“buon albergo” 3 su 5 stelle
Recensione di Panorama Hotel Gallipoli

Hai aggiunto Panorama Hotel Gallipoli ai Preferiti
Panorama Hotel Gallipoli
3.0 su 5 Hotel   |   Via Gran Viale al Mare | Baia Verde, 73014 Gallipoli, Italia (Nome precedente: Hotel Prisma)   |
Classificato al n.21 di 24 hotel a Gallipoli
torino
“buon albergo”
3 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012

Posizionato in una delle piu' belle zone del Salento e piu' precisamente alla Baia Verde di Gallipoli, al contrario la struttura e' abbastanza obsoleta. Mangiare non troppo buono per la zona rinomata proprio per questo, non vi e' il parcheggio, quindi se prendete la macchina al ritorno e' un casino, la zona la conosco bene per la media delle strutture presenti e' nella media

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato per affari
, Direttore alle Panorama Hotel Gallipoli, ha risposto a questa recensione., 22 giugno 2012
22 Giugno 2012
Gentile Cliente,
grazie per la gradita recensione.

Mi permetto solo alcune precisazioni. Ritengo che il suo soggiorno sia , necessariamente, avvenuto nella stagione 2011 , anche se nella data della recensione ha indicato maggio 2012. Le preciso ciò in quanto a maggio 2012 la nostra cucina era ancora chiusa per cui non avrebbe avuto la possibilità di provarla ed apprezzarla.
Nella anno 2011 la scrivente non era a dirigere la suddetta struttura per cui non mi è stato possibile, oggettivamente, entrare nel merito anche se, dalle recensioni qui postate, deduco che ci sia stato un buon livello ristorativo.
Altra brevissima precisazione è in merito alla sua affermazione sulla struttura che le è risultata obsoleta. L'Hotel Prisma proprio nell'anno 2011 è stato sottoposto ad ampliamento e ristrutturazione. In relazione alla questione auto , la struttura , per motivi non imputabili alla stessa non ha un parcheggio privato.
L'aspettiamo dunque speriamo a breve, per farle apprezzare la nostra cucina tipica salentina.
Cordialità
Daniela Pelli

Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012

arrivati a gallipoli sono subito rimasto incantanto dalla bellezza del posto e grazie al mio soggiorno all'hotel prisma ho potuto beneficiare del bellissimo mare gallipolino, visto che l'hotel si trova a soli 100 m dal mare e questo sicuramente è un aspetto molto importante! arrivati in hotel siamo stati accolti dal direttore e dalla ragazza della reception entrambi molto cordiali e simpatici! noi avevamo optato per la mezza pensione però dopo aver mangiato la prima volta al ristorante dell'albergo ci siamo subito pentiti perchè il cibo era buonissimo. il personale direi squisito i camerieri di sala sempre disponibili simpatici e nonostante l'età molto qualificati, ma per quanto riguarda il capo sala non direi lo stesso perchè era poco presente in sla e mi sembrava anche un pò scorbutico però vabbè non puo essere tutto perfetto!!! di meno non è stata la pulizia delle camere sempre pulite e in ordine!tornerò sicuramente l'anno prossimo!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Melito di Napoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2012

Hotel discreto, stanze spaziose e comode, abbastanza pulito. Il personale è abbastanza disponibile. La cucina lascia un po' a desiderare . Motivo principale della scelta di questo albergo è stata la posizione (centralissima!) a due passi dal mare ( per la cronaca il mare di Gallipoli è stupendo) e a pochi metri dalla vita notturna di Gallipoli che è concentrata nei lidi di Baia Verde .

Brindisi, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

Hotel a 3 stelle pulito e ben posizionato a pochi metri da un tratto di mare sabbioso veramente BELLO!!!! Ideale sia per chi deve soggiornare diversi giorni sia per chi come noi ci ha passato solo un week-end. Anche se la colazione non è "continentale" (ma in fondo quanti di noi mangiamo formaggi, salumi e uova fritte al mattino?) c'è sempre il classico cappucino con cornetto e lo yogurt con i corn-flakes. Ad un paio di chilometri c'è poi Gallipoli con il suo meraviglioso centro storico vero gioiellino del nostro Salento. Ci torneremo....

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Arizzano
2 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011

Abbiamo soggiornato per tre giorni presso l'Hotel Prisma in località Baia Verde a Gallipoli. L'hotel è carino, con camere spaziose......peccato per la colazione: triste e povera!!!! ORE 8.45 ci presentiamo al ristorante: tavoli non apparecchiati, buffet "semi vuoto", cappuccino indecente e servito direttamente sul tavolo senza piattino. Abbiamo chiesto per nostra figlia un succo di frutta (non beve latte) e ci è stato risposto di scendere al bar a piano terra (sempre dell'albergo) a prenderlo.
Su tre colazioni due le abbiamo passate alla Caffetteria Martinucci a Gallipoli!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Ho trascorso con amici, l'ultima settimana di agosto in questo Hotel e ne sono rimasta incantata e per la cortesia infinita del direttore Giuseppe e per la dolcezza di Delia, la ragazza della reception. La stanze, confortevoli e spaziose, venivano pulite quotidianamente nei minimi particolari e la biancheria, cambiata tre volte la settimana. A differenza di altre strutture sempre in Baia Verde, abbiamo notato che la clientela era formata da persone giovani, propense a divertirsi e a fare amicizia. La struttura, nella sua globalità, ricorda i tipici hotel a conduzione familiare che si trovano sulla Riviera Romagnola. Credo che non dimenticheremo mai questo soggiorno favoloso, ma soprattutto non dimenticheremo Giuseppe, prezioso amico, a volte confidente di sventure e complice delle nostre continue risate.

4 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

siamo stati a Gallipoli Baia Verde per il secondo anno consecutivo;l'anno scorso in diversa struttura alberghiera ma l'ambiente era freddo e il personale scontroso; quest'anno invece all'Hotel Prisma abbiamo beneficiato della simpatia, gentilezza e cordialità del direttore Giuseppe, seguiti all'entrata ed all'uscita dal sorriso smagliante della "receptionista" Delia, abbiamo passato una bella vacanza in compagnia di altri ospiti dell'hotel in un ambiente solare e divertente che lasciava perdonare l'insorgere di qualche mimima pecca cui prontamente poneva comunque rimedio il direttore nei panni richiesti: tecnico TV, manutentore aria condizionata e serranda elettrica ed un giorno anche informatore storico- culturale - culinario.
Stanze pulite e spaziose, ristorazione buona ed ambiente ottimale

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Panorama Hotel Gallipoli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Panorama Hotel Gallipoli

Indirizzo: Via Gran Viale al Mare | Baia Verde, 73014 Gallipoli, Italia (Nome precedente: Hotel Prisma)
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Gallipoli
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
N. 10 hotel sulla spiaggia a Gallipoli
Categoria hotel:3 stella/e — Panorama Hotel Gallipoli 3*
Panorama Hotel è una prestigiosa struttura a 3 stelle, definitivamente ristrutturata ed ampliata nel corso della primavera 2014. Immersa nella rilassante e magica Baia Verde, armonia dei colori del Salento, si affaccia letteralmente sul mare cristallino del litorale sabbioso di Gallipoli. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Panorama Hotel Gallipoli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Prisma Hotel
Gallipoli Hotel Prisma
Panorama Hotel Gallipoli Puglia

Se siete i proprietari o gestori di Panorama Hotel Gallipoli, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.