“Eccellente” 5 su 5 stelle

Classificato al n.4 di 26 hotel a Gallipoli
Rende
“Eccellente”
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Albergo nuovo in posizone centralissima, alle spalle del corso Roma e a dieci minuti a piedi dal centro storico.
Stanza comoda e moderna, parcheggio esclusivo e colszione ricca e gustosa.
Insomma, vale la pena ritornare, anche per motivi di lavoro....

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia

171 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

milano
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa tramite dispositivo mobile

Ottimo hotel situato in una zona tranquilla pure essendo nel pieno centro di Gallipoli e a pochi passi dal centro storico. Dotato di ogni confort, molto pulito e stanze ampie ed eleganti. Splendida terrazza panoramica dove viene servita la colazione e dove ci si può rilassare in qualsiasi ora della giornata. Personale di ricevimento gentile, cordiale e competente.
Claudio (Milano).

Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia
Bari, Italia
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

personale gentile e disponibile. pulito. camere larghe e ben arredate . buona la colazione servita in terrazza. Letto un tantino piccolo (scarse due piazze. unico neo: parcheggio a pagamento. noleggio bici invc 6 eur.

5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa tramite dispositivo mobile

Il miglior albergo dove siamo mai stati. Vicino al centro, pulitissimo e organizzatissimo. Inoltre l'arredamento raffinato ed armonico rende ancora più piacevole il soggiorno. Tutto nuovo e smagliante come il personale giovane ed efficiente. Se vi trovate nel Salento è l'albergo IDEALE!!

Perugia, Italia
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Hotel bellissimo, al centro di Gallipoli, a pochi minuti dal centro. Camere molto belle e curate nei minimi dettagli. Pulizia ottima e colazione con ampia scelta. Molto bella la nuova struttura appena inaugurata.
Ci siamo trovati molto bene con lo staff e direttore, molto cordiali! Consigliamo vivamente a chi desiderasse soggiornare a Gallipoli.

5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Abbiamo soggiornato in questo albergo, per essere precisa nella dependance, per tre giorni. Dall'arrivo fino alla partenza ci siamo sentiti coccolati, personale gentilissimo e disponibile, pulizia delle camere impeccabile, colazione in terrazza abbondante....lo stra consiglio!

5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Abbiamo soggiornato circa dieci giorni in questo albergo, un po' guidati dalle recensioni di precedenti ospiti della struttura, un po' per la sua ubicazione, centrale, ma lontana dal caos e dai rumori della vita notturna. Comunque a trenta metri dalla via principale di gallipoli e a due passi dal centro storico. Una volta arrivati, le nostre aspettative sono state più che soddisfatte. Siamo stati accolti da un personale professionale e attento ad ogni nostra richiesta. La camera arredata in stile moderno con un bel letto comodo, frigo e cassaforte. Pulizia impeccabile e un bagno funzionale. Alcune camere sono un po' piccole ma è normale visto che l'hotel si trova in un palazzo storico completamente ristrutturato. La colazione viene servita a buffet sul terrazzo dell'hotel con uno scorcio dei tetti di Gallipoli dal quale si vede sia il mare circostante sia il centro storico e se il buon giorno si vede dal mattino...la vostra giornata inizierà alla grande. C'è, inoltre, la possibilità di noleggiare le biciclette dell'hotel, ma se già muniti delle proprie, vi è la possibilità di parcheggiarle all'interno dell'albergo stesso.
Se passate per la zona di Gallipoli non dimenticate di prenotare una stanza in questo hotel!

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia

Conosci Hotel 33 Baroni? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel 33 Baroni

Indirizzo: Via Mazzini 23, 73014 Gallipoli, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Gallipoli
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 2 hotel di lusso a Gallipoli
N. 3 hotel romantici a Gallipoli
N. 5 hotel per famiglie a Gallipoli
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel 33 Baroni 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Travel Republic (UK), Hotels.com, Expedia, LateRooms, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel 33 Baroni. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel 33 Baroni Gallipoli, Puglia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel 33 Baroni, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.