Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Hotel bellissimo” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel 33 Baroni

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 8 altri siti.
Salva Salvato
Hai aggiunto Hotel 33 Baroni ai Preferiti
Hotel 33 Baroni
4.0 su 5 Hotel   |   Via Mazzini 23 | Via Urso 35, 73014 Gallipoli, Italia   |  
  |  
Sito internet hotel
  |  
  |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.5 di 26 hotel a Gallipoli
Bisceglie, Italia
2 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
2 voti utili 2 voti utili
“Hotel bellissimo”
5 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Mi è piaciuto perché elegante, centrale, pulito e con personale molto gentile.
La colazione è stata la cosa che mi è piaciuta di più: un buffet di frutta di ogni tipo, anche esotica, freschissimi! La colazione per me è fondamentale! Siamo stati solo un giorno per un matrimonio, la chiesa stava dietro l'angolo (Sacro Cuore), ma per coppie giovani e famiglie sarebbe perfetto per passare anche una settimana e visitare tutto il centro storico di Gallipoli che si raggiunge a piedi.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
33baroni, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel 33 Baroni, ha risposto a questa recensione., 21 gennaio 2012
Ciao Osteopeppe, dalla sua recenzione sembrebbe che non ci manca niente. In verita ci stiamo ancora impegnando per consolidare il nostro standard di qualità e per avere servizi sempre piu a livelli di eccellenza. Dalla nostra eta, in termini di esperienza in ricettivita, abbiamo la sensazione che ci manchi ancora qualcosa.... Siamo comunque fiduciosi.
Grazie davvero, speriamo di rivederla nei paraggi magari per periodi più lunghi ed in condizioni climatiche migliori. Buon anno
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

187 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    90
    70
    17
    6
    4
Vedi recensioni su
35
65
9
14
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4,5 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (10)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Russo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
1 recensione
1 voto utile 1 voto utile
5 su 5 stelle Recensito il 30 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

La struttura e' nuova, l'ubicazione strategica, l'ospitalita' cordiale, la colazione abbondante. Siamo stati ospiti per un matrimonio di amici, ci siamo sorpresi di vedere come nel centro di gallipoli fosse presente un albergo nuovo dal design moderno, la terrazza dove abbiamo fatto colazione e' stupenda con ampie vetrate e ottima vista mare. Anna e Michele

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
33baroni, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel 33 Baroni, ha risposto a questa recensione., 21 gennaio 2012
Ciao Anna e Michele , e' vero era voluto il contrasto, oltre che doveroso, tra l'esterno dell'hotel che ha rispettato il contesto del borgo e l'interno con forti note di modernità . Abbiamo sorpreso molti e ci ha fatto piacere che e stato gradito quasi a tutti. Vi ringraziamo per le vostre attenzioni e sensibilità spero di rivedervi felici almeno quanti i vostri amici sposi.
Augurissimi
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Rimini, Italia
1 recensione
1 voto utile 1 voto utile
5 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2011

Durante la meravigliosa vacanza nel Salento ho soggiornato all’hotel 33 baroni di Gallipoli lo scorso 13/10/2011, che spettacolo!
Non c’è nulla da dire, tante delicatezze e premure sia nella reception che nei servizi. Consiglio la prenotazione dei posti auto o di evitarne l’uso poiché non è necessario vista la centralità dell’hotel. Andateci, è un’ottima soluzione per soggiornare sia per vacanza che per lavoro.

  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
33baroni, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel 33 Baroni, ha risposto a questa recensione., 29 novembre 2011
Grazissime Vale, ottimi consigli.
La vacanza non ha il massimo successo se non ha una radicale differenza con il quotidiano. La macchina diventa spessissimo un'inconsapevole schiavitù che si estende anche in vacanza quando la si usa. Se poi è uno strumento di lavoro, l'ubicazione dell'hotel nei giorni feriali non è un problema, c'è spazio libero e tranquillo in abbondanza.
Spero che abbia altre vacanza oculate e di successo, e che nei suoi momenti di lavoro le macchine e gli strumenti non prendano il sopravvento sulle sue scelte personali.
Saluti. Spero di rivederla.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
taranto
Recensore esperto
22 recensioni 22 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 9 città Recensioni in 9 città
15 voti utili 15 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2011

stanze de luxe composte da due piccoli ambienti di cui uno, stanza da letto minima, l'altro con divano letto dove non si poteva stare neppure sediti a guardare la tv sistemata in alto e piccola
con rapporto qualità prezzo scarssissimo. per la colazione quanto mai scarsa solo pochi tavolini con un servizio pressochè assente

