“Soluzione Mediocre a Gallipoli” 2 su 5 stelle
Recensione di Baia di Gallipoli Camping Resort

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Gallipoli
Baia di Gallipoli Camping Resort
Hai aggiunto Baia di Gallipoli Camping Resort ai Preferiti
Litoranea per S.M. di Leuca | S.P. 215 Km 0.100, 73014 Gallipoli, Italia   |
Classificato al n.17 di 44 Altre sistemazioni a Gallipoli
Cantu, Italia
“Soluzione Mediocre a Gallipoli”
2 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati a Baia di Gallipoli ad Agosto e questo, probabilmente, non ha giovato. La struttura, in quei giorni,era davvero colma di persone. Probabilmente la medesima vacanza fatta in Luglio avrebbe avuto risvolti diversi. Il campeggio e' molto lontano dal mare. Esiste una navetta ma con dei bimbi (in Agosto) e' davvero dura utilizzarla. Sempre troppo piena. Abbiamo optato per andare al mare con le biciclette. Abbiamo trovato una bellissima Baby Dance: nostra figlia ne era entusiasta. Comodo anche il servizio, con macchine private, che portano direttamente a Gallipoli, per la serata. Come ho letto in alcune recensioni, sembra di essere in una location con controlli molto rigidi. Ma, data la tipologia di clientela e la quantita' di persone, ritengo giustificata l'estrema rigidita' del personale.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
baiadigallipoli, Responsabile relazioni con la clientela alle Baia di Gallipoli Camping Resort, ha risposto a questa recensione., 5 agosto 2012
Gentile afrigerio,
concordiamo con lei sul fatto che la stessa vacanza fatta in luglio sarebbe stata più piacevole. La scorsa estate abbiamo avuto veramente tanta gente, particolarmente tantissimi ragazzi, e questo ci ha costretti , per la sicurezza di tutti, ad essere molto attenti nei controlli.
Grazie per la sua recensione

Business
Livorno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2012

Siamo arrivati al Baia di Gallipoli con la nostra roulotte nel lontano 1994, quando per motivi di lavoro ci siamo trasferiti a Brindisi. Da allora finchè siamo rimasti a Brindisi (cinque anni) abbiamo frequentato il campeggio durante tutto l’anno ( weekend e ferie). Poi venuti via da Brindisi abbiamo lasciato la roulotte in campeggio e tutti gli anni (sono ormai diciotto) con la mia famiglia passiamo dalle quattro alle sei settimane al Baia di Gallipoli da metà giugno a fine luglio. Abitiamo a Livorno dove c’è un bel mare e tanti comodi stabilimenti balneari sul lungomare. Noi però il mare lo facciamo solo a Gallipoli utilizzando la roulotte in campeggio e andando al mare alla vicina splendida spiaggia della Punta della Suina (c’è anche la navetta se non si vuole andare a piedi). A nostro parere, e ne abbiamo girati tanti in passato dal Nord, al Centro, al Sud e nelle isole maggiori, questo è uno dei migliori campeggi che abbiamo mai trovato. Trovare, tanto più al Sud, un campeggio immerso in un grande uliveto secolare ( più di dieci ettari ), così pieno di fiori e di verde, con grande abbondanza di acqua in qualsiasi periodo, servizi funzionali e numerosi (con docce calde gratuite), con una grande piscina sempre in ordine, il campo da tennis, il market ben fornito e il bar spazioso e accogliente, non è proprio facile. Per non parlare del personale sempre gentile e disponibile!
Non cambierei e non cambierò questo campeggio con nessun altro. E ci facciamo 1000 kilometri all’andata e 1000 al ritorno, dobbiamo lavorare due giorni per montare e smontare veranda e altri accessori ogni anno, ma finchè ce la faremo non rinunceremo a tornare al Baia di Gallipoli.
Ed a tutti coloro che veramente amano la vacanza in “plein air”, ai campeggiatori veri, consiglio di provare questo campeggio e sono sicuro che saranno capaci di apprezzarlo e di goderne la bellezza e lo spirito che lo anima

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
baiadigallipoli, Responsabile relazioni con la clientela alle Baia di Gallipoli Camping Resort, ha risposto a questa recensione., 3 marzo 2012
Gentile gianniLiv0rn0,
Semplicemente grazie e non vediamo l’ora di rivedervi. A presto
roma
5 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2012

Sono stato ospite del campeggio “Baia di Gallipoli Camping Resort” con il mio camper e la mia famiglia durante le settimane centrali del mese di agosto, precisamente dal 7 al 22 agosto 2011.
Non posso che essere soddisfatto di tanti aspetti: del trattamento ricevuto, degli spazi a disposizione, considerando il periodo in cui ho scelto di soggiornarvi, del rapporto qualità/ prezzo, dei servizi offerti (da sottolineare la navetta che accompagna al mare), della gentilezza di tutto lo staff, in particolar modo degli operatori di campo, e soprattutto dell’assenza di traffico veicolare all’interno di tutto il campeggio, permettendo ai bambini di poter giocare tranquillamente.

