“Molto carino” 4 su 5 stelle

15% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.8 di 26 hotel a Gallipoli
“Molto carino”
4 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Struttura completamente nuova ubicata vicino alla strada dove sono concentrati i negozi ma un pochino distante dal centro storico di Gallipoli (15 minuti a piedi). Camere un pò piccole ma molto pulite e moderne. Colazione sufficiente. Parcheggio da prenotare con largo anticipo: solo 5 posti. In definitiva buon rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
33baroni, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel 33 Baroni, ha risposto a questa recensione., 29 luglio 2012
Grazie Rolli 76,
in poche parole ha fatto una bella e reale fotografia dell'hotel, per arrivare al centro storico però ci ha impiegato un po troppo, sicuramente l'hanno colpito i bar ed i negozi del corso che hanno "allungato" la distanza del ponte di gallipoli storica. Meglio così.
Salutissimi.

160 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Cinisello Balsamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012

Ottima posizione, ottima pulizia, ottimo servizio.
Attenzione e cura ai particolari, personale estremamente cortese e disponibile.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
33baroni, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel 33 Baroni, ha risposto a questa recensione., 29 luglio 2012
complimenti per il nome che si è dato,
grazie per il commento sintetico e completo. continueremo ad essere "estremamente cortesi" buona estate
5 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

Sono stato in citta per lavoro ai primi di maggio, ho soggiornato per la prima volta in questo hotel e devo dire che mi sono trovato davvero bene, molti servizi e sopratutto un'ottima posizione.
Il personale molto cordiale e gentile, e le camere ben curate e moderne.
Mi hanno consiglaito anche un'ottimo ristorante sul corso, il Roff Garden, vale la pena provare tutte e due queste strutture.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Il personale molto cordiale e gentile, e le camere ben curate e moderne.
Caro revengers,
grande commento, ne siamo orgogliosi, ci stiamo impegnando molto per orientare sempre meglio i nostri ospiti in tutto il territorio, almeno per le necessità più ricorrenti. E' bello fare una buona figura....
Cordialità.
Massa Marittima, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

E' un Hotel dove regna una grande cortesia, è curata l'accoglienza ,le camere sono in ordine e la pulizia è piuttosto accurata.. Si trova in centro e offre tutti i confort che servono a chi viaggia per lavoro.
Ottimo servizio di breackfast .
Nella notte c'è ottimo silenzio; non ci sono normalmente problemi di parcheggio.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Ciao Fiorenzo,
titolo stimolante e contributo spettacolare. Siamo contentissimi del suo giudizio, è evidente che cerca il vero riposo e confort. Speriamo di rivederla fra noi, continuiamo a crescere e vi stupiremo con le altre novità.
Grazie e Buona estate.
Caserta, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Sono stata in questo hotel per qualche giorno di vacanza e rispetto alla struttura nulla da eccepire, gli arredi nuovi e di gusto. Anche la collocazione è buona , l'hotel è in una piccola traversa di corso Roma, la via principale del borgo di Gallipoli . Comodo il parcheggio gratuito in una piazzetta accanto e a circa dieci minuti di passeggiata si può raggiungere la città vecchia. Di negativo sicuramente c'è la colazione, altro che quattro stelle, una colazione proprio scarsa e la cosa che mi ha colpito è stato che non veniva rifornita quindi ..... Una mattina siamo dovuti andare al bar . Altro aspetto negativo è stato il personale, si sprecano poco per fornire indicazioni.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Buon Giorno Sara,
Direi maledetta colazione se potessi. In verità è il settore più ostile nell'accoglienza, incontra gusti troppo svariati difficilissimi da centrare e.... tipologia di utenza....... Non mi va di descrivere situazioni antipatiche per le quali ridurremmo la qualità della nostra accoglienza. Se era negli orari previsti, Probabilmente e' stata sfortunata perche spessissimo dobbiamo buttare colazioni non consumate. Spero davvero che non accada più. Buona estate.
Salento
1 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Ieri pomeriggio abbiamo deciso di trascorrere il fine settimana a Gallipoli e abbiamo scelto questo hotel per pernottarvi. Appena arrivati in hotel, però, abbiamo ricevuto una chiamata e siamo andati via subito (il papà del mio compagno ha avuto un incidente stradale)... non avevamo nemmeno disfatto i bagagli, stavamo lì da poco più di mezz'ora! Ovviamente ci hanno fatto pagare tutto per intero, e va bene...pazienza!! La cosa che mi ha fatto rosicare un pò è stato il parcheggio: 6 euro per un posto in strada per mezz'ora!!!!! Sarà la prassi ma, visto quello che ci è successo potevano farne a meno.... un pò di cortesia al modico prezzo di 6 euro!
Comunque, a parte tutto questo, non fidatevi tanto delle foto delle camere, sono pulite e ben arredate ma grandi quanto un ascensore!

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
33baroni, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel 33 Baroni, ha risposto a questa recensione., 25 luglio 2012
Mi spiace per il papa del suo compagno e per l'importo versato a fronte di un servizio non goduto, so che è successo tutto troppo velocemente senza avere il tempo di scorporare il parcheggio e di informarvi cosa succede in questi casi, che purtroppo sono meno rari di quello che si pensa. Mi spiace davvero.... la prossima volta andrà sicuramente meglio
Villa San Giovanni, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012

Abbiamo pernottato due notti (29-30/aprile/2012) per la prima volta in quest'albergo ed obiettivamente siamo stati molto bene. La camera sita al 2° piano era comoda, luminosa, pulita e soprattutto silenziosa. Bagno pulito. Arredamenti moderni e nuovi. Ricambi biancheria puntuali e perfetti. La colazione servita in terrazzo è stata abbondante e varia dal salato a tanti tipi di dolci. Il personale gentile e professionale.
dr Giuseppe Lamanna

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
33baroni, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel 33 Baroni, ha risposto a questa recensione., 24 luglio 2012
Oltre a gratificarci si è anche firmato, segno di autenticità e coerenza.
siamo lusingati Dr Lamanna, ci ha dato altra energia buona per continuare a progredire...

Conosci Hotel 33 Baroni? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel 33 Baroni

Indirizzo: Via Mazzini 23, 73014 Gallipoli, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Gallipoli
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 3 hotel di lusso a Gallipoli
N. 4 hotel romantici a Gallipoli
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel 33 Baroni 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Travelocity, Venere, Expedia, Priceline, Tingo, BookingOdigeoWL e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel 33 Baroni. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel 33 Baroni Gallipoli, Puglia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel 33 Baroni, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.