“horror!!!!” 1 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.71 in classifica su 183 Ristoranti a Gallipoli
Fascia prezzo: USD 47 - USD 128
Cucina: Italiana, Pizza
Per: Adatto ai bambini, Affari, Occasioni speciali, Gruppi numerosi, Intrattenere i clienti, Romantico, Cucina locale
Opzioni: Cena, Colazione, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Lecce, Italia
“horror!!!!”
1 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2012

Per tutti quelli che hanno lasciato un buon commento su questo posto (a meno che non siano degli amici stretti) posso dirvi che non capite davvero nulla, ne di cucina ne di sala e ne di ristorazione in generale. Inoltre vi consiglierei di andare da qualche specialista per ridimensionare il vostro gusto visto che sicuramente le papille gustative non funzionano molto bene. Spiego meglio: partiamo dal servizio che è uno dei più scarti in tutto il salento perchè i tempi di attesa sono abissali e molto spesso si viene preso in giro anche il cliente stesso, per poi passare alla cucina che devo dire molto sinceramente che la maggior parte dei prodotti sono surgelati/congelati malissimo, si vede molto bene dal risultato che ti arriva in tavola e per finire alzandomi e andando a pagare il conto ( troppo ma troppo caro ) passai dalla cucina vedendo un infestazione di zanzare. Locale che consiglierei a chi sta molto bene di stomaco! ! ! ! !

• Visitato a Giugno 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo

Bergamo, Italia
“strafantastico”
5 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

il locale si trova un pò fuori, però vi consiglio vivamente di andarci. location molto bella e all'aperto si può ammirare il mare e il suo tramonto. il servizio è ottimo e cordialissimo, e sanno consigliarti sulle pietanze fuori dal menù e ogni volta hanno consigliato bene. il prezzo è proporzionato alla qualità ottima della materia prima e dal modo che viene preparata. io e la mia ragazza ci siamo trovati così bene che nella 2 settimane che abbiamo trascorso a gallipoli ci siamo andati 5 volte!! devo ringraziare questo sito per averlo scoperto. e se siete fortunati provate a chiedere il liquore artigianale con le amarene, troppo buono!! quindi.... ANDATECIIII !!!

• Visitato a Luglio 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Ciampino, Lazio, Italy
“Eccezionale”
5 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2012

ogni volta che scendo nel Salento,innamorata di questa terra, x me è una tappa fissa.Ambiente veramente incantevole,la cucina squisita antipasti e primi sublimi ottimo il servizio, veramente divino accogliente come il proprietario e il personale , a loro i miei complimenti. Lo consiglio a tutti , e' una "perla" come la stupenda Gallipoli.

Visitato a Febbraio 2012
“Una casa sul mare”
5 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2012

Sono stata a porto gaio più di una volta e proprio durante l inverno quando le giornate si fanno più rigide il mio pensiero vola li a quell'atmosfera romantica e rilassante resa familiare dalla signora Amalia e da Federico i proprietari, persone splendide che con la loro presenza fanno si che tutto sia impeccabile. Ogni piatto è connubio perfetto tra forma e sapore,la qualità del pesce potrebbe essere migliore solo se ci si trovasse su un peschereccio a mangiare l appena pescato e sorprendentemente il prezzo è accessibile a tutti ed apprezzato da quanti conoscendo la qualità del pesce ne apprezza o il valore.serate indimenticabili

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
lecce
“Si mangia moltooooo bene!”
4 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012

Bellissimo! ottimo il cibo e bravissimo il cuoco! ci devo tornare! Assolutamente!
Complimenti a chi gestisce questo posto! Davvero! bello bello bello!
Pulizia poi il TOP!
Locale consigliatissimo da più persone, dall'esterno non mi aveva assolutamente convinto; mi sono dovuto ricredere! Personale gentile e sempre sorridente, ambienti caldi ed accoglienti, piatti esclusivi. Abbiamo provato l'antipasto di pesce crudo, che è stato davvero superlativo. La lista dei vini è nutrita, anche se alla fine prendo sempre un primitivo di cui non ricordo la casa vinicola. Lo abbiamo consigliato a più persone e tutti ne sono rimasti entusiasti!

• Visitato a Luglio 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Porto Gaio hanno visto anche

Gallipoli, Provincia di Lecce

Conosci Ristorante Pizzeria Porto Gaio? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Pizzeria Porto Gaio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.