“Terribile. Una schifezza. A terrible place. Disgusting.” 1 su 5 stelle
Recensione di Baia di Gallipoli Camping Resort

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Gallipoli
Baia di Gallipoli Camping Resort
Hai aggiunto Baia di Gallipoli Camping Resort ai Preferiti
Litoranea per S.M. di Leuca | S.P. 215 Km 0.100, 73014 Gallipoli, Italia   |
Classificato al n.17 di 46 Altre sistemazioni a Gallipoli
Londra, Regno Unito
“Terribile. Una schifezza. A terrible place. Disgusting.”
1 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Mare lontano almeno 1.5km. Spiaggia di scogli assolutamente non adatta a bambini. Mobile Home allucinanti. L'interno di uno squallore mai visto. La nostra in particolare con perdita d'acqua nera, boiler rotto (mezza girnata sprecata per cambiarlo), circuito elettrico non funzionante con perdita di elettricita' (tutto il cibo nel frigo da buttare - mai rimborsato). Accatastate a pochi metri l'una dall'altra, dietro, davanti e accanto: peggio delle baracche dei militari. Il silenzio mai rispettato quindi e' come stare nel mezzo del salotto di qualcun altro a tutte le ore. In confronto le piazzole, come sardine, sembravano una delizia. Fugiriamoci. Staff del bar addormentato. Bar squallido. Per la disperazione e per evitare vacanze rovinate abbiamo affitato un appartamento la seconda settimana, ovviamente nessun rimborso da parte del campeggio, il quale anzi voleva che li ringraziassi per la generosita con cui dopo tutto non mi trattenevano il prezzo di un piatto rotto. Per carita' non andate. Ci sono mille posti migliori ia per posizione che per qualita'. NO! NO! NO!
L'unica nota positiva nella tragedia, la disponbilita' dei giardinieri e degli animatori con le nostre bimbe a cui e' piaciuta la baby dance.

The sea is more than 1.5km of a not nice walk. Not doable with young children. the beach is rocky and not for children. Also very crowded and overestimated. Much better places alsewhere. The Mobile homes are terrible. In ours everithing broke: boiler, electricity but we got no money back or even a word of apology. Disgusting inside and so close to one another that it feels being in army barracs. Made of wood they are like big shed, more squallid even, and so under the italian sun you roast inside, even in the evening. The silence is never respected, neither at lunchtime nor in the night. The bar is poor. There's not a proper newsagent. To avoid a total disaster we refused to stay for more than a week and found a flat to rent in a much nicer area and for half the money. No refun was given of course. Do not come all the way to Italy for this. Italy has got much better to offer. The B&B in Lecce, Alberobello and the flat we took for a week are proofs that this is not the norm, just a rip-off place. Some staff were friendly. NO under all circumstances.

Consiglio sulle camere: Una schifezza. Disgusting.
  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
baiadigallipoli, Responsabile relazioni con la clientela alle Baia di Gallipoli Camping Resort, ha risposto a questa recensione., 13 febbraio 2012
Gentile sarahRCLondra,
Malgrado si cerchi di essere molto precisi e chiari nel presentare la struttura in fase di prenotazione (crediamo sia molto importante cercare di non deludere le attese del cliente) nel suo caso si è sbagliato qualcosa. E non sono bastate le foto delle mobile home presenti sul sito (che avrà certamente visto) o la descrizione delle stesse nella quale è detto che si tratta di un’unità abitativa immersa nel verde ma piuttosto spartana …… Insomma avrà capito, prenotando, che non stava prenotando una piccola villetta, un appartamento, o un bungalow super accessoriato……. Tutto ciò non è stato sufficiente ed è evidente che la nostra struttura abbia deluso le sue aspettative. Ci spiace ma, con i tantissimi ospiti non si può avere la pretesa di piacere proprio a tutti e ci rendiamo conto degli spiacevoli inconvenienti capitati ai quali i nostri manutentori hanno posto rimedio. Ci consenta però di dire che quello che lei definisce “ una schifezza o uno squallore” è, per moltissimi dei nostri affezionati ospiti, il luogo ideale per le proprie vacanze. Si tratta di punti di vista e questo è semplicemente il suo!