  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 6
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
33baroni, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel 33 Baroni, ha risposto a questa recensione., 29 novembre 2011
Signor Sergio,
mi spiace davvero abbia subito anche lei l'incidente del copriletto bruciato. Doveva rimanere un evento eccezionale ed imprevedibile, dannoso e spiacevole per le sole parti interessate: Hotel e Cliente. I danni non dovevano aumentare per nessuno. Pazienza. Se torneràsicuramente userà il supporto snodato della televisione per vederla anche dal divano o magari, quando potremo, troverà un'altra tv rivolta verso il divano. Riguardo alla sala colazioni, rimane proporzionata al tasso di occupazione. Se, a Dio piacendo, avremo più ospiti apriremo anche una o due sale attigue per dare maggiore spazio e confort. Se verrà d'estate, sicuramente, apprezzerà lo spazio ed il panorama offerto in terrazza. Spero davvero di rivederla.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
7 voti utili 7 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2011

rumoroso, tre impiegati, di cui una centralinista non ha mai sorriso (forse lo faceva a pagamento) , un ragazzo lento peggio di una lumaca, l'unica per fortuna era sorridente e gentile. hotel rumoroso, colazione con il contagoccie, la camera della mia amica aveva il rubinetto rotto per fortuna poi sistemato. ma la cosa peggiore è che sfortunatamente con la piastra capelli si è bruciato il copriletto e lenzuolo ci hanno fatto notare la cosa (di cui noi non ci eravamo accorti) come fossimo dei delinquenti facendoci pagare € 10, a prezzo di acquisto con ddt dimostrativo del prezzo richiesto, peccato che chissa' quante volte e' stato usato!! noi da grandi signori abbiamo pagato, ovvio volevano il pagamento in contanti (per evitare di fiscalizzare un copriletto usato e pagarci su le tasse!!). mi sono vergognata di essere pugliese ci vuole coraggio a chiedere ste cose alla gente....!!!!

  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 6
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
33baroni, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel 33 Baroni, ha risposto a questa recensione., 11 ottobre 2011
Gentile Marysmi
mi spiace davvero tanto, avrei fatto di tutto per evitare l'addebbito del copriletto e del lenzuolo bruciato.
Anch'io mi sarei arrabbiato, forse avrei aspettato qualche giorno prima di inveire contro l'hotel . Resta sempre un incidente, che sicuramente non si è cercato neanche lei. C'è stata una fortuna: se il copriletto ed il materasso non fossero stati moderni ed ignifughi la piastra avrebbe incendiato tutto ed avremmo avuto danni molto più grossi.
Piuttosto che difendere l'immagine dell'Hotel avrei piacere di offrirle un soggiorno nella speranza che riaffiori un po di stima per i pugliesi che a mio parere restano grandi lavoratori, ottimi cultori dell'acoglienza e dell'ospitalità.
Spero davvero di rivederla.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Rimini, Italia
1 recensione
4 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2011

Hotel in posizione ottima trovandosi nel centro di Gallipoli, a 2 passi dal centro "nuovo" e dal "centro vecchio". La struttura nuova e molto bella, le camere sono molto accoglienti è la pulizia è assoluta. Sia il personale che il titolare sono molto gentili e disponibili. La colazione al piano attico è molto bella e suggestiva. Unica pecca occorre prenotare i posti auto.

  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
33baroni, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel 33 Baroni, ha risposto a questa recensione., 4 dicembre 2011
Che belle parole ci rivolge.........
Maledette macchine! Ci stiamo attrezzando anche se è molto difficile trovare soluzioni in pieno centro.
Grazie per i suoi giudizi, rinforzano il nostro entusiasmo, continueremo a migliorare.
Speriamo di rivederla.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Wellington, Nuova Zelanda
Contributore esperto
7 recensioni 7 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 5 città Recensioni in 5 città
2 voti utili 2 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2011

Ho usato una traduzione online per questo, come la mia lingua italiana non è grande:
E 'facile capire perché Hotel 33 Boroni è alla posizione # 1 per hotel a Gallipoli, Puglia. Anche se viaggiare da solo può essere difficile, lo staff di Hotel 33 Boroni fatto la mia visita a Gallipoli un vero piacere.
La loro disponibilità e gentilezza mi assicurato il mio soggiorno confortevole. Il proprietario consigliato un favoloso piccola trattoria, piena di gente locale, per la mia cena, e anche fatto una prenotazione lì per me.
La ragazza alla reception e la colazione era anche molto gentile e premuroso verso di me.
La sala colazione è in cima alla struttura, e offre una fantastica vista sulla città e sul mare.
La mia camera aveva il suo balcone piccolo con vista sui tetti fino al mare. Era lusso, aria condizionata, tranquilla, molto pulita e ordinata, con bagno moderno, e il letto era confortevole.
E 'proprio dietro l'angolo dalla strada principale, un minuto a piedi, e la stessa distanza dal mare.
Quindi, per il personale, ti ringrazio molto per avermi fatto sentire i benvenuti!

  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato da solo
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
33baroni, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel 33 Baroni, ha risposto a questa recensione., 14 febbraio 2012
Ciao welliwood, l'italiano del traduttore riesce comunque a trasmettere le premure e le sensibilità Che ci siamo scambiati. Grazie davvero. Le auguriamo di incontrare altrettante strutture che la rendano felice e gratificata in ogni aspetto delle sue vacanze.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Hotel 33 Baroni? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel 33 Baroni

Indirizzo: Via Mazzini 23 | Via Urso 35, 73014 Gallipoli, Italia
Numero di telefono:
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Gallipoli
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Stile hotel:
N. 3 hotel di lusso a Gallipoli
N. 5 hotel romantici a Gallipoli
N. 5 hotel per famiglie a Gallipoli
Fascia prezzo (per notte): €60 - €84
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel 33 Baroni 4*
Numero di camere: 37
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel 33 Baroni. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel 33 Baroni Gallipoli, Puglia

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel 33 Baroni, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.