E' stata davvero una vacanza coi fiocchi, all’insegna del relax,della natura, della cortesia, della convenienza e del bellissimo mare.
Sicuramente torneremo a trovarvi
Francesco, Roma

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
baiadigallipoli, Responsabile relazioni con la clientela alle Baia di Gallipoli Camping Resort, ha risposto a questa recensione., 25 febbraio 2012
Gentile Francesco, grazie per la sua recensione. Vi aspettiamo, magari quest'estate. A presto
Genova, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2012

Siamo stati in a Gallipoli quest'estate in 4. Innanzitutto era tutto pieno e l'unico che ancora accettava era questo: siccome eravamo in tour per la puglia avremmo dovuto fare solo 3 notti (le ultime del viaggio). Abbiamo girato tanti camping (nella vita più di 15) e questo è senza dubbio il peggiore, non per la bellezza del posto o della struttura ma per tutto il resto. Pulizia assente, casino totale, ragazzini scalmanati che potevano far quello che volevano a qualunque ora (e ovviamente come noi sbagliavamo qualcosa subito veniva uno "della sicurezza" a riprenderci: Un posto davvero ridicolo. Facevano i finti fissati per un regolamento esagerato che facevano rispettare solo alle persone per bene. Molto caro (rispetto agli altri 4 campeggi che abbiamo girato nelle settimane prima almeno 13 € di + a notte per un servizio che lasciamo perdere). Le tende erano tutte ammssate, in un modo esagerato, per andare in bagno dovevavmo passare tra i tavolini degli altri e l'ultimo giorno vi giuro che non si passava quando smontavamo. Siamo rimasti solo perchè era tutto pieno (tra l'altro minimo 6 notti volevano che stessimo...siamo scappati prima!!). La puglia è bellssima ma vi consiglio di non venire qui. Tra l'altro tornato a casa ho scoperto di un altro amico con la stessa brutta esperienza passata lì. Potrei raccontare altro di quei tre giorni ma direi che basta.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
baiadigallipoli, Responsabile relazioni con la clientela alle Baia di Gallipoli Camping Resort, ha risposto a questa recensione., 13 febbraio 2012
Gentile Massimiliano M,
Ci spiace di non aver potuto darvi una sistemazione migliore ma i pochissimi spazi disponibili al vostro arrivo (più tranquilli e spaziosi) erano destinati a chi desiderava fare una vacanza più lunga.

Richiediamo una permanenza minima proprio per evitare continui montaggi e smontaggi di attrezzatura che creano, in un periodo di maggiore afflusso, ulteriore confusione.
2 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo camping quest'estate,con due mie amiche.Siamo arrivate ad inizio agosto e la situazione per le tende era ancora accettabile,spazi ampi e abbastanza ombreggiato.Premetto che la tenda era stata montata nell'area dei giovani,separazione che ci è sembrata intelligente,dato che le famiglie pretendono più quiete dei ragazzi.
Purtroppo però si è rivelato una specie di lager,dopo mezzanotte passavano dei vigilantes che ad ogni minimo rumore (e parlo di chiacchiere,non di musica o schiamazzi) minacciavano di ritirare i pass,che ti rilasciavano ad inizio soggiorno per entrare e uscire dal camping.Ovviamente si creava una situazione di tensione sia con loro,con cui spesso si finiva a litigare,sia perchè ti impedivano di goderti la serata.
Poco prima di ferragosto la situazione è diventata insostenibile,non c'era spazio vitale per muoversi e continuavano a far montare tende,tant'è che molta gente riununciava.
La navetta per andare al mare era stracarica di persone e una mia amica durante il 'viaggio' (5 minuti scarsi) ha avuto uno spiacevole litigio con dei ragazzi (ubriachi alle 4 di pomeriggio) che stavano per alzarle le mani,si sono dovuti intromettere altri ragazzi a placare la situazione,ma nessuno dei responsabili nè l'autista ha avuto la decenza di intervenire nè di prendere provvedimenti successivi.Puntano tanto sui controlli per dettagli ridicoli e poi fanno accadere episodi del genere.
La loro unica fortuna è che i campeggi a Gallipoli sono pochissimi,altrimenti fallirebbero nel giro di poche estati.

