo per far giocare i bambini piccoli con la sabbia. In compenso c'è una gran bella piscina.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

sono stata ospite nella prima settimana di settembre con mio marito e i miei due figli-Ho prenotato una mobilhome alpitour : la casetta e' nuova e accessoriata di tutto tranne la caffettiera, abbiamo trovato tutto pulito con un gradevole odore di lisoform.L'accoglienza da parte del personale e' stata ottima ,sempre presenti per qualsiasi informazione.Il servizio gratuito con la navetta da e per gallipoli e' veramente una gran pensata poiche' in paese non si parcheggia facilmente.Il market e' fornito di generi di prima necessita'(ottimi i formaggi) ma non posso dire altrettanto del negozio di frutta e verdura dove manca la pulizia e la cortesia.....e vogliamo parlare dell'ANIMAZIONE? Semplicemente dei ragazzi SPLENDIDI.....la spiaggia non e' bellissima ma basta spostarsi di 5 km e c'e' un mare bellissimo -noi la mattina andavamo al mare e il pomeriggio nella stupenda piscina dove c'e' anche l'angolo fitness......cosa volete di piu'?facciamo campeggio con casette mobili da circa 10 anni e questo campeggio e' tra quelli a cui abbiamo dato un ottimo voto.........allora arrivederci al 2012

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Pescara, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Il campeggio è situato all'ingresso di Gallipoli. Lo spiazzale dove abbiamo montato le tende era "coperto" da un telo finto, c'erano piante anch'esse finte che non ci hanno riparato assolutamente dal sole, siamo stati costretti a svegliarci TUTTE le mattine alle 7:30 perchè il sole sorgeva sulle nostre tende (e ci tramontava).
La spiaggia del campeggio è sporca e impraticabile, e poi il mare? ..non sembra nemmeno di stare a Gallipoli, tempo 2 minuti e andrete via.
Se avete la macchina vi muoverete tranquillamente , altrimente dovete prendere la navetta (gratuita) che il campeggio mette a disposizione: il problema è che la mattina ci sono solo 3 corse e l'ultima è fissata alle 10, mentre per il ritorno ci sono più corse fino alle 19 (se ora non ricordo male..).
Il campeggio non offre servizi, quali, ad esempio il noleggio delle bici, ma si affida ad un esterno.
La rigidità del personale è incredibile ed è questa la cosa più sconvolgente: pensate che ci hanno richiamato diverse volte solo perchè stavamo ridendo a voce alta, ed era tardo pomeriggio e ora di cena. Passava sempre un ragazzo per controllare che non si stesse alzando troppo la voce. Il mojito party tenuto in piscina, a cui abbiamo partecipato,è finito a mezzanotte perchè poi "non si poteva più fare casino..."
La piscina è grande, bella e pulita.
Buona la pulizia dei servizi igienici e delle docce (che non hanno però un piattino su cui poggiare shampoo e bagnoschiuma).
Sicuramente non è un camping a 4 stelle così come scritto su depliant e/o sito web.

Milano
2 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Abbiamo soggiornato in una casetta da 5 posti più una tendina da due posti.
Gli aspetti negativi sono stati:
- Abbiamo dovuto pagare tutto all'arrivo, anche la tenda. Prezzi del campeggio molto cari; nessuna differenza di prezzo fra una canadese due posti e una tenda a casetta da 6.
- Arredamento della casetta veramente scarso e vecchio.
- La spiaggia del campeggio è artificiale, piccola e brutta, è sabbia di cava portata lì con i camion, per poter dire che il camping ha la spiaggia privata. In realtà ci sono le rocce.
- Ma soprattutto: Una rigidità nei controlli mai vista prima! Obbligo di portare il braccialetto al polso per tutto il soggiorno; controllo del pass auto e dei singoli braccialetti ogni volta che si entra e si esce, anche in piena notte (stile checkpoint in zona di guerra, con la guardia che scruta l'interno dell'auto con la torcia); impossibilità di far entrare un ospite esterno se non richiedendo prima un permesso scritto, a pagamento se la visita supera un'ora; ovviamente per chiedere il permesso bisogna che la direzione sia aperta, e la direzione chiude dalle 12 alle 16 (si è mai visto?).
- La "degustazione gratuita" di vini della contigua azienda vinicola "Li Cuti" rasenta il ridicolo e rende l'idea di come i titolari concepiscono il rapporto con il cliente: appena ti presenti innanzitutto ti fanno un buco nel braccialetto, per esser sicuri che tu non faccia il furbo, poi ti dicono subito che la degustazione prevede l'assaggio di un solo vino e quindi devi scegliere se vuoi assaggiare il rosso, il rosato o il bianco. Poi ti fanno sedere e ti portano mezzo bicchiere (di plastica) del vino che hai scelto, accompagnato da un piattino (di plastica anche lui) con qualche pezzetto di pane e olio, così assaggi anche il loro olio. Stop, la degustazione è finita; se vuoi qualcos'altro lo devi pagare. In tal caso la musica cambia e cominciano a spuntare calici di vetro e cestini di stuzzichini sfiziosi con tanto di tovagliolino.
Per il resto un campeggio/villaggio come gli altri. E' vero che la piscina è bella, ma io non vado al mare per stare in piscina, non so voi.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Ho deciso di andare con la famiglia nel Salento per girarlo e per trovare amici.La scelta delCamping "La Masseria" era legata alla disponibilità di una casetta-bungalow avuta in Maggio, ed alla presenza di animazione e piscina.
Confermo come la precedente recensione che la struttura nel complesso ed il personale non sono un gran chè.
L'alloggio piccolo ma pulito e completo del necessario.Silenzio rispettato.Docce esterne calde e pulite.Animazione scadente ma non invadente.Si salva la baby dance!
Piscina molto bella e pulita. Spiaggia mare da dimenticare.Chi ha l'alloggio ha però comprese l'ombrellone con 2 sdraio.Comodità di mini market con ottima scelta e prezzi ok. Mensa self service-take away buono ed economico. Wifi a pagamento(Caro!!) e con bassa potenza.
Non ho girato camping in Italia , e sapevo di non trovare l'eccellenza,ma per quello che abbiamo pagato si poteva ottenere qualcosa di più.
Si puo ritornare

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Il villaggio camping "La Masseria" nel cuore del Salento si trova sulla statale appena fuori Gallipoli. Nel complesso cio siamo trovati così così: la spiaggia è veramente brutta di sassi e ghiaietta, piccola e nonostante ci fossero ombrelloni gratuiti per chi ha fatto più di 1000 km per le spiagge del Salento ti costringe a girare in continuazione.
Il villaggio è un 4 stelle ma di fatto la parte che merita questa classificazione è la parte della piscina che è veramente bella e nuova. il resto è piuttosto vetusto direi.
I bungalow spartani abbiamo dovuto chiedere abatjour perchè non ce n'era neanche una e quando abbiamo chiesto un paio di forbici ci hanno detto che non erano previste!
Niente caffettiera niente biancheria. Il personale molto maleducato.
il prezzo assolutamente non è adeguato.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Camping La Masseria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Camping La Masseria

Indirizzo: SS 101, Km 34,500, 73014 Gallipoli, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Gallipoli
Classificato al n.14 di 40 Altre sistemazioni in Gallipoli
Camping La Masseria Gallipoli, Puglia

Se siete i proprietari o gestori di Camping La Masseria, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.