“Meravigliosa vacanza” 5 su 5 stelle

Contrada Crocefisso, 73014 Gallipoli, Italia   |
Classificato al n.22 di 108 B&B / Pensioni in Gallipoli
“Meravigliosa vacanza”
5 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Una stupenda cornice di paesaggio rurale, a pochi minuti dal centro, ma lontani dal caos, lì si colloca questa stupenda villa. Colazione da favola con i dolci tipici della gentilissima signora Tonia, tra i quali ricordiamo con l'acquolina in bocca il pasticciotto e le favolose crostate. Camere ampie e pulizia esemplare. Che dire... ci torneremo di sicuro. Complimenti

• Ha soggiornato in Agosto 2011

33 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
Foggia
5 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011

Ci siamo trovate benissimo a Villa Carola, lo consiglio a tutti quelli che amano la tranquillità.
Certo quando si arriva si può aver l'impressione di essere lontani dal centro ma vi assicuro che non è così...prendendo la tangenziale in meno di 5 minuti si arriva in centro.
Tonia, la padrona di casa, è stata cordialissima e ci ha dato ottimi consigli per visitare il salento, è stata sempre molto disponibile e gentile. Anche la sua collaboratrice, Antonella, la mattina ci serviva un ottima colazione molto ma molto abbondante e tutto buonissimo.
..sinceramente è stata una bella vacanza e poi grazie a Villa Carola abbiamo fatto molte amicizie...che dire di più...è da visitare! ;)
Un abbraccio Tonia a presto!
By Isa e Lucia

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

Questa non vuole essere solo una recensione ma anche un ringraziamento a Tonia e a suo marito, proprietari del b & B, per la gentilezza, ospitalità e simpatia.
Villa Carola è b & b che eccelle per la posizione strategica ( vicino alle spiagge e alle uscite stradali pe raggiungere tutte le destinazioni salentine), l'accoglienza e pulizia delle stanze ( fornite di frigobar e aria condizionata ), la silenziosità e... l'abbondanza della colazione :)
Consiglio dunque a tutti quelli che intendono andare a Gallipoli di passare per Villa Carola..la vostra permanenza sarà ancora migliore !

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Forli
5 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2011

Abbiamo appena terminato il soggiorno in questa splendida struttura e nel fantastico territorio del Salento e vorremo già ritornare!
Il soggiorno nel B&B Villa Carola è andato oltre le aspettative, in particolare per quanto riguarda le ottime colazioni a base di deliziose torte e la cordialità, competenza e disponibilità dei padroni di casa nel guidarci alla scoperta del Salento. Abbiamo ricevuto ottimi consigli sui luoghi da visitare e sui prodotti tipici da non perdere assolutamente!!
Inoltre evidenziamo la posizione strategica della struttura: a pochi passi dall'uscita tangenziale ma immersa nel verde e nella quiete, e a 5 minuti dal centro storico di Gallipoli. Dal giardino di Villa Carola si possono ammirare tramonti indimenticabili...

Sicuramente speriamo in un arrivederci..
a presto
Marica e Mattia

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2011 tramite dispositivo mobile

Ci siamo sentiti viziati e coccolati da Tonia, la fantastica padrona di casa, con il suo dolce sorriso e le sue fantastiche torte a colazione, dalla Sig. Antonella simpatica collabotatrice con i suoi ottimi cappuccini, da «villa carola» bellissima struttura immersa nella natura con un bellissimo panorama, stanze molto pulite e confortevoli. Un grade saluto e ancora mille volte grazie Stefano & Monica

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Potenza
5 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2010

Consiglio vivamente questo B&B a chiunque voglia visitare Gallipoli.
La struttura non ha nessuna pecca e il servizio offerto dalla Signora Tonia (e il marito) è assolutamente impeccabile. Le stanze sono spaziose, confortevoli e PULITISSSSSSIME (dotate di frigobar e aria condizionata). A colazione abbiamo potuto gustare torte, biscotti e dolci deliziosi, rigorosamente preparati dalla proprietaria (l'unico consiglio che posso dare è di aggiungere qualcosa di salato per chi preferisce la colazione continentale). Per concludere, Villa Carola merita un dieci e lode e i proprietari un ringraziamento speciale per aver reso la nostra vacanza perfetta.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci Villa Carola? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Villa Carola

Indirizzo: Contrada Crocefisso, 73014 Gallipoli, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Gallipoli
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Accesso disabili
Classificato al n.22 di 108 B&B / Pensioni in Gallipoli
TripAdvisor collabora con BookingOdigeoWL, Booking.com, BookingOdigeoWL e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Carola. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Carola Gallipoli, Puglia

Se siete i proprietari o gestori di Villa Carola, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.