Gentile Chiariss,
Ci spiace per l’increscioso episodio capitato alla sua amica sulla navetta, ma sarebbe bastato rivolgersi all’Ufficio Assistenza Clienti (e non certo all’autista della navetta !) ed esporre i fatti in maniera da allontanare i 4 ragazzi dalla struttura. Nessuno dei responsabili era a conoscenza dell’accaduto (prima della lettura della sua recensione).
Non abbiamo alcun interesse a mantenere in struttura ospiti che con il loro atteggiamento turbano l’armonia e lo spirito del campeggio.
4 su 5 stelle Recensito il 29 ottobre 2011

sono stata in questo campeggio durante la settimana di ferragosto, e nonostante fosse già bello pieno ci hanno subito "assegnato" una piazzola in una buona posizione(in caso non ci sia posto si viene posizionati nel cosidetto "precampo" -in attesa che si liberi qualcosa!!!) ; in realtà il campeggio non è diviso in piazzole ma in settori dove le tende sono poi posizionate più o meno "a casaccio". nei giorni successivi sono arrivati altri gruppi e in pratica c'era a stento lo spazio per camminare tra una tenda e l'altra ma questo ha contribuito sicuramente a far socializzare le varie comitive! ovviamente eravamo tutti gruppi di ragazzi tra i 20 e i 30 anni ho visto davvero poche famiglie che erano "relegate" in un settore lontanissimo dal nostro. nel campeggio è presente l'animazione ma su questa non posso dire nulla perchè eravamo tutto il giorno fuori e la sera uscivamo...ma cmq gli animatori mi sono sembrati tutti simpaticissimi e intraprendenti (piu volte hanno cercato di coinvolgerci nelle loro attività!!!)...per quanto riguarda i servizi li ho trovati abbastanza puliti nonostante la gente fosse davvero molta, non ho mai aspettato piu di 10 minuti per fare la doccia anche perchè ogni settore ha i suoi gruppi di servizi (qualche sera che era tutto occupato andavamo ai bagni degli altri settori che erano meno affollati!!)....il minimarket è abbastanza fornito con prezzi nella media (non abbiamo mai fatto la spesa fuori dal camping!)....inoltre vicino ad esso vi è uno spazio con barbecue in pietra a disposizione dei clienti (memorabile la braciata di ferragosto con tutte le persone del campeggio!!!)....vi è anche la piscina ma con il mare che c'è in puglia è davvero inutile :P....il mare è un pò lontano, non ci si può andare a piedi ma vi è un servizio navetta molto comodo ed efficiente che in 5 minuti arriva a punta della suina dove c'è un'acqua stupenda (attenzione però non vi è la spiaggia bensi gli scogli quindi per le famiglie con bambini è un pò scomodo!!!)....inoltre fuori dal camping c'è anche la fermata dell'autobus per lecce,gallipoli ecc (io consiglio comunque di muoversi in macchina perchè gli autobus sono davvero inaffidabili!!!!)....in generale ci siamo trovati molto bene in questo campeggio perchè era in perfetta sintonia con il nostro tipo di vacanza (non è sicuramente un posto tranquillo e silenzioso, c'è quasi sempre la musica dell'animazione, comitive che cantano anche di sera,gente ovunque!!)....se tornerò in salento di sicuro andrò di nuovo in questo camping!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
baiadigallipoli, Responsabile relazioni con la clientela alle Baia di Gallipoli Camping Resort, ha risposto a questa recensione., 1 dicembre 2011
Grazie per la sua recensione. E’ piacevole sentire apprezzata la nostra decisione di dividere le aree del campeggio per tipologia di equipaggio ( giovani e famiglie), destinando ai primi le zone più vicine all’anfiteatro e alla zona ricreativa. In questo modo il divertimento, il relax e il riposo desiderato sono garantiti a tutti, secondo le proprie esigenze.
Arrivederci alla prossima vacanza a Gallipoli !
Tremosine,Bs
1 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

il campeggio di per sé, per quel poco che abbiamo visto, dato che ERA TUTTO CHIUSO (PUR AVENDO PAGATO I SERVIZI!!!!OLTRETUTTO IN ANTICIPO, come già hanno scritto tutti) non era male...ma le mobil home sono qualcosa di osceno! Il personale era anche gentile, poverini, ma ci siamo trovati proprio proprio male!! ce ne sono successe di ogni: acqua ustionante, gas che non andava, allagamenti tutte le volte che si usava la "doccia", se così la si può chiamare, ACQUA che non andava (avevo le bimbe da lavare e sarebbero venuti a mettermela dopo 4 ore perchè non c'era nessuno) e alla fine siamo scappati! (abbastanza arrabbiati...)
oltretutto non ho capito perchè mi abbiano fatto pagare il prezzo pieno quando in realtà era tutto chiuso: niente navetta (per cui abbiamo pure dovuto pagare il parcheggio (sempre dei padroni del campeggio) e non è per niente giusto!!!) niente supermercato, niente ristorante a pranzo..etc..se la stagione è finita, CHIUDI!! oppure fai pagare metà prezzo!!!!
non mi piace proprio la filosofia di questo posto!

