“sosta per lavoro” 3 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Caserta, Italia
“sosta per lavoro”
3 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

cercato su internet per un pernottamento dato che ero in zona per lavoro, tra le recensioni e per il costo, è risultato il migliore. Fondamentalmente tutto nella norma, solo la camera che era una matrimoniale con uso singola, a mio avviso e per le mie abitudini forse è troppo minima come quadratura. durante l'acquisto la metratura della camera era segnalata, quindi tutto regolare.

• Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato per affari

4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Bell' albergo. Abbiamo soggiornato nel periodo di Pasqua. Due nei: mancavano i posti a sedere nella sala colazione in terrazza (problema risolto dal gentilissimo personale di sala) e, anche se richieste, ci è stata data solo una password Wi-Fi.

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con gli amici
Bisceglie, Italia
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Siamo stati a Gallipoli qualche giorno fa in occasione dello spettacolo di Fiorello. Abbiamo riscontrato un ottimo albergo con stanze curate e pulite: da considerare che la nostra stanza era una quadrupla ben organizzata negli spazi e nell'arredamento. Personale cortese e disponibile. Posizione centrale a pochi metri dalla stazione e dal teatro, nonchè dal corso principale dove ci sono tanti negozi! Lo consigliamo a chi vuole trascorrere una vacanza a Gallipoli ! Ci torneremo....e vi stiamo già facendo pubblicità!

• Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato con gli amici
hotel33Baroni, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel 33 Baroni, ha risposto a questa recensione., 3 settimane fa
Ciao Katia,
capisco che dopo una serata con Fiorello ogni contorno si illumina in positivo, arrivare a farci pubblicità è gratificante prima che vantaggioso.
Grazie davvero,
speriamo di rivedervi presto, magari per altri eventi altrettanto originali e vivaci.
5 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2015

Ottimo albergo, stanze curate e pulite, personale cortese e disponibile. Posizione centrale a due passi dal corso principale! Lo consiglio vivamente! Unica pecca riscaldamento troppo alto appena arrivati 28 gradi ma la temperatura é soggettiva!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato in coppia
hotel33Baroni, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel 33 Baroni, ha risposto a questa recensione., 16 marzo 2015
Grazie Alida,
il "lo consiglio vivamente" unito alla pecca della temperatura elevata ci lascia comunque entusiasti del risultato, con la promessa che chiariremo meglio come abbassare la temperatura dalla camera ai nuovi ospiti.
Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2015

siamo stati 10 giorni fa quindi in pieno inverno. L'hotel è nel centro di Gallipoli non nel centro storico ma adiacente alla via dello shopping a due passi comunque dal centro storico. Comodo per arrivare in auto. Camere nuovissime bagni curati e puliti. Colazione abbondante e servita bene, tutti molto gentili. Essendo inverno avevamo paura di trovare delle camere fredde come spesso succede al sud e invece tutto perfetto. Complimenti davvero.

• Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato per affari
Chiarissimo,
grazie, un bel contributo.
Vi abbiamo stupito con i nostri normali e semplici servizi di accoglienza, è evidente che in passato avete avuto brutte esperienze.
Speriamo di lasciarvi un bel ricordo nel tempo, che prenda il posto delle freddure che ancora oggi minacciano la qualità del mondo degli alberghi.
Augurissimi.
Orta Nova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2015

Staff molto cordiale, educato e sempre a disposizione. Posizione e rapporto qualità/prezzo ottima. Facile da raggiungere in auto e a due passi dal centro. Fatto per le coppie e anche per un gruppo di amici. Se dovessi ritornare a Gallipoli, sarà la mia scelta.

• Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato con gli amici
hotel33Baroni, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel 33 Baroni, ha risposto a questa recensione., 18 febbraio 2015
Grazie Antobate 87
ci ha saziati di complimenti, speriamo anche noi di rivedervi. Miglioreremo ancora.
4 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2015

Ho pernottato il giorno 13 a Gallipoli per impegni di lavoro e devo essere sincero ho fatto benissimo a prenotare al 33 Baroni,situato in una strada adiacente al C.so Roma quindi centralissimo,il personale molto educato e garbato subito si sono presi cura dell'auto perché il garage si trova fuori dalla struttura camera pulitissima con tutti i comfort possibili il tutto arredata semplice ma moderna,colazione molto vasta ma specialmente Buona. ..
Lo consiglio vivamente e sicuramente ci ritornerò.

Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato per affari
Ciao Christian I
è gratificante sentirsi attribuire un aggettivo in disuso come " garbato", in una parola ci ha definiti graziosi, signorili, gentili e di buone maniere. Ci basta e ci da energia per migliorare.
grazie, anche a nome di chi usa le esperienze di chi ha già usufruito dell'hotel per fare delle buone scelte.

Conosci Hotel 33 Baroni? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel 33 Baroni

Indirizzo: Via Mazzini 23 | Via Urso 35, 73014 Gallipoli, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Gallipoli
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 3 hotel di lusso a Gallipoli
N. 5 hotel romantici a Gallipoli
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel 33 Baroni 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HotelsClick, Hotels.com, Expedia, Otel, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel 33 Baroni. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel 33 Baroni Gallipoli, Puglia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel 33 Baroni, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.