“MOLTO BENE” 4 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
modena
“MOLTO BENE”
4 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2012

Siamo tornati ieri dopo 10 gg di soggiorno a Gallipoli presso hotel 33 baroni. Non possiamo che ritenerci soddisfatti,la struttura è nuova e centralissima,le camere molto pulite e ben arredate,la colazione sul terrazzo al 4°piano ottima,varia e abbondante,il personale gentile.
grazie a tutto lo staff
fam Orlandi

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
33baroni, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel 33 Baroni, ha risposto a questa recensione., 29 luglio 2012
E' bello che chi da dei giudizi si identifichi. Dovrebbero farlo tutti.
Complimenti ci avete lasciato un bel ricordo. Spero che la vostra estate non finisca col nostro Hotel.

Bari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

sono stato qui per lavoro a fine giugno e il rapporto qualità prezzo è eccezionale (67€ x la doppia uso singola) buona e ricca la colazione, camere non molto spaziose ma ben arredate e pulite..posizione ottima, personale cortese unico neo manca un garage per l'auto

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Salve Arcio74,
graditissimi ed utili i suoi commenti, il garage non è facile da avere in centro, soprattutto per le restrizioni che ci troviamo a livello urbanistico. Siamo in continua ricerca di soluzioni, a brevissimo riusciremo a schiarire quel maledetto neo fino a farlo sparire completamente.
grazissime
Rome
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Abbiamo soggiornato per una sola notte in questo hotel. La struttura è nuovissima, tutta in stile moderno e tecnologico. Arredamento curato e funzionale.La stanza non era molto grande, ma ugualmente comoda. Il bagno è spazioso e molto carino. Ottima la colazione servita in una splendida terrazza all'ultimo piano con vista panoramica. Il personale è stato molto gentile e disponibile. Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
33baroni, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel 33 Baroni, ha risposto a questa recensione., 6 agosto 2012
Ciao Reeno,
il "vivamente" che ha usato evoca belle sensazioini. Gli sforzi che facciamo per la dimamicità e vivacità sono stati ben graditii da lei come da altri ospiti.
E' piacevole ed appagante.
Che l'Estate sia con voi.
4 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Struttura completamente nuova ubicata vicino alla strada dove sono concentrati i negozi ma un pochino distante dal centro storico di Gallipoli (15 minuti a piedi). Camere un pò piccole ma molto pulite e moderne. Colazione sufficiente. Parcheggio da prenotare con largo anticipo: solo 5 posti. In definitiva buon rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Grazie Rolli 76,
in poche parole ha fatto una bella e reale fotografia dell'hotel, per arrivare al centro storico però ci ha impiegato un po troppo, sicuramente l'hanno colpito i bar ed i negozi del corso che hanno "allungato" la distanza del ponte di gallipoli storica. Meglio così.
Salutissimi.
Cinisello Balsamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012

Ottima posizione, ottima pulizia, ottimo servizio.
Attenzione e cura ai particolari, personale estremamente cortese e disponibile.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
33baroni, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel 33 Baroni, ha risposto a questa recensione., 29 luglio 2012
complimenti per il nome che si è dato,
grazie per il commento sintetico e completo. continueremo ad essere "estremamente cortesi" buona estate
5 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

Sono stato in citta per lavoro ai primi di maggio, ho soggiornato per la prima volta in questo hotel e devo dire che mi sono trovato davvero bene, molti servizi e sopratutto un'ottima posizione.
Il personale molto cordiale e gentile, e le camere ben curate e moderne.
Mi hanno consiglaito anche un'ottimo ristorante sul corso, il Roff Garden, vale la pena provare tutte e due queste strutture.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Il personale molto cordiale e gentile, e le camere ben curate e moderne.
Caro revengers,
grande commento, ne siamo orgogliosi, ci stiamo impegnando molto per orientare sempre meglio i nostri ospiti in tutto il territorio, almeno per le necessità più ricorrenti. E' bello fare una buona figura....
Cordialità.
Massa Marittima, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

E' un Hotel dove regna una grande cortesia, è curata l'accoglienza ,le camere sono in ordine e la pulizia è piuttosto accurata.. Si trova in centro e offre tutti i confort che servono a chi viaggia per lavoro.
Ottimo servizio di breackfast .
Nella notte c'è ottimo silenzio; non ci sono normalmente problemi di parcheggio.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Ciao Fiorenzo,
titolo stimolante e contributo spettacolare. Siamo contentissimi del suo giudizio, è evidente che cerca il vero riposo e confort. Speriamo di rivederla fra noi, continuiamo a crescere e vi stupiremo con le altre novità.
Grazie e Buona estate.

Conosci Hotel 33 Baroni? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel 33 Baroni

Indirizzo: Via Mazzini 23 | Via Urso 35, 73014 Gallipoli, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Gallipoli
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 3 hotel di lusso a Gallipoli
N. 5 hotel romantici a Gallipoli
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel 33 Baroni 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HotelsClick, Expedia, Hotels.com, Otel, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel 33 Baroni. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel 33 Baroni Gallipoli, Puglia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel 33 Baroni, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.