“posto elegante, ottimo cibo” 5 su 5 stelle

Al n.77 in classifica su 201 Ristoranti a Gallipoli
Fascia prezzo: USD 9 - USD 66
Cucina: Italiana, pesce, Pizza, internazionale, pasta, Zuppe
Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Accetta American Express, Accetta Discover, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Buffet, Solo contanti, Pagamenti digitali, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Parcheggio in strada, Da asporto, Televisore, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Descrizione: Roof Garden, ristorante innovativo e creativo con una bellissima terrazza all'aperto, vi fara godere le vostre migliori serata in Gallipoli direttamente sul corso principale.Ad aspettarvi, un ambiente elegante e raffinato, accompagnato da uno staff qualificato che vi fara trascorre al meglio le vostre serate ristoranteroofgarden
Galatone, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“posto elegante, ottimo cibo”
5 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2012

Leggendo le opinioni discordanti del sito, ho deciso di dare una possibilità al locale, che dall'aspetto sembrava particolarmente invitante. E' stata una saggia decisione, il proprietario, una persona squisita, ci ha serviti personalmente, elencandoci i pregi di ogni piatto e guidandoci nell'azzeccata scelta del vino. Il cibo (cena a base di pesce) era preparato con ingredienti freschi e sapientemente cucinati, e per finire abbiamo preso una carrellata di dolci che erano ottimi. Ciliegina sulla torta, il grappino offerto dalla casa. Esperienza sicuramente da rifare

• Visitato a Febbraio 2012

Lizzanello, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“OTTIMA QUALITA', CONSIGLIO DI PROVARLO!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2012

Anche l'occhio vuole la sua parte. Il locale è arredato con buon gusto anche nei minimi particolari. Il plauso va a come è stato organizzato, dal proprietario a tutti i suoi callaboratori ed infine allo chef che deliziera senza ombra di dubbio il vostro palato. La qualità della materia prima e la sapienza nella preparazione fanno del Roof Garden uno dei ristoranti gallipolini da provare!!!

• Visitato a Febbraio 2012
genova
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“VERAMENTE SCONSIGLIATO”
1 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2011

Abbiamo avuto una bruttissima esperienza gastronomica. Il 29.08.2011 ci siamo fatti stupidamente attrarre dall'elegante aspetto del locale che è nuovo, arredato modernamente con una bella terrazza all'aperto al primo piano, su corso roma al n62 a Gallipoli. Il servizio al tavolo era cordiale ma il cibo servito è stato immangiabile. In particolare un piatto chiamato "fritto di terra small roof" composto da polpettine di vario tipo, dal gusto indecifrabile e internamente ancora gelate, mascherate da uno strato di patatine appena fritte (ma quelle di McDonad sono molto meglio !!!). A quel punto avremmo dovuto capire e cambire locale ma era ormai tardi e quindi abbiamo rimandato indietro il piatto spiegando l’accaduto e ordinando delle pizze. Le pizze erano assolutamente insapore, inspiegabile perchè la materia prima nel Salento è ottima. Quando siamo andati a pagare il conto hanno tentato di farci pagare il fritto. Il gestore del locale a fronte delle nostre educate ma circostanziate e ferme rimostranze si è risentito ed è stato veramente antipatico e inospitale. Vi sconsiglio vivamente di andarci

• 1 su 5 stelle Cibo
Livorno, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Ristorante PIzzeria favolosa”
4 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

Un posto davvero che ci ha stupito tantissimo, in mezzo alla confusione del turismo sfrenato di Gallipoli, puoi trovare una terrazza molto accogliente, giovanile, e soprattutto ospitale. Abbiamo mangiato molto bene, pensando comunque che, visto il servizio impeccabile, il conto sarebbe stato appropriato. invece abbiamo speso il giusto e siamo uscite molto felici della serata passata nel ristorante. Sicuramente è un peccato che il Roof garden per ora si trovi solo a Gallipoli! aspetto con ansia che si riproduca anche in altre parti d'Italia. Un saluto da Livorno! Ilaria

Chioggia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“Bel posto centale”
4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Abbiamo mangiato due volte in questo ristorante pizzeria in centro a Gallipoli, bel posto nuovissimo e ben arredato. Splendida la terazza, personale gentile e disponibile.
Il rapporto qualità prezzo e buono, si è lontani dal caos e dai ristoranti solo per turisti.
Sia la pizza che gli antipasti e i primi piatti sono buoni. Da consigliare

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto I partenopei hanno visto anche

Gallipoli, Provincia di Lecce

Conosci I partenopei? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di I partenopei, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.