sconsigliato! per lo meno per le famiglie nelle mobil home!(alla faccia dello "spartano"...)
mi accodo a tutti gli altri commenti!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile Signora,
non ci sorprende leggere il suo disappunto se, per usare le sue stesse parole, scappati dalla nostra struttura vi siete recati in un albergo a 4 stelle nel centro di Gallipoli……… (da quello che si legge nelle sue recensioni).
Come non poteva deludere le sue aspettative Baia di Gallipoli Camping Resort!!!!
La nostra struttura si presta perfettamente a coloro che desiderano trascorrere una vacanza en plein air, godendo appieno della natura, circondati dal meraviglioso scenario dal Parco Naturale di Punta Pizzo, lontano dal traffico e dai rumori e a pochi passi dalla nostra spiaggia, lido Punta della Suina ( a detta dei più, la più bella insenatura di Gallipoli!). Certamente chi opta per una vacanza di questo tipo lo fa, oltre che per una questione economica ( indubbiamente più accessibile), anche e soprattutto per una questione di stile e di desideri molto diversi da quelli di chi sceglie un soggiorno in un bell’albergo in centro.
Ricordiamo perfettamente il suo gruppo e il suo arrivo. Si tratta di una prenotazione per un soggiorno in mobile home di 14 notti ( dal 3 al 17 settembre – bassa stagione - ) per 2 adulti e 2 bambini ospiti gratuiti per il quale è stato versato, come di prassi, un acconto pari al 50% dell’intero soggiorno. Di norma, secondo le nostre modalità di prenotazione da lei accettate, il saldo si versa al check-in ( e questo sia in caso di ritardato arrivo sia in caso di anticipata partenza). In realtà, a causa di vostri problemi personali, siete arrivati una settimana dopo ( il 10 settembre piuttosto che il 3 ) e abbiamo ritenuto, volendovi venire incontro, di non addebitarvi la settimana non consumata. Per tale ragione al check-in non avete versato nessuna somma ulteriore se non la cauzione che abbiamo regolarmente restituito alla partenza.
Ma torniamo alle sue osservazioni………
Non saremo noi ad insegnarle che la stagione è divisa in vari periodi e fasce stagionali e in ogni periodo esistono una serie di servizi attivi proporzionati al prezzo pagato. Da noi, in genere in bassa stagione, non sono attivi semplicemente il servizio navetta per il mare e il servizio di animazione e gli esercizi commerciali rispettano orari ridotti proporzionati alle presenze in struttura ( anche se quest’anno dato il numero di presenze alla data del 9 settembre abbiamo mantenuto attivo il servizio navetta).
Come avrà potuto leggere nel modulo di richiesta di prenotazione il suo soggiorno rientrava nella promozione 14 notti = 9 notti per un totale soggiorno di euro 488.00 ( circa 17.50 euro a persona al giorno).
Nel prezzo indicato erano comprese le seguenti voci:
• servizio spiaggia gratuito con ombrellone e due sdraio presso lido Punta della Suina;
• posto auto
• consumi di energia elettrica e acqua calda
• navetta per il mare fino al 9 settembre
• piscina
• utilizzo di tutte le attrezzature sportive
Per quanto riguarda gli ulteriori servizi ( market, Bar e ristorante) , per dovere di cronaca, le ricordiamo che il market è stato aperto fino al 10/9 ; il bar ( attrezzato con un piccolo supermercato), il ristorante e il chiosco bar in spiaggia, al suo arrivo, erano ancora aperti e funzionanti.
Un’ultima osservazione riguarda l’intervento del manutentore …. Il nostro manutentore , a struttura aperta lavora regolarmente, rispettando il turno di riposo , terminato il quale ha eseguito l’intervento necessario.
Dovesse ritornare a Gallipoli le consigliamo, almeno, di venire a fare un bagno a Punta della Suina. E’ un gran peccato non godere di un posto così!

Conosci Baia di Gallipoli Camping Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Baia di Gallipoli Camping Resort

Indirizzo: Litoranea per S.M. di Leuca | S.P. 215 Km 0.100, 73014 Gallipoli, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Gallipoli
Spiaggia Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.17 di 44 Altre sistemazioni in Gallipoli
Baia Di Gallipoli Camping Resort Puglia

Se siete i proprietari o gestori di Baia di Gallipoli Camping Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.