Business
Bollate, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

gentili amici sono un campeggiatore da 35 anni e non avevo mai visto un camping così : pagamento anticipato (prima di vedere piazzola) sovraffollamento oltre capienza della struttura rumore diurno e notturno file per fare qualsiasi cosa ! il tutto a prezzi mai visti sino ad ora non lo consiglio assolutamente

Gentile Ospite,
Le ricordiamo che da alcuni anni (e come noi tante altre strutture e non solo nel Salento) nel periodo di agosto, particolarmente movimentato, richiediamo il pagamento anticipato e un soggiorno minimo per garantire un certo ordine negli arrivi e nelle partenze, evitando il continuo ricambio per brevi soggiorni. Non andiamo mai oltre la capienza possibile ma, quando il campeggio è pieno, sono inevitabili, in alcuni momenti, le file e, purtroppo, indipendentemente dalla nostra volontà e dalla nostra capacità di gestione, anche i tanti rumori procurati da ospiti poco rispettosi delle regole di civile convivenza.
Per quanto riguarda i nostri prezzi le ricordiamo che sono allineati a quelli dei nostri competitors. E il Salento, per quello che offre, dal mare alle bellezze artistiche e naturalistiche, non è certo un posto caro rispetto ad altre mete italiane!
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

ho soggiornato 10 giorni in agosto 2010, il campeggio è attrezzato e i bagni sono puliti. i prezzi del market interno sono uguali ai supermercati fuori, quindi non conviene fare scorte da casa o fuori. i bagni puliti. se desiderate calma e tranquillita non fatevi mettere nella zona vicino l'animazione perchè c'è sempre musica dal pomeriggio alla sera e quando c'è la discotecata non dorme, a noi vibravano i materassini per dormire, incredibile? eppure si, nessuno avrebbe mai pensato che la discoteca di un camping potesse emettere così tanti watt. un'altra pecca sono le pulizie della mattina, il personale e i camioncini arrivano e incuranti di chi soggiorna parlano e fanno rumore, quindi non mettetevi adiacenti alle strade di accesso. nel complesso è un ottimo camping, organizzato con una buona sorveglianza, piscina (gratuita) e navette frequenti (gratuita) per il mare, punta della suina, un'oasi naturale. peccato che quando ci siamo andate noi il vento ha soffiato per tutto il tempo e quindi il mare era mosso.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Gentile mi_vida75,
Ci sembra giusto informarla che la musica non era quella della discoteca del camping (che a mezzanotte chiude) ma quella proveniente da un locale nei pressi del camping che è stato chiuso in corso di stagione. Per le chiacchiere mattutine dei nostri addetti alle pulizie le chiediamo scusa e, facendo tesoro delle sue osservazioni, cercheremo di evitare situazioni analoghe. Grazie per la sua recensione. Speriamo di averla ancora nostra ospite.
2 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Ho soggiornato in questo camping dal 16 al 28/08/2011 e più che dare dei giudizi personali mi limiterò a descrivere ciò che ho trovato.
Il campeggio: Per prima cosa come molti già hanno scritto, si è costretti a saldare anticipatamente la vacanza senza nemmeno aver visto la propria postazione, la distanza dal mare di 800metri non è veritiera, saranno più di 1,5km se si considera il punto dove si alloggia (e non la scritta del camping posta sulla strada).
Alcuni servizi sono completamente a cielo aperto senza distinzione tra uomini e donne. Bar e market gestiti da degli zombie addormentati.
Il servizio navetta è buono, nel periodo di alta stagione è abbastanza rapido ma quasi sempre bisogna attendere la seconda o la terza per riuscire a salire.
Per quanto riguarda il ristorante, direi che tutte le volte che ci abbiamo mangiato a cena ci siamo trovati benissimo con prezzi onesti. Ho frequentato poco la piscina (che non è a pagamento) e quindi non sò darvi una descrizione.
Il Mare: Bellissimo dai colori spettacolari, per raggiungerlo dopo essere scesi dal bus (5 minuti) si deve passare in una pineta che consiglio per il pranzo e/o per il riposino, l'unica nota dolente è la spiaggia che è tutta riservata allo stabilimento che offre a costi spropositati i propri servizi, lettino 12€, ombrellone 12€, un panino 8€ e così via.
A pochi chilometri di distanza ci sono spiagge mozzafiato che vale la pena andare a visitare, ma bisogna prendere la macchina. L'animazione faceva veramente piangere...
Concludo con il dire che facendo campeggio da 30 anni, di posti ne ho visti di migliori!!!

