“bellissimo in pieno centro storico” 5 su 5 stelle

Palazzo Zacheo
Zacheo, 1, 73014 Gallipoli, Italia   |
Classificato al n.7 di 46 Altre sistemazioni a Gallipoli
Savona
“bellissimo in pieno centro storico”
5 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

bellissimo palazzo storico arredato in maniera magnifica. lo staff è gentilissimo e a settembre i prezzi assolutamente economici. ci tornerei subito !!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
AngeloRia-Manager, Manager alle Palazzo Zacheo, ha risposto a questa recensione., 30 novembre 2011
Gentile sig. Brukos, ancora grazie mille per aver scelto la nostra struttura, sono molto lieto di sepere che ha trascorso un piacevole soggiorno.
Settembre è un mese ideale per chi vuole vivere Gallipoli nel massimo relax, ottendo un rapporto qualità/prezzo assolutamente interessante.
Nell'inviarle un sentito augurio di buone feste, le ricordiamo che Palazzo Zacheo riaprirà il 1 Aprile con diverse novità ed un rapporto qualità/prezzo sempre al massimo della convenienza,
un cordiale saluto,
manager

Da solo
Business
Livorno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Prenotato su internet senza troppo anticipo nel periodo di ferragosto, non certo il massimo per vacanze low cost, il palazzo Zacheo mi ha piacevolmente colpito. Sebbene fossi insospettita dalle foto ( particolarmente belle) trovate su internet (che ritraevano arredi super lusso e appartamenti finemente ristrutturati con gusto) mi sono ricreduta appena arrivata: Palazzo Zacheo è proprio quello!! L'appartamento,che ho condiviso con altre tre persone, è delizioso. Soffitti affrescati, camere di stile, comodo lato cottura...con la possibilità di usufruire anche dell'ampio e suggestivo Palazzo delle Feste! Ubicato in pieno centro storico, a due passi dal Duomo e dalle piazze principali, Palazzo Zacheo è la soluzione perfetta per chi desidera girare il salento (si può usufruire di un parcheggio gratuito vicinissimo) e godersi la vita notturna gallipolina. Una piacevole sorpresa (anche perchè poco conosciuto e pubblicizzato) seppur non sia proprio economico (spesa totale per 7 notti di 1600)!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Gentile Signora, ben trovata e grazie del tempo per scrivere la sua recensione, sono contento di sapere che il soggiorno sia stato all'altezza delle sue aspettative.
In merito alle foto siamo convinti che, oltre a fare il massimo nel servizio del nostro ospite, sia indispensabile dare alla struttura l'immagine che merita, per quello la fotografia professionale è un investimento che siamo contenti di aver fatto.
Sono d'accordo che i prezzi di agosto non sono certo economici, purtroppo quello dipende dalla legge domanda/offerta, che in quelle settimane decreta, a Gallipoli come in tutta l'area del mediterraneo, il livello di prezzi più alti dell'anno.
Palazzo Zacheo è ancora poco conosciuto perchè affidatoci solo il 1 aprile 2011, ma stiamo facendo del nostro meglio per dargli la visibilità che merita.
Nel ringraziarla ancora per averci scelto, le invio un sentito augurio di buone feste,
ed un cordiale saluto,
Borgo val di Taro, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2011

personale di servizio molto disponibile e molto gentile sempre presente per qualsiasi problema la struttura è ben tenuta ,silenziosa, comoda per ragggiungere la Purità e tutti i locali della città vecchia. Bisogna avere la macchina per usufruire delle meravigliose spiagge dello ionio ma c'è un pargheggio libero a solo pochi metri dal palazzo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile Ospite, sono molto lieto di sapere che il suo sia stato un gradevole soggiorno.
La ringrazio per gli apprezzamenti e spero che ci possa essere un'altra occasione per poterla servire ancora.
Un cordiale saluto ed augurio di buone feste,
angelo ria

Conosci Palazzo Zacheo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Palazzo Zacheo

Indirizzo: Zacheo, 1, 73014 Gallipoli, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Gallipoli
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Suite Accesso disabili
Classificato al n.7 di 46 Altre sistemazioni in Gallipoli
TripAdvisor collabora con Booking.com e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Palazzo Zacheo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Palazzo Zacheo Gallipoli, Puglia

Se siete i proprietari o gestori di Palazzo Zacheo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.