“A due passi dal mare e dalla vita notturna di Baia Verde ...” 3 su 5 stelle
Recensione di Panorama Hotel Gallipoli

e 1 altro sito.
Hai aggiunto Panorama Hotel Gallipoli ai Preferiti
Panorama Hotel Gallipoli
3.0 su 5 Hotel   |   Via Gran Viale al Mare | Baia Verde, 73014 Gallipoli, Italia (Nome precedente: Hotel Prisma)   |
Classificato al n.21 di 25 hotel a Gallipoli
Melito di Napoli, Italia
“A due passi dal mare e dalla vita notturna di Baia Verde ...”
3 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2012

Hotel discreto, stanze spaziose e comode, abbastanza pulito. Il personale è abbastanza disponibile. La cucina lascia un po' a desiderare . Motivo principale della scelta di questo albergo è stata la posizione (centralissima!) a due passi dal mare ( per la cronaca il mare di Gallipoli è stupendo) e a pochi metri dalla vita notturna di Gallipoli che è concentrata nei lidi di Baia Verde .

Brindisi, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

Hotel a 3 stelle pulito e ben posizionato a pochi metri da un tratto di mare sabbioso veramente BELLO!!!! Ideale sia per chi deve soggiornare diversi giorni sia per chi come noi ci ha passato solo un week-end. Anche se la colazione non è "continentale" (ma in fondo quanti di noi mangiamo formaggi, salumi e uova fritte al mattino?) c'è sempre il classico cappucino con cornetto e lo yogurt con i corn-flakes. Ad un paio di chilometri c'è poi Gallipoli con il suo meraviglioso centro storico vero gioiellino del nostro Salento. Ci torneremo....

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Arizzano
2 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011

Abbiamo soggiornato per tre giorni presso l'Hotel Prisma in località Baia Verde a Gallipoli. L'hotel è carino, con camere spaziose......peccato per la colazione: triste e povera!!!! ORE 8.45 ci presentiamo al ristorante: tavoli non apparecchiati, buffet "semi vuoto", cappuccino indecente e servito direttamente sul tavolo senza piattino. Abbiamo chiesto per nostra figlia un succo di frutta (non beve latte) e ci è stato risposto di scendere al bar a piano terra (sempre dell'albergo) a prenderlo.
Su tre colazioni due le abbiamo passate alla Caffetteria Martinucci a Gallipoli!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Ho trascorso con amici, l'ultima settimana di agosto in questo Hotel e ne sono rimasta incantata e per la cortesia infinita del direttore Giuseppe e per la dolcezza di Delia, la ragazza della reception. La stanze, confortevoli e spaziose, venivano pulite quotidianamente nei minimi particolari e la biancheria, cambiata tre volte la settimana. A differenza di altre strutture sempre in Baia Verde, abbiamo notato che la clientela era formata da persone giovani, propense a divertirsi e a fare amicizia. La struttura, nella sua globalità, ricorda i tipici hotel a conduzione familiare che si trovano sulla Riviera Romagnola. Credo che non dimenticheremo mai questo soggiorno favoloso, ma soprattutto non dimenticheremo Giuseppe, prezioso amico, a volte confidente di sventure e complice delle nostre continue risate.

4 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

siamo stati a Gallipoli Baia Verde per il secondo anno consecutivo;l'anno scorso in diversa struttura alberghiera ma l'ambiente era freddo e il personale scontroso; quest'anno invece all'Hotel Prisma abbiamo beneficiato della simpatia, gentilezza e cordialità del direttore Giuseppe, seguiti all'entrata ed all'uscita dal sorriso smagliante della "receptionista" Delia, abbiamo passato una bella vacanza in compagnia di altri ospiti dell'hotel in un ambiente solare e divertente che lasciava perdonare l'insorgere di qualche mimima pecca cui prontamente poneva comunque rimedio il direttore nei panni richiesti: tecnico TV, manutentore aria condizionata e serranda elettrica ed un giorno anche informatore storico- culturale - culinario.
Stanze pulite e spaziose, ristorazione buona ed ambiente ottimale

Varese, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

siamo stati un fine settimana con bimba di un anno, alla richiesta di un seggiolone mi hanno portato una sedia, dicendomi che non avevano i seggioloni, sistemato in una stanza al 6 piano quando l'ascensore arriva al 5 piano stanze piccolissime non mi hanno dato nemmeno la culla, colazione scarsa. la ristorazione si può far di meglio. ok pulizia.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

Siamo arrivati stanchi dopo un viaggio faticoso ma il sorriso della receptionist e l'affabilità del Direttore Sig. Giuseppe ci hanno fatto dimenticare lo stress mettendoci a nostro agio.
Struttura ad un passo dal mare , stanze molto accoglienti e pulite. La sala ristorante molto accogliente con vista panoramica su Baia Verde.ed il cibo servito buono.Sottolineo nuovamente la grande disponibilità del personale sempre pronto a soddisfare i piccoli capricci degli ospiti.Sicuramente il prossimo anno torneremo sperando di trovare il Direttore Giuseppe e le receptionist Delia e Paola. Suggerisco , per migliorare il servizio, la presenza di minifrigo nelle stanze e magari una connessione wifi free ad internet per i clienti nell'atrio.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Gallipoli
Hotel Risberg
Hotel 33 Baroni
Hotel 33 Baroni
N. 7 di 25 a Gallipoli
4.0 su 5 stelle 233 recensioni

Conosci Panorama Hotel Gallipoli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Panorama Hotel Gallipoli

Indirizzo: Via Gran Viale al Mare | Baia Verde, 73014 Gallipoli, Italia (Nome precedente: Hotel Prisma)
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Gallipoli
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
N. 10 hotel sulla spiaggia a Gallipoli
Categoria hotel:3 stella/e — Panorama Hotel Gallipoli 3*
Panorama Hotel è una prestigiosa struttura a 3 stelle, definitivamente ristrutturata ed ampliata nel corso della primavera 2014. Immersa nella rilassante e magica Baia Verde, armonia dei colori del Salento, si affaccia letteralmente sul mare cristallino del litorale sabbioso di Gallipoli. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Panorama Hotel Gallipoli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Gallipoli Hotel Prisma
Hotel Prisma Hotel
Panorama Hotel Gallipoli Puglia

Se siete i proprietari o gestori di Panorama Hotel Gallipoli, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.