Gentile Guerrino78,
Grazie per la sua recensione che è, come sempre, un momento di scambio utile e costruttivo. In merito alle sue osservazioni …….
La distanza dal mare dipende da dove vogliamo considerarla … sarebbe impossibile stabilirla da ogni punto della struttura. Certamente le fermate navetta sono a una distanza di pochi metri dalle piazzole o dalla zona mobile home. Come informazione ci sembra utile comunicare la distanza che separa la struttura dal mare (innegabili 800 metri rispetto all’ingresso).
Durante tutta la stagione, quando il movimento non è quello dei giorni a cavallo del ferragosto, non abbiamo alcuna difficoltà a far conoscere e visitare la nostra struttura al potenziale ospite. Anzi, perché il cliente possa farsi un’idea più precisa del posto, mettiamo a sua disposizione il nostro personale che lo guida e presenta la struttura e il suo funzionamento. A cavallo del ferragosto, esclusivamente per una questione organizzativa, questo, purtroppo, non è possibile.
Per quanto riguarda il pagamento anticipato minimo è fatto solo per evitare il mordi e fuggi tipico di quei giorni (sono tante le strutture che adottano questo sistema).
Ci spiace che i nostri servizi in appalto non l’abbiano soddisfatta totalmente anche perché supermercato, bar e animazione sono gestiti da professionisti di consolidata esperienza.
Per il mare cosa dirle……… Avrà notato e apprezzato la meravigliosa pineta (zona di demanio che però ci occupiamo di pulire quotidianamente così come il tratto di spiaggia libera più vicino alla nostra concessione demaniale). La nostra spiaggia, Lido Punta della Suina, è sicuramente il tratto di costa più bello e comodo e godere di una spiaggia così particolare e suggestiva, con la sabbia pulita e disinfettata quotidianamente, con tutte le comodità e i servizi a portata di mano non può non avere un costo (in linea, tra l’altro con gli altri stabilimenti della zona). Senza dimenticare che, a pochi metri da Punta della Suina, c’è un lunghissimo tratto di spiaggia libera altrettanto bello ….
Speriamo di rivederla
Viaggiatore Universale
1 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Ho soggiornato in questo campeggio dal 15 al 17 di agosto da amici che erano già lì e dire che mi sono tovato malissimo è dir poco! Si è obbligati a pagare in anticipo tutto il soggiorno e chi ha la tenda deve cmq pagare per un minimo di 6 notti anche se vuole stare meno! I posti tenda sono praticamente addossati alle tende già piazzate in modo da occupare ogni singolo centimetro lasciato libero (c'erano 3900 persone!!!) Personale maleducato ed arrogante, soprattutto i "bodyguard" all'ingresso che pretendono di vedere il PASS prima ancora di scendere dalla macchina (praticamente danno per scontato che tu sia un delinquente che cerca di intrufolarsi nel campeggio...Così mi sono sentito trattato!!!) il Pass viene controllato sia all'ingresso che all'uscita e se si dovesse perdere bisogna pagare 150€ (è un semplice cartoncino compilato a penna) quasi che loro non abbiamo altro modo di verificare chi sei e se hai pagato!!!Ho visto girare agenti con cani antidroga che guardavano dentro alle tende in assenza dei proprietari!!! C'è stato un furto ad una tenda (nonostante tutti i controlli di cui loro si vantano) e il capo dei sorveglianti è andato in giro a guardare nelle tende altrui con un atteggiamento del tipo "questo è il mio campeggio tu sei ospite, quindi faccio quello che voglio ed entro nelle tende di quelli che sospetto possano essere i ladri" (soprattutto nella zona in cui c'erano molte tende di napoletani, come dire che uno solo perchè viene da lì deve per forza essere un delinquente!!). La spiaggia del campeggio (la parte sabbiosa) era completamente occupata dalla "concessione" a pagamento. Lettini e ombrelloni a prezzi assurdi (più di 30 euro al giorno) e la parte non a pagamento era sulle roccie. Inoltre un cartello indicante il percorso verso la spiaggia libera aveva scritto a pennarello "AVETE CAPITO??" come a sottolineare che dava molto fastidio che i "barboni" non paganti passassero in mezzo agli altri che pagano!! Una mia amica salentina che mi ha raggiunto lì, è rimasta allibita dalla maleducazione del personale (suoi conterranei). Era molto triste dicendomi "noi salentini ci siamo sempre vantati di essere ospitali e gentili, ma queste persone offendono tutti noi e ci fanno vergognare agli occhi del mondo !!"
Penso non ci sia altro da aggiungere !!!
Ciao

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Gentile jajuka79 ,
Il controllo all’ingresso in una struttura privata, tra l’altro molto grande, capirà che è inevitabile per garantire la sicurezza all’interno della struttura e per gli ospiti. Certamente ci spiace se un nostro collaboratore, facendo semplicemente il suo lavoro, l’ha fatta sentire un “delinquente “, per usare le sue stesse parole. Ha frainteso il suo atteggiamento, salvo che abbia usato dei modi sgarbati per i quali, fin da ora, le chiediamo scusa.
In merito ai poliziotti e i loro cani le ricordiamo che la struttura privata non ha il potere di inibire o limitare alle Forze dell’Ordine l’esercizio della potestà di polizia.
Non è nostra abitudine (e questo vale anche per tutti i nostri collaboratori) essere prevenuti nei confronti di nessuno o appellare qualcuno in nessun modo…. In merito al furto nella tenda, quella fatta, rimane una sua considerazione assolutamente personale! Non ha pensato che probabilmente, come spesso accade, qualche vicino di tenda abbia potuto vedere e segnalare qualcosa ai nostri vigilanti?
napoli
2 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

doccie fatiscenti e sempre fredde ,la spiaggia praticamente non esiste,è tutta occupato da un lido carissimo ,il personale antipatico e poco disponibile ,l' unica cosa buona e che c' è tanto verde per il resto da dimenticare un estate da inferno ah dimenticavo una piscina ridicola per la grandezza del villaggio e un' animazione desolante

