“Su indicazione del suocero :)” 3 su 5 stelle

Cucina: Italiana, pesce
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Venezia, Italia
“Su indicazione del suocero :)”
3 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2012

Si è mangiato bene, pesce di qualità la frittura di paranza molto valida.. siamo arrivati verso le 20.00 quindi un'ora presta, vista le usanze locali.. bevuto un ottimo vino locale.. quello della case, direi valido per mangiare bene, qualità e abbondanza e spendere poco meno di 24 € a testa..
poi se uno vuole intimità o viste panoramiche.. deve andare da altre parti.. qui è per i pratici :)

• Visitato a Giugno 2012
    • 2 su 5 stelle Atmosfera

• Cinese per primo
“Ambiente familiare e ottima cucina casereccia”
4 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2012

Sono ormai anni che frequento questa trattoria che mai mi ha tradito.Atmosfera raccolta e familiare,personale molto gentile e disponibile e cucina di mare casereccia di ottima qualità accompagnata da una discreta scelta di vini a prezzi molto accessibili in confronto ai prezzi nella media del posto.Ottime le fritture di pesce.Non trattano i frutti di mare crudi.Insomma un locale che consiglio a tutti dove si possono gustare le caratteristiche pietanze di Gallipoli in un ambiente rustico e familiare!!!

Bari, Italia
“mai più”
1 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2012

se non volete portarvi a casa la puzza di fritto per giorni e giorni e soprattutto avere un pessimo ricordo nel gusto non andateci ....
pessimo servizio e scarsa qualità in rapporto prezzi esagerati...
NEGATIVO

• Visitato a Agosto 2011
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
“Prezzi nella media, pietanze abbondanti, personale efficiente”
3 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2012

In questo locale si mangia abbastanza bene, il personale é veloce attento e cortese, per esigenze particolari provano ad accontentare i clienti. I prezzi sono nella media: un primo di pesce, un merluzzo panato (la panatura non era granche' perché bruciata),contorno di fagiolini lessi, 2fette di anguria, vino e acqua =40€. Lo chef é italiano e agli altri tavoli ho visto portate di cozze e fritturemiste ugualmente abbondanti.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
Mugnano, Napoli
“Trattoria di "abbondante" livello”
4 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2012

Trovandomi in vacanza nel Salento, siamo andati a cenare a Gallipoli ed eravamo orientati ad andare a un ristorante di carne scelto su T A, ma passando davanti a questa trattoria abbiamo preferito fermarci qui. Ci siamo accomodati nella sala interna "climatizzata" ed un cameriere molto professionale e cortese, al momento dell'ordine ci specificava di come era preparato e cucinato ogni piatto che noi gradivamo. Bene, per antipasto 1 di cozze(abbondante) , 1 zuppa di pesce, che in altre località d'Italia per la quantità di pesce, farebbero 4 porzioni e sfido chiunque mi dimostri il contrario, mia moglie un'arrosto di vitello(non gradisce piatti di mare), 1 bottiglia di acqua, niente vino per dover rifare 20 km di strada al buio pesto(peccato perchè meritavano un buon rosato, tipico della Puglia). Il conto, a mio avviso, è da premiare il ristoratore, solo 41,50 euro! L'unica cosa che non é stato di mio "personale" gradimento é la "cipolla" nella zuppa di pesce che in alcune zone d'Italia viene cucinata a "guazzetto", che "io"non digerisco, ma dover dire che si esce dalla trattoria ed affrontare una notte con digestione lunga a causa della bontà della cucina e per giunta anche un viaggio di 1000 km, be' mi permetto, ci rifletterei!

• Visitato a Giugno 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Trattoria Da Olga hanno visto anche

Gallipoli, Provincia di Lecce

Conosci Trattoria Da Olga? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Trattoria Da Olga, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.