Gentile genniclik
Riteniamo assolutamente utili le critiche ma il suo disappunto su tutto è, oltre che disarmante, poco costruttivo.
I nostri gruppi di servizi (4 su 5) sono di recente ristrutturazione; come si può definire una cosa nuova fatiscente ? Non abbiamo mai, neppure in pieno agosto, con la struttura piena, docce sempre fredde!
Lo staff è numerosissimo è non è possibile definire tutti, proprio tutti, “ antipatici e poco disponibili” e ci permetta di difendere il nostro staff di animazione, da lei definito desolante; riceviamo moltissimi complimenti per il lavoro svolto dai nostri ragazzi!
Oltre alla nostra spiaggia in concessione demaniale (i cui prezzi sono in linea con gli altri stabilimenti balneari) esiste un chilometro e più di spiaggia libera, sia a destra sia a sinistra rispetto a Punta della Suina, dove trovare piccole insenature di scogli ma, essenzialmente, un lungo tratto di spiaggia di sabbia. Come fa a dire che la spiaggia non esiste?
La piscina è proporzionata al numero degli utenti (avendo un mare come il nostro, i più preferiscono frequentarlo!).
Firenze, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Ho soggiornato in questo campeggio dal 15 al 21 Agosto con alcuni amici e dire che ci siamo trovati malissimo è dire poco!
Personale a dir poco scortese sia al telefono (non si sono neppure sprecati a dirci se c'era disponibilità o meno di posti) sia al momento dell'arrivo.
Richiedono tassativamente pagamento anticipato di tutto il soggiorno senza né mostrarci la piazzola, né comunicarci se era possibile montare le tende vicine (in più prima del check in ti fanno firmare un foglio in cui già ti impegni a pagare il primo giorno di soggiorno - mai vista una cosa del genere).
Le piazzole (se cosi si vogliono chiamare) sono degli spazi tra tenda e tenda senza alcun minimo spazio vitale.
Eccessivi controlli quando esci dal campeggio (spesso superflui e noiosi)
I bagni sono poco curati, quasi sempre poco puliti, le docce non hanno un gran getto dal calcare che si è annidato e l'acqua calda funziona spesso e volentieri a intermittenza.
Il bar è pessimo. Baristi scortesi e addormentati.
Le uniche persone cortesi che abbiamo trovato lì dentro sono al ristorante anche se sono molto lenti nel servizio.
Il servizio navetta è buono, affollato, ma comunque le navette passano spesso ma la spiaggia non merita. La parte sabbiosa è interamente occupata dalla loro spiaggia attrezzata mentre le spiagge libere sono solo rocce e sassi.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Quella che lei definisce scortesia al telefono è stata, semplicemente, chiarezza. Com’è nostra abitudine fare in quei giorni particolarissimi (arrivare a Gallipoli il 15 agosto senza prenotazione equivale a partire per una grande avventura) al telefono non garantiamo il posto per via delle inevitabile liste d’attesa che si creano all’ingresso in struttura.
Il pagamento anticipato e l’impossibilità di vedere, preventivamente il campeggio, sono esigenze organizzative dettate dal gran movimento di quei giorni. In altri periodi della stagione, quando il flusso è più ordinato e tranquillo, è possibile.
I controlli all’ingresso, per quanto noiosi, sono inevitabili, trattandosi di una struttura privata.
La cura e la pulizia dei blocchi di Servizi Igienici (e dell’intera struttura), indipendentemente dai nostri sforzi e da quelli degli addetti che durante tutta la giornata svolgono al meglio le loro mansioni, spesso, purtroppo, dipende dal grado di senso civico di chi utilizza gli spazi comuni. E di civiltà, nella legge dei grandi numeri, purtroppo ne vediamo veramente poca!

Conosci Baia di Gallipoli Camping Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Baia di Gallipoli Camping Resort

Indirizzo: Litoranea per S.M. di Leuca | S.P. 215 Km 0.100, 73014 Gallipoli, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Gallipoli
Spiaggia Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.17 di 46 Altre sistemazioni in Gallipoli
Baia Di Gallipoli Camping Resort Puglia

Se siete i proprietari o gestori di Baia di Gallipoli